Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

TCS è la prima tv locale della sardegna dopo videolina sport a trasmettere in questo formato:D:D

Fantastica la nuova rubrica di travaglio La balla della settimana!!!

capisco che niente è dovuto e non sono neanche un fan di Santoro...però mi dispiace che non abbiano pensato ad un'alternativa sul sat per chi non ha sky!

ale89 ha scritto:
Meglio così che il letterbox però :D
Comunque sia le immagini da studio mi sembrano poco nitide...
sicuro!!! Io mi stavo gia aspettando il letterbox, infatti ero gia pronto con sky tg 24... Non capisco come mai son così sgranate le immagini... va beh...

Anche i pubblicitari vedo che stanno scommettendo su santoro... guarda quanti spot :D Pure lo spot di una azienda di stato :D (eni):D

Beh che dire... Io ho copertura totale!
Lo prendo su:
-Skytg24 Eventi
-trc telemodena
-telesanterno
-telereggio
:D

Trc telemodena trasmette (come sempre penso) in 16:9, però il programma è in letterbox quindi allungato! Ma penso che questo canale trasmetta qualsiasi cosa in modo allungato...

Si l'audio era basso poi hanno"toccato" qualcosa e l'audio è diventato più alto di colpo... almeno in piemonte... ;)

Comunque sul satellite free c'è RadioCapital... meglio che niente ;)

Segnalo che su Telecapri (in analogico uhf35) c'è schermo nero. Cosa è successo? Hanno fatto saltare tutto in Campania?
Comunque qui si vede anche su Rete8 e TeleNorba.

Si l'audio è stato un po' messo apposto dopo la pubblicità
P.s. queste sedie che hanno gli ospiti le conosco, sono scomode... Altro che le poltrone di porta a porta :D

Io invece vedo Piazza Pulita. Meglio di niente è :eusa_wall:.
Senza banda larga (qui non arriva), senza digitale terrestre e solo con tivùsat.

sky tg 24 elimina le pubblicità di "servizio pubblico" e trasmette le loro pubblicità

Indietro
Alto Basso