Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo usano anche per Buongiorno Cieloalex86 ha scritto:P.s. bello il logo di cielolive.
secondo me paga abbastanza, anche perchè inserisce le proprie pubblicità, e non quelle del programma... poi queste cose le sapranno solo parenzo santoro e skyjohn2207 ha scritto:sicuramente sky paga la trasmissione anche se sarà una cifra bassa perchè il programma non è in esclusiva
Ah già, è vero.388 ha scritto:Buongiorno Cielo (visto una volta, cambiato subito )
pietro89 ha scritto:aspettiamo il dato proveniente da sky, così abbiamo un'idea di quanto ascolto proviene dai canali sky+cielo e sapremo se cielo ha tolto pubblico ai canali locali...
antipatia politica proprio no, io sono più a sinistra di santoro e di vendola messi assieme hahaha....john2207 ha scritto:nonostante il calo il 7% di un programma in multipiattarfoma è qualcosa di nuovo e dirompente.
Non sminuiamo il dato storico del programma per antipatia politica
E fai bene ad utilizzare il condizionale, perché non avresti elementi per dimostrare che chi lo ha guardato su cielo non lo avrebbe guardato sulle locali.EteriX ha scritto:Tucco come previsto.
In eventuale assenza dell' accordo con Sky e con Cielo il dato di ServizioPubblico avrebbe mantenuto
la media al ribasso degli ultimi tempi con un po' di nuovo calo.
tu non sei un utente comune,AverageItalian ha scritto:E fai bene ad utilizzare il condizionale, perché non avresti elementi per dimostrare che chi lo ha guardato su cielo non lo avrebbe guardato sulla locali.
Io per esempio, l'ho guardato su cielo per il 16:9, altrimenti lo seguivo su Telecapri.
Io non posso dimostrare nulla come neanche tu puoi...dicevo, avevi fatto bene ad utilizzare il condizionale, non potevi dimostrare che chi lo ha guardato su cielo non lo avrebbe guardato sulle locali.EteriX ha scritto:tu non sei un utente comune,