Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Magari si stava facendo portavoce...

Comunque anche la pagina facebook di servizio pubblico, annuncia che celentano ci sarà anche sulle locali... Immagino che Parenzo abbia visto l'intervento

Alla fine l'intervento di Celentano è andato in onda anche sulle locali mi sembra... giusto? Su telereggio almeno c'è stato...

Servizio Pubblico con Adriano Celentano porta il talk di Michele Santoro (in onda su un network di tv locali, su Cielo e su Sky) a 1.688.000 spettatori con il 6,71% di share: dato che vede Santoro in crescita rispetto ai 1.534.000 spettatori (5,93%) registrato il 9 febbraio scorso.

Si anche tcs l'ha mandato in onda... Presumo che Parenzo abbia visto l'intervento (niente di eccezzionale, sempre il solito celentano)...

Comunque, che aspettano a licenziare la ragazza dei sondaggi?! :D

Prima dicono che ci vuole un buon manager per risanare la RAI, e poi propongono Grillo alla presidenza?! :D

Veramente i sondaggi che stanno proponendo sono assurdi.... Ma sinceramente a opus lei, meglio anche mio nonno:D

Stranamente ieri ero molto vicino alle posizioni di belpietro. Anche se ieri quello di tv talk ha detto tante di quelli cavolate...

alessandro21 ha scritto:
Comunque, che aspettano a licenziare la ragazza dei sondaggi?! :D

Prima dicono che ci vuole un buon manager per risanare la RAI, e poi propongono Grillo alla presidenza?! :D

:lol: :lol: Che sondaggio strano :) Ma ce l'ha un nome questa qua? I sondaggi come sono commissionati?

Io in generale non seguo più il prime time salvo rare eccezioni. E l'ho detto di preferire Formigli a Santoro. Al massimo, facendo zapping, questi aspetti secondari ti sfuggono ;)

I sondaggi per me lasciano sempre il tempo che trovano (da quelli che fanno al telefono, a quelli di sky passando a quelli di santoro) :D

Figurati che lasciano il tempo che trovano anche quelli elaborati su base scientifica :)

Sulla pagina facebook di tv talk un po' si stanno mangiando bernardini per quell'uscita infelice su fo e la rame... e anche per il fatto che non capisce perchè santoro non è dirigente rai...

Ha confezionato una bella figurina di......:D

Indietro
Alto Basso