MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
No, la maggiorparte di noi è favorevole che il canone RAI venga pagato da tutti ma siamo abbastanza perplessi che addebitarlo sull'utenza elettrica possa essere una soluzione efficente, semplice ed accurata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me invece è semplicissima e molto accurata, difatti se non paghi la bolletta ti tagliano la corrente e di conseguenza non vedi manco la TVMyBlueEyes ha scritto:...ma siamo abbastanza perplessi che addebitarlo sull'utenza elettrica possa essere una soluzione efficente, semplice ed accurata.
Sono d'accordo nel trovare un metodo per il quale il canone debba essere pagato, i miei dubbi nascevano dal fatto che questo metodo potrebbe, ad esempio, presentare un problema per i proprietari di più case.Dingo 67 ha scritto:Secondo me invece è semplicissima e molto accurata, difatti se non paghi la bolletta ti tagliano la corrente e di conseguenza non vedi manco la TV![]()
![]()
![]()
Vero, il canone in Islanda costa all'incirca 34,000 krónur (all'incirca €350,00), anche se le emittenti non possono superare i due minuti di pubblicità all'ora. In proporzione penso che il canone Islandese costi come quello Italiano, per via degli stipendi più alti, agevolazioni e via di seguito.Ange 86 ha scritto:Sempre meno della quasi totalità dei paesi europei più grandi![]()
A patto che la quota dell'abbonato la paghi la PayTV, visto che si tratta di una tassa governativa che spetta a tutti i possessori di TVFlask ha scritto:Secondo me chi ha una pay-tv dovrebbe essere esentato dal pagarlo. Sennò tra canone e abbonamento si paga troppo.