Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

AsRoccella1935 ha scritto:
A giugno potrebbe esserci programmi come "Rai per un notte" e "Tuttinpiedi" ?

finora non è stato annunciato niente. i presupposti per trasmissioni del genere rispetto agli anni scorsi credo ci siano meno: c'è un altro governo, Santoro è fuori dalla Rai da un anno ormai (e quelle erano trasmissioni che Santoro faceva principalmente in segno di protesta verso la Rai)... così a naso, credo che quest'anno non ci saranno appendici come quelle degli ultimi due anni.

E intanto oggi l'ennesimo servizio denigratore verso servizio pubblico ad opera dell "imparziale" tg5

Hanno fatto passare il messaggio che la piazza si è girata contro santoro quando invece succedeva che quelli urlavano e santoro non li bloccava...
Suona diverso vero???

Almeno emilio fede lo ha sempre detto da che parte stava...

adriaho ha scritto:
E intanto oggi l'ennesimo servizio denigratore verso servizio pubblico ad opera dell "imparziale" tg5

Hanno fatto passare il messaggio che la piazza si è girata contro santoro quando invece succedeva che quelli urlavano e santoro non li bloccava...
Suona diverso vero???

Almeno emilio fede lo ha sempre detto da che parte stava...
non ho capito :eusa_think:
cmq tg4 tg5 eitalia uno sono troppo imparziali :badgrin:

darkmoon ha scritto:
non ho capito :eusa_think:
cmq tg4 tg5 eitalia uno sono troppo imparziali :badgrin:
E successo che un operaio che non arriva a fine mese se la è presa con lo studio sostenendo che non capivano il disagio dei lavoratori (ha ragione, una situazione del genere va vissuta per comprenderla)...

Per il tg5 la notizia era: La piazza si rivolta contro santoro :D

Notare che questo tg più di una volta si è servito delle immagini del programma di santoro per abbattere i suoi oppositori politici (non quelli di santoro, ma del tg5)

Mimun è quello che ha censurato le dichiarazioni di Berlusconi nei confronti di Schulz.. Di cosa ti meravigli Adri? :D

Sinceramente, penso che il prossimo passo, dopo l'esonero di Fede, sarà proprio lui. :)

adriaho ha scritto:
E successo che un operaio che non arriva a fine mese se la è presa con lo studio sostenendo che non capivano il disagio dei lavoratori (ha ragione, una situazione del genere va vissuta per comprenderla)...

Per il tg5 la notizia era: La piazza si rivolta contro santoro :D

Notare che questo tg più di una volta si è servito delle immagini del programma di santoro per abbattere i suoi oppositori politici (non quelli di santoro, ma del tg5)
uguale allora
che vergogna :sad:

alessandro21 ha scritto:
Sinceramente, penso che il prossimo passo, dopo l'esonero di Fede, sarà proprio lui. :)
credo che di Mimun non intendano liberarsi per ora. Corrisponde ancora alla miglior idea di direttore del telegiornale che hanno in mente: l'idea di uno pseudo autorevole e finto imparziale, che poi è il tipo di direttore che confeziona le peggio cose in realtà... almeno da personaggi come Fede sai cosa aspettarti e non lo immagini di certo imparziale. Il Tg4 è stato forse il tg più barzelletta di tutti gli altri, il tg5 invece passa ancora per essere autorevole... (non agli occhi di tutti fortunatamente).

in ogni caso il servizio del tg5 in questione l'ho visto anch'io: nessuno si è chiesto perché l'han tirato fuori sabato, quando la trasmissione è andata in onda giovedì sera e ne avrebbero potuto parlare già ieri? ne hanno parlato solo oggi perché il tg5 non ha fatto altro che riprendere un articolo di opinione di "Libero". Sì, avete capito bene: l'autorevole quotidiano "Libero". A questo si sono ridotti.

alessandro21 ha scritto:
Si.. Quello, se non sbaglio, era il periodo dell'editto bulgaro.. :icon_rolleyes:
Sì, sembra anche a me fosse in quei giorni: un periodo particolare appunto ;)

Ultima modifica:
I tg Rai hanno sempre "omesso" o "manomesso" alcune situazioni a seconda della linea editoriale di riferimento. Non c'è da stupirsi.

è preoccupante proprio il fatto che non ci sia niente di strano in questo...

No, è strano ed anormale. Ma non c'è da stupirsi perché è una vita che fa così...

per chi vuole la chicca del servizio è visibile qua http://www.video.mediaset.it/video/...one-ore-1300-del-31-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p6 ed è addirittura fra i primi servizi ( comincia dopo 8 minuti da inizio tg).
qua uno dei pochi articoli che hanno evidenziato la cosa riportando anche il videoclip fedele tratto dalla trasmissione http://www.gossipetv.com/il-tg5-si-ricorda-di-santoro-e-gli-dedica-un-bel-servizio-13593 (cmq cristina parodi sembra che vada a rincontrare la sorella a la7) .
Domani alle 21 su cielo dovrebbe andare in onda uno speciale dal titolo Michele santoro presenta ... ma non ho trovato info a riguardo ...

Ultima modifica:
in effetti mi sembrava strano, solo che la guida tv fino a quando ho scritto il post dava ancora riportato per giovedi Michele Santoro presenta... invece che gli speciali di sky tg 24 ....

vivio ha scritto:
in effetti mi sembrava strano, solo che la guida tv fino a quando ho scritto il post dava ancora riportato per giovedi Michele Santoro presenta... invece che gli speciali di sky tg 24 ....
probabilmente c'era quell'idea, poi però per questa settimana non sono riusciti a concretizzarla.

Indietro
Alto Basso