Mux X ha scritto:....io sarei anche per pagare una tassa, ma che questa non sia solo e soltanto indirizzata alla tv di stato....
Non vorrei dire inesattezze....ma mi pare di aver capito che non e' proprio l'unico soggetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux X ha scritto:....io sarei anche per pagare una tassa, ma che questa non sia solo e soltanto indirizzata alla tv di stato....
Dingo 67 ha scritto:Magari con pagamento tramite la bolletta dell'elettricità così finalmente pagano tutti, compresi molti abbonati a SKY che inspiegabilmente risultano privi di apparecchio televisivo.....
mascalzone67 ha scritto:Ho appreso la notizia che è stato varato il nuovo codice digitale delle pubbliche amministrazioni. Nel leggere le varie pagine mi sono imbattuto in questa espressione:
Pagamenti informatici: sarà possibile effettuare i pagamenti spettanti alle pubbliche amministrazioni utilizzando carte di debito, di credito o prepagate e ogni altro strumento di pagamento elettronico disponibile.
Accidenti, finalmente pagherò il canone con l'iban... visto che il bollettino arriva intestato dall'Agenzia delle entrate.
mascalzone67 ha scritto:Girovagando sul sito rai dedicato agli abbonamenti ho trovato questa modalitÃ* di pagamento:
-www.equitalianomos.it
Le carte di credito abilitate sono: Visa - Mastercard.
Si possono eseguire pagamenti fino ad un massimo di euro 500,00 per ogni transazione. Il costo del servizio è pari all'1% dell'importo della transazione.
Il servizio è attivo h 24.
http://www.equitalianomos.it/equitalia/opencms/cittadini/Pagamenti_on-line/index.html
Il costo della transazione è dell'un per cento... perfettamente uguale al bollettino postale.
Desideravo sapere se qualcuno l'ha giÃ* provato e se è rimasto soddisfatto, cioè assenza di rogne...
QUOTONE!!! Finche ci saranno in quella azienda gente che lavora solo perche hanno una spilletta nella giacca (e senza aver nessun merito in campo televisivo) si continuerà con questo andazzo sino a chiudereNovram ha scritto:L'appetito vien mangiando.
Per me non e' la strada giusta.....
Bravo lucio56, sono completamente d' accordo con te :icon_thumleft:lucio56 ha scritto:sono tanti i post (qui e altrove)che + che discutere della tassa ....cercano di capire come continuare a non pagarla....(tanto ci sono i fessi che lo fanno)...aggiungendo che loro la rai non la guardano manco per sogno ...che fa schifo...che sai che gli frega...e perchè cavolo dovrebbero pagare(e dire che il perchè è abbastanza semplice....).peccato che poi queste persone siano le stesse(qui e altrove) che sbrodolano di piacere quando vedono(ma lo vedono?)anno zero....ballarò....Saviano e Fazio.....Report....si vede che mi sono distratto...non saranno programmi rai![]()
lucio56 ha scritto:sono tanti i post (qui e altrove)che + che discutere della tassa ....cercano di capire come continuare a non pagarla....(tanto ci sono i fessi che lo fanno)...aggiungendo che loro la rai non la guardano manco per sogno ...che fa schifo...che sai che gli frega...e perchè cavolo dovrebbero pagare(e dire che il perchè è abbastanza semplice....).peccato che poi queste persone siano le stesse(qui e altrove) che sbrodolano di piacere quando vedono(ma lo vedono?)anno zero....ballarò....Saviano e Fazio.....Report....si vede che mi sono distratto...non saranno programmi rai![]()
mascalzone67 ha scritto:Girovagando sul sito rai dedicato agli abbonamenti ho trovato questa modalità di pagamento:
-www.equitalianomos.it
Le carte di credito abilitate sono: Visa - Mastercard.
Si possono eseguire pagamenti fino ad un massimo di euro 500,00 per ogni transazione. Il costo del servizio è pari all'1% dell'importo della transazione.
Il servizio è attivo h 24.
http://www.equitalianomos.it/equitalia/opencms/cittadini/Pagamenti_on-line/index.html
Il costo della transazione è dell'un per cento... perfettamente uguale al bollettino postale.
Desideravo sapere se qualcuno l'ha già provato e se è rimasto soddisfatto, cioè assenza di rogne...
io le tasse le pago tutte e la purezza non c'entra nulla...c'entra una cosa chiamata onestà...cudy ha scritto:.... leggendo la tua firma, ti dico... spero che tu sia piu puro di me, e che le tasse le paghi proprio tutte, se cosi complimenti!!
appunto...tranquillo tanto c'è chi paga al posto tuo...io ti dico con precisione che fino a quando la rai sarà nelle mani di questo e quel partito, io non pagherò...
Hai ragione... A casa mia infatti il canone si paga proprio per queste trasmissioni che hai citato!lucio56 ha scritto:sono tanti i post (qui e altrove)che + che discutere della tassa ....cercano di capire come continuare a non pagarla....(tanto ci sono i fessi che lo fanno)...aggiungendo che loro la rai non la guardano manco per sogno ...che fa schifo...che sai che gli frega...e perchè cavolo dovrebbero pagare(e dire che il perchè è abbastanza semplice....).peccato che poi queste persone siano le stesse(qui e altrove) che sbrodolano di piacere quando vedono(ma lo vedono?)anno zero....ballarò....Saviano e Fazio.....Report....si vede che mi sono distratto...non saranno programmi rai![]()