Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

img_5.gif
andate a nanna

Ercolino ha scritto:
andate a nanna
Volentieri, ma poi rischierei di avere gli incubi sulla frequenza nei "circoli della libertà". Sia mai che ci finisca davvero... :lol:

io vado a controllare che i "compartimenti stagni" siano chiusi davvero. sia mai dovessi notare che c'è qualche spiffero da qualche parte :5eek:

Secondo me questa puntata non sposta un voto.
Più che altro, Silvio si è scavato la fossa da solo leggendo quella lettera che manco sapeva cosa c'era scritto...
Vabbè, una figura dim***** in più nella sua carriera, tra tutte quelle che ha fatto, che sarà mai...

Bhe, almeno non fare come Schettino che li ha fatti chiudere troppo tardi :)
Avarageitalian ha scritto:
Secondo me questa puntata non sposta un voto.
Non ne sono molto sicuro. Ho letto su FB stati più ultras del solito. Del resto se pensi che da quando ha iniziato a fare campagna attivamente ha guadagnato (facendo la media dei sondaggi) 5 punti percentuali... Non sposta un voto tra le parti, ma rinvigorisce gli ultras (che in Italia sono fin troppi).

Sì, canzone azzeccata. Però è anche colpa nostra: siamo stati puri masochisti a guardarla fino alla fine.

A tratti notavo che l'audio, con alcune inquadrature, non era sincronizzato e per un'ora di fila capitava sovente…sicuri che fosse in diretta (lo chiedo perché davvero non lo so).?

DDTV ha scritto:
A tratti notavo che l'audio, con alcune inquadrature, non era sincronizzato e per un'ora di fila capitava sovente…sicuri che fosse in diretta (lo chiedo perché davvero non lo so).?

vero, l'ho notato anche io

BlackPearl ha scritto:
Stasera è stato uno "show", che nulla ha a che vedere con l'informazione, ma uno show vero e proprio
quoto.
senza finire in polemica o in politica, nessuno aveva voglia di fare politica, imho, nè santoro, nè berlusconi.
è stato uno show tra risate, qualche punzecchiatura, tarallucci e vino.

la sintesi dello show comunque sta in questo tweet secondo me:
"La puntata di #serviziopubblico è come quei grandi amori non corrisposti. Ci provi per anni e poi quando conquisti ti delude il giorno dopo."
https://twitter.com/kaspo/status/289497182753656832

comunque è stato divertente sotto tutti i punti di vista. :)

sarà molto interessante vedere gli ascolti, soprattutto i picchi e il dato di share. ;)

Se7en ha scritto:
quoto.
senza finire in polemica o in politica, nessuno aveva voglia di fare politica, imho, nè santoro, nè berlusconi.

Beh risate quando Berlusconi ha letto la lista dei procedimenti giudiziari a carico di Travaglio Santoro si è parecchio arrabbiato. Il gesto della sedia poi non lo commento nemmeno. :doubt:

non lo commento neanch'io. ;) lo tengo per me ;) . qui si rischia il ban. :biggrin:
comunque non è l'unica cosa "non commentabile".
ce ne sono tante...

per divertimento intendevo sotto il punto di vista mediatico... poi che sia stato uno spettacolo trash o uno show televisivo o politico... diciamo che è sintomatico del nostro status attuale... purtroppo... :icon_rolleyes:

Se7en ha scritto:
quoto.
Quoto! E stato solo uno show. Ho riso più ieri sera che quando guardo zelig o colorado :lol: :lol: Soprattutto la parte finale :D :lol:

Un bellissimo trashpoliticshow, caricaturato ed esagerato a volte, divertente in altre, veramente "politico" solo in alcune domande, brava solo la Costamagna secondo me.
Mi piacerebbe molto approfondire la carriera politica della Letteronza, ma non l'hanno fatto parlare, sigh :crybaby2: :badgrin: :icon_twisted:
Quando sono saltati i ponti (?), credevo fosse opera di Ghedini.

Indietro
Alto Basso