Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

massera ha scritto:
Ho saputo solo oggi che ci sarà anche Marco Travaglio in questa trasmissione (ma si poteva prevederlo)...
Si sarà anche autore di questa trasmissione... Infatti per occuparsi al meglio di questa avventura televisiva ha deciso di sospendere il programma che faceva sul web ogni lunedì sul sito di beppe grillo "Passaparola"

Comunque anche Tutti in piedi è andato in onda in 16/9

ale89 ha scritto:
Ah giusto... vero :) Beh allorà andrà sicuramente in 4:3 letterbox nelle locali
poi bisogna conoscere i mezzi che Parenzo mette in moto :D...

Mi sembra che comunque Parenzo (non voglio sbagliarmi) a santoro mise a disposizione l' attrezzatura tecnica per Raiperunanotte e tutti in piedi

Sulla presenza di Comizi d'Amore su TCS in sardegna oggi la Nuova sardegna pubblica un retroscena...

A quanto pare, prima di zuncheddu si era fatta avanti l'oristanese (ma con copertura di tutta l'isola escluso il sulcis) Nova tv, ma è stata esclusa dalla Publishare appunto perchè la copertura non è capillare (si era ovviato anche per trasmettere nel sulcis da Canale 40 ma non se ne fece più nulla)

A proposito ho letto sul web che la raccolta pubblicitaria a livello nazionale sarà raccolta da sky pubblicità

Ieri a Linea Notte Travaglio ha parlato del programma annunciando che la lista delle emittenti sarà pubblicata a breve. Non ha parlato però di canali FTA ma solo di SKY. Noi aspettiamo...

Mi scuso se scrivo senza avere letto la discussione (lo so che non si dovrebbe fare:icon_redface: )...
riassumendo: dove sarà possibile seguire il ciclo di trasmissioni di Santoro?
solo su sky sembra... e non sul DTT?
allora rimane solo lo streaming ma su quale sito?

grazie e scusate ancora :icon_redface:

sopron ha scritto:
Mi scuso se scrivo senza avere letto la discussione (lo so che non si dovrebbe fare:icon_redface: )...
riassumendo: dove sarà possibile seguire il ciclo di trasmissioni di Santoro?
solo su sky sembra... e non sul DTT?
allora rimane solo lo streaming ma su quale sito?

grazie e scusate ancora :icon_redface:

sul dtt su qualche tv locale della tua zona.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27607

Grazie!!
Non avrei trovato il link.
Allora sarà trasmesso da Free su lcn 17.
:icon_cool:

Pubblicata finalmente la lista ufficiale dei canali. A bocca asciutta gli utenti del SAT FTA.

299243_275853655787520_217374504968769_812833_859082263_n.jpg

Sì, lo ha confermato lo stesso Santoro, il titolo del programma sarà Servizio Pubblico.

Mi chiedo ora il perchè dell'esclusiva per il SAT concessa a SKY.
E' stata la stessa SKY che non ha consentito ai canali FTA interessati di ospitare il programma? Oppure è stata una scelta della società di Servizio Pubblico?

si può cambiare quindi il titolo del post visto il cambio nome al programma!

ale89 ha scritto:
In più il programma dovrebbe chiamarsi servizio pubblico e non più comizi d'amore.... stando a davide maggio :)
Meglio il nuovo titolo,semplice,immediato, comizi d'amore sarà anche una citazione pasoliniana, ma non mi piaceva per niente...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
In più il programma dovrebbe chiamarsi servizio pubblico e non più comizi d'amore.... stando a davide maggio :)

Santoro ,questa mattina a Radio 24 ore ,ha detto che quasi sicuramente si sarebbe chiamato Servizio Pubblico

Ho visto ora la lista dei canali regionali, praticamente in Emilia Romagna abbiamo l'imbarazzo della scelta :D Ma un po' lo immaginavo... anche per raiperunanotte era stato così mi pare, io l'avevo visto su TeleReggio, il canale con più "fama" della mia zona

certo che santoro venga trasmesso da teleroma56 e tv9 del gruppo caltagirone è una peculiarità non da poco... cmq visto che gbr sul sat raccoglie il meglio della programmazione di T9 e Teleroma56 mi chiedevo se è remota la possibilità che venga trasmesso su questo canale? o è parecchio improbabile visto che è in onda sul canale 877 del bouquet Sky? forse almeno in replica il giorno dopo?

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
cmq visto che gbr sul sat raccoglie il meglio della programmazione di T9 e Teleroma56 mi chiedevo se è remota la possibilità che venga trasmesso su questo canale?
Penso sia improbabile in quanto sembra proprio che il programma sia stato concesso in esclusiva sul satellite al solo SKY. Resta da spiegare, quantomeno ai donatori, il motivo di tale scelta discriminante e limitante.

Indietro
Alto Basso