Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

La puntata di ieri sera mi è piaciuta, dopo le prime puntate ora il programma sta migliorando sia nei contenuti e soprattutto la conduzione non è più lenta. Ottimo l'editoriale di Travaglio.

Quella di ieri è stata l'ultima puntata di quest'anno, da l'anno prossimo la messa in onda di Servizio Pubblico è a rischio per Telecapri. Il direttore Costantino Federico disse che avrebbe mandato in onda le prime 8 puntate, e se gli ascolti sarebbero stati soddisfacenti avrebbe continuato la messa in onda fino a giugno.

In un altro sito leggo il 7,75%.

I telespettatori di Servizio Pubblico rispondono positivamente all’appello lanciato da Michele Santoro all’apertura dell’ottava puntata del programma, intitolata “La buone regole”, trasmessa ieri sera sulla rete di tv locali, su Sky e sul Web. La trasmissione multipiattaforma fa registrare, secondo i dati Auditel, 1 milione e 766 mila spettatori in televisione, per uno share del 7,75%, e più di 230 mila visite sul sito Web ufficiale.

mhhh il dato si mantiene... bene...
Adesso ci sarà la pausa... spero possa servire per rivedere le pecche della trasmissione

chissà che riesca a farlo l'1% cielo...

Comunque questa scelta di programmare Santoro su Cielo un po' mi sorprende... chissà come la prenderanno le locali

E qui rido.Vedendo l' escalation pericolosa del calo di ascolti non si è più creduto nella forza esclusiva delle locali..
Ora Santoro pensa di rimediare al calo d' interesse del suo format coinvolgendo una big-tv delle nuove reti digitali.
Sono curioso di vedere cosa ottiene...
Io faccio un pronostico per le prossime puntate:
dato delle locali non esaltante,
discreta tenuta di Cielo però cumulando il dato Cielo+locali resterà lontano dai fasti delle prime due puntate.
C' è un ottima Piazzapulita al Giovedì sera su La7 con cui si dovrà sempre più misurare...

Indietro
Alto Basso