Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

BER ha scritto:
In realtà è più conveniente mandarlo su DeeJay TV anzichè su Repubblica RadioTV perchè così è visibile anche in analogico...

Si però con deejay tv c'entra poco un programma del genere, repubblica lo manda in onda perchè è interessata a mandarlo ed ha avuto l'accordo...

BlackPearl ha scritto:
Si però con deejay tv c'entra poco un programma del genere, repubblica lo manda in onda perchè è interessata a mandarlo ed ha avuto l'accordo...
Beh deejay tv ormai è semi-generalista e non è del tutto fuori luogo ormai... ;)

sarebbe più utile su deejay tv perchè è visibile anche fta sul satellite quindi, almeno per chi ha una parabola, copertura nazionale su canale tv...

BER ha scritto:
In realtà è più conveniente mandarlo su DeeJay TV anzichè su Repubblica RadioTV perchè così è visibile anche in analogico...
ma mandarlo su DeejayTv lo renderebbe non conveniente per le emittenti locali, visto che la maggior parte del pubblico sceglierebbe ovviamente DeejayTv sia per la notorietà sia, nelel zone switchate, per la migliore posizione in LCN. E poi su DeejayTv alle 22 c'è la replica di Linus, non penso cederebbe tanto volentieri il posto :D

Bluelake ha scritto:
ma mandarlo su DeejayTv lo renderebbe non conveniente per le emittenti locali, visto che la maggior parte del pubblico sceglierebbe ovviamente DeejayTv sia per la notorietà sia, nelel zone switchate, per la migliore posizione in LCN.

Quoto, tutti i soldi investiti dalle locali si andrebbero a farsi friggere...

ale89 ha scritto:
Beh deejay tv ormai è semi-generalista e non è del tutto fuori luogo ormai... ;)

Non so a dire il vero non lo seguo molto... comunque un programma come quello di Santoro secondo me non si addice molto alla tipologia della rete...

andasse in onda su deejay tv ci sarebbe anche il sat free, e non è poco

beh se deejay tv trasmette (io non ci credo, sarebbe stato scritto sul sito servizio pubblico) allora problema risolto

Quindi da tenere d'occhio sul satellite:

GBR: Frequenza 11179 H 27500 3/4
E Controllare se magari diventa "FTA" momentaneamente per la trasmissione TSAT.. non si sa mai...

La trasmissione su deejay tv è una errore o una boutade.
La mia curiosità è un'altra. Come mai ilprogramma verrà realizzato a cinecittà e non negli studi videa, di proprietà di Parenzo produttore del programma insieme a santoro? Tra l'altra dagli sutdi videa va in onda formigli con piazzapulita

ale89 ha scritto:

E Controllare se magari diventa "FTA" momentaneamente per la trasmissione TSAT.. non si sa mai...

Speriamo

ale89 ha scritto:

Ad ora il canale è in chiaro

Scusate ma nell'articolo digisat non ho trovato l'orario d'inizio della trasmissione. Forse alle 21?
Grazie.

Indietro
Alto Basso