massera
Digital-Forum Friend
Paoloxs ha scritto:3.496.000 di spettatori e 15,41% di share
Meno della metà della precedente puntata, anche se a mio avviso si sono dette cose più sensate ieri sera che giovedì l'altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se così fosse, cadrebbe la tesi che lo voleva un uomo fazioso (pro PD, pro Grillo, pro Di Pietro, etc.).massera ha scritto:Più che contro un uomo, una lotta contro tutti.![]()
AverageItalian ha scritto:Se così fosse, cadrebbe la tesi che lo voleva un uomo fazioso (pro PD, pro Grillo, pro Di Pietro, etc.).
è Santoro che superato il 12% non guadagna all'aumentare dello share.alex86 ha scritto:Stando a quanto dice La7, oltre il 12% non gli cambia niente in termini di guadagno. Peccato.
Meglio così. Almeno non gli si potrà dire di parteggiare per qualche partito. Anche se un pretesto per gettargli fango addosso lo troveranno comunque...massera ha scritto:A me dà questa impressione, che sia contro tutti, anche se la sua posizione politica sembra essere ben chiara da tempo.
AverageItalian ha scritto:Meglio così. Almeno non gli si potrà dire di parteggiare per qualche partito. Anche se un pretesto per gettargli fango addosso lo troveranno comunque...
stessi parametri di 7 giorni fa nel feed del programmaSTANLEY_CASSIDY ha scritto:medesimi parametri http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3344850&postcount=19290 di una settimana fa nel feed
Idem fino all'ultima parola.ale89 ha scritto:Beh sicuramente non è merito SOLO di Berlusconi...
Cioè mi spiego... io MAI guardato servizio pubblico (o se l'ho guardato sempre e solo qualche minuto).
Sapendo di questa "battaglia" Santoro Vs Berlusconi mi son guardato TUTTO il programma. E penso che ci siano molti dei 8/9 milioni che hanno fatto così... Poi mi posso pure sbagliare...
Ma sicuramente non è merito di Berlusconi.
Un po di Santoro si vista che comunque la trasmissione è sua... E un bel pò è stato solo perchè si sa che santoro e berlusconi sono "avversari"Tutto qua...
![]()
da uno che ha canale 5 come avatar, non dubitiamo che sia così. anzi, per me è scontato.andrewhd ha scritto:se devo seguire qualcosa di politica o economia guardo altre trasmissioni
stessi parametri delle ultime 2 settimaneSTANLEY_CASSIDY ha scritto:medesimi parametri http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3344850&postcount=19290 di una settimana fa nel feed
Credo abbia voluto dire che non guarda trasmissioni faziose e di parteAstrix ha scritto:da uno che ha canale 5 come avatar, non dubitiamo che sia così. anzi, per me è scontato.![]()
ma sì, certo. tutte robe che a canale 5 non fanno. delle belle interviste asettiche tipo quella della D'Urso con Berlusconi o i programmi di Del Debbio o i magnifici tg mediaset... pensa che Santoro è tanto fazioso che non è ben visto neanche a sinistra... se fosse così comunista, qualcuno si è chiesto come mai non lo sopportano neanche da quella parte politica? non è che semplicemente porta avanti il suo pensiero e dà in testa a destra e sinistra ogni volta che lo ritiene opportuno? no eh... una trasmissione come quella di ieri sera dove non si è tirato indietro a parlare dello scandalo monte dei paschi che vede coinvolto il Partito Democratico non conta.bumbaro ha scritto:Credo abbia voluto dire che non guarda trasmissioni faziose e di parte![]()