Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficialmente è nel pacco News, poi però è visibile a tuttidangerfamily ha scritto:ma come? il canale 504 di sky è visibile a tutti gli abbonati, non solo quelli col pack News![]()
veramente se guardi la conferenza stampa su youtube, c è il responsabile di pubblishare che spiega, che sono state scelte solo quelle emittenti locali che vengono rilevate dall auditel,propio per sapere il giorno dopo l ascolto medio.ale89 ha scritto:Purtroppo gli ascolti (a parte i canali sky) e i dati dello streaming difficilmente si sapranno poichè non tutte le tv locali vengono rilevate dall'auditel...
Però anche secondo me avrà successo![]()
Dubito che le locali si affidino a questi mezzi... sennò quelle che sono tra le peggiori arrossirebbero a vedere i loro risultati...ale89 ha scritto:Ah bene mi ero perso questa "piccolo" dettaglioSe si sapranno gli ascolti ben venga... sperando che poi pubblicano i dati però
![]()
Ma le locali che trasmetteranno Servizio Pubblico, sono tutte leader nelle rispettive regioni!BER ha scritto:Dubito che le locali si affidino a questi mezzi... sennò quelle che sono tra le peggiori arrossirebbero a vedere i loro risultati...![]()
![]()
![]()
![]()
In un intervista Parenzo ha detto di avere grandi aspettative in termini di auditel...ale89 ha scritto:Ah bene mi ero perso questa "piccolo" dettaglioSe si sapranno gli ascolti ben venga... sperando che poi pubblicano i dati però
![]()
SATRED ha scritto:Ufficialmente è nel pacco News, poi però è visibile a tutti![]()
Il canale è criptato ma poi in base al pacchetto che si ha uno che ha sky vede o no il canale... Questo canale è aperto a tutti i possessori skynicky22 ha scritto:Ma come? Non criptano per l'evento? Quindi posso vederlo anche su Tivùsat?
ale89 ha scritto:Quindi sul sat free solo su Radio CapitalTenete d'occhio GBR... Comunque sia alle 21 farò zapping su tutti i canali sat italiani cosi da vedere se per caso qualche tv lo trasmetterà
![]()
intende visibile a tutti gli abbonati skynicky22 ha scritto:Ma come? Non criptano per l'evento? Quindi posso vederlo anche su Tivùsat?
rob7417 ha scritto:intende visibile a tutti gli abbonati sky,non verrà tramesso da nessuno sul sat, sono stati molto chiari, solo sky sul sat, le altre non sarebbero rilevabili dall auditel...
Attenzione qui però... perchè se repubblica trasmetterà in streaming il programma molto probabilmente significa anche sul canale dtt repubblicatv e li non è rilevato dall'auditel...rob7417 ha scritto:intende visibile a tutti gli abbonati sky,non verrà tramesso da nessuno sul sat, sono stati molto chiari, solo sky sul sat, le altre non sarebbero rilevabili dall auditel...
sopron ha scritto:Grazie.
Mi sa che faranno ascolti pazzeschi!