Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Questa sera Santoro l'ha tirata troppo lunga e elle 0,15 all'ultima vignetta di Vauro è saltato il satellite!
Su Telenuovo circa 20 secondi di nero con la scritta "no signal" e poi di corsa hanno preso la linea dagli studi di Verona dove commentano in diretta con i telespettatori la puntata. Quando ho girato su Cielo era già partita la pubblicità.
Finale decisamente insolito!

hai ragione... sti programmi durano un po' troppo... alle 23.00 dovrebbero chiudere tutto, perche poi la gente perde attenzione... ma questa è una strategia... purtroppo c'è una guerra degli ascolti, che ricorda molto quella di qualche anno fa tra striscia e affari tuoi.

ale89 ha scritto:
Eh si stessa cosa in piemonte :D Dopo un po è partita la pubblicità :D ;)
http://img52.imageshack.us/img52/3646/vlcsnap2012032310h56m42.png
in Toscana invece si è solo bloccata l'immagine
santorortv38.jpg

per 10 secondi e poi sono andati con la pubblicità

Dati di ascolto: Rispetto alla settimana scorsa, quando era andata in onda la puntata sulla mafia, con le interviste a Provenzano Junior e Massimo Ciancimino, il programma ha raccolto lo stesso numero di ascolti con uno share inferiore: 5,5% di share a quota 1,3 milioni. In particolare Servizio Pubblico ha ottenuto un ascolto medio di 99.088 spettatori su Sky Tg 24 Eventi, 449 mila circa e l’1,88% di share su Cielo ed il resto (750 mila spettatori circa ed il 3,2% di share) sulle tv regionali di Publishare. Corrado Formigli con Piazzapulita su La7 ha ottenuto 780 mila spettatori ed il 3,4% di share, in chiaro calo rispetto a sette giorni fa.
fonte: tvzoom
il finale di puntata è presente integralmente sul canale youtube del programma ...

Domani a Servizio Pubblico.

Servizio Pubblico “Lo Stato sociale” è il titolo della puntata in onda domani, giovedì 29 marzo, alle ore 21. Se il Paese non è pronto per la riforma del lavoro, il governo – ha precisato il premier Monti – non tirerà a campare. Ma come ci arriveranno gli italiani al 2013? E i partiti riusciranno a ritagliarsi una nuova centralità? Il Partito democratico deciderà da che parte stare?

Ospiti di Michele Santoro: il presidente del Partito democratico Rosy Bindi, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris dell’Italia dei Valori, il segretario generale Fiom-Cgil Maurizio Landini, i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, e Franco Bechis, vicedirettore di Libero.

In collegamento da Genova, Sandro Ruotolo con i metalmeccanici in protesta.

Saturn891 ha scritto:
Quindi mediamente ogni emittente quanto guadagna da ogni puntata trasmessa?
penso si baserà in base allo share, delle locali (ammesso che prendano qualcosa)...

Oltre 1,5 milioni con Servizio Pubblico!

Ora due settimane di pausa, Servizio Pubblico torna il 19 aprile...;)

AsRoccella1935 ha scritto:
"Annozero" a pasqua è andato in onda, ora come mai "Servizio Pubblico" si ferma a pasqua ?

credo stiano inserendo qualche pausa qua e là nel palinsesto per riuscire a stare nel budget coprendo tutta la stagione televisiva fino a giugno. Il budget accordato, sino all'ultimo aggiornamento che avevano dato, consentiva la produzione di 26 puntate. Considerato che finora ne sono andate in onda 19, ne mancano 7, con cui dovrebbero giusto arrivare fino a giugno. Esclusi eventuali speciali su cielo, che credo ricevano specifici finanziamenti dall'emittente.

Astrix ha scritto:
credo stiano inserendo qualche pausa qua e là nel palinsesto per riuscire a stare nel budget coprendo tutta la stagione televisiva fino a giugno. Il budget accordato, sino all'ultimo aggiornamento che avevano dato, consentiva la produzione di 26 puntate. Considerato che finora ne sono andate in onda 19, ne mancano 7, con cui dovrebbero giusto arrivare fino a giugno. Esclusi eventuali speciali su cielo, che credo ricevano specifici finanziamenti dall'emittente.

Anche eventi speciali ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Anche eventi speciali ?

mi riferivo agli appuntamenti speciali come quelli già andati in onda 2 volte su cielo, lunedì 5 e 19 marzo scorsi.

A giugno potrebbe esserci programmi come "Rai per un notte" e "Tuttinpiedi" ?

Indietro
Alto Basso