Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Grazie.

Mi sa che faranno ascolti pazzeschi!
Peccato che La7 si sia lasciata sfuggire quest'occasione...(penso al ritorno economico).

Purtroppo gli ascolti (a parte i canali sky) e i dati dello streaming difficilmente si sapranno poichè non tutte le tv locali vengono rilevate dall'auditel...
Però anche secondo me avrà successo ;)

ma come? il canale 504 di sky è visibile a tutti gli abbonati, non solo quelli col pack News :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
ma come? il canale 504 di sky è visibile a tutti gli abbonati, non solo quelli col pack News :eusa_think:
Ufficialmente è nel pacco News, poi però è visibile a tutti :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Purtroppo gli ascolti (a parte i canali sky) e i dati dello streaming difficilmente si sapranno poichè non tutte le tv locali vengono rilevate dall'auditel...
Però anche secondo me avrà successo ;)
veramente se guardi la conferenza stampa su youtube, c è il responsabile di pubblishare che spiega, che sono state scelte solo quelle emittenti locali che vengono rilevate dall auditel,propio per sapere il giorno dopo l ascolto medio.
Poi ha detto che ci saranno 4 break di 4 minuti, di pubblicita nazionale comune a tutte le emittenti che quindi non avranno loro spot locali, pubblicità che su sky invece sarà ovviamente diversa...

ale89 ha scritto:
Ah bene mi ero perso questa "piccolo" dettaglio ;) Se si sapranno gli ascolti ben venga... sperando che poi pubblicano i dati però :D
Dubito che le locali si affidino a questi mezzi... sennò quelle che sono tra le peggiori arrossirebbero a vedere i loro risultati... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
;)

BER ha scritto:
Dubito che le locali si affidino a questi mezzi... sennò quelle che sono tra le peggiori arrossirebbero a vedere i loro risultati... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
;)
Ma le locali che trasmetteranno Servizio Pubblico, sono tutte leader nelle rispettive regioni! ;)

ale89 ha scritto:
Ah bene mi ero perso questa "piccolo" dettaglio ;) Se si sapranno gli ascolti ben venga... sperando che poi pubblicano i dati però :D
In un intervista Parenzo ha detto di avere grandi aspettative in termini di auditel...

parlava della schermata che si vede sul sito dell'auditel (rai mediaset la7 e altre reti) lui si aspetta che le altre reti vincano la serata...
Secondo me sommando anche il web farà un milione

Ah proposito di pubblicità, ma anche su sky tg 24 e sul web gli spazi pubblicitari saranno gestiti dalla publishare o quelli sono autonomi?

Tivùsat riusciremo a vedere la trasmissione?

Grazie per l'ora. Riusciremo a vedere la trasmissione. :sad:
Io ho solo Tivùsat. Qui la banda larga non arriva.:crybaby2:

Quindi sul sat free solo su Radio Capital ;) Tenete d'occhio GBR... Comunque sia alle 21 farò zapping su tutti i canali sat italiani cosi da vedere se per caso qualche tv lo trasmetterà ;)

nicky22 ha scritto:
Ma come? Non criptano per l'evento? Quindi posso vederlo anche su Tivùsat?
Il canale è criptato ma poi in base al pacchetto che si ha uno che ha sky vede o no il canale... Questo canale è aperto a tutti i possessori sky ;) Quindi con TivùSat non lo vedi ;)

ale89 ha scritto:
Quindi sul sat free solo su Radio Capital ;) Tenete d'occhio GBR... Comunque sia alle 21 farò zapping su tutti i canali sat italiani cosi da vedere se per caso qualche tv lo trasmetterà ;)

Grazie Ale89!!! :icon_bounce:

Farò anche io lo stesso. Il primo che trova qualcosa lo comunica agli altri.

nicky22 ha scritto:
Ma come? Non criptano per l'evento? Quindi posso vederlo anche su Tivùsat?
intende visibile a tutti gli abbonati sky;),non verrà tramesso da nessuno sul sat, sono stati molto chiari, solo sky sul sat, le altre non sarebbero rilevabili dall auditel...

rob7417 ha scritto:
intende visibile a tutti gli abbonati sky;),non verrà tramesso da nessuno sul sat, sono stati molto chiari, solo sky sul sat, le altre non sarebbero rilevabili dall auditel...

:mad: Certo che quelli di "Servizio Pubblico" potevano pensare a chi non ha il digitale terrestre ed ha la piattaforma Tivùsat. :sad:

rob7417 ha scritto:
Attenzione qui però... perchè se repubblica trasmetterà in streaming il programma molto probabilmente significa anche sul canale dtt repubblicatv e li non è rilevato dall'auditel... ;)

sopron ha scritto:
Grazie.

Mi sa che faranno ascolti pazzeschi!

E' tutto da verificare..
Non vorrei che facessero bene le prime due o tre puntate
per poi crollare....
Ho questo presentimento.

Indietro
Alto Basso