io NON CI STO!!

come darvi torto

io personalmente guardo solo le partite perkè le rubrike le seguo su dahlia ke nel suo pikkolo ha puntato forte sull intrattenimento!resta il fatto ke trovo ingiusto ke si regali qualkosa qndo tutti noi paghiamo!
@fabio io pago 14 e passare a 80 sarebbe traumatico per il mio portafoglio...cmq vedo i primi avvoltoi sul tuo on demand:D

volver85 ha scritto:
Comunque se non sono stato molto chiaro prima, torno a dirti che se tu decidessi di disdire, io capirei, perchè penso che le tue ragioni siano valide.
Poi magari non te ne può fregar niente del mio parere, ma in ogni caso trovavo corretto fartelo presente.
per carità, rispetto il tuo parere :)

wow!certo fabio che ti hanno fatto sbroccare stavolta?:D posso solo dirti che ti capisco appieno,sai quante volte ci ho pensato pure io a disdire,ho preso qualche mese fa il telesystem 7900 per vedere le partite in hd,ho sperato con il calcio spezzatino che magari potesse esserci qualche partita in hd in più,purtroppo lo è stato solo per una parte di abbonati fortunati e swittchati,e noi poracci cog....nati:D ad oggi se riesco a vedermi 2 partite in hd a settimana devo pure ringraziare,ma sai che ti dico?mo li saluto pure io!:eusa_whistle:

Boh ragazzi per PFC avevano scritto chiaramente nell'articolo di sportmediaset che sarebbe stato free, ma per la tribù del calcio non c'è nulla in merito...ma siamo sicuri che sarà anche questo programma in chiaro?:icon_rolleyes:
Nell'articolo dice su Premium Calcio punto.

E comunque sinceramente un'altra cosa che un pò fa innervosire è che PFC si vedeva molto bene ed era in chiaro, mentre quando si tratta di partite o programmi che sò criptati e che quindi paghiamo comunque noi, si vedono da schifo!
E quindi PFC lo guardano tutti FREE e con BUONA QUALITA' alla faccia nostra che paghiamo e ci vediamo le partite praticamente quasi sempre con pessima qualità:mad:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Boh ragazzi per PFC avevano scritto chiaramente nell'articolo di sportmediaset che sarebbe stato free, ma per la tribù del calcio non c'è nulla in merito...ma siamo sicuri che sarà anche questo programma in chiaro?:icon_rolleyes:
Nell'articolo dice su Premium Calcio punto.
Eppure mi dà la sensazione che sarà in chiaro sul serio...

alankardec ha scritto:
posso solo dirti che ti capisco appieno,sai quante volte ci ho pensato pure io a disdire,ho preso qualche mese fa il telesystem 7900 per vedere le partite in hd,ho sperato con il calcio spezzatino che magari potesse esserci qualche partita in hd in più,purtroppo lo è stato solo per una parte di abbonati fortunati e swittchati,e noi poracci cog....nati:D ad oggi se riesco a vedermi 2 partite in hd a settimana devo pure ringraziare,ma sai che ti dico?mo li saluto pure io!:eusa_whistle:
Giusto per dovere di cronaca e non per influenzare la tua eventuale scelta di disdire.Devo informarti che da oggi hanno spostato Premium Calcio HD 2 nel mux mediaset 5 al ch 56, se lo prendi le partite in HD aumenterebbero.
Ripeto, solo a titolo informativo, giacchè è un cambiamento delle ultime ore, quindi potevi non esserne a conoscenza.
Ciao;)

Tex-70 ha scritto:
Non vedo dove sta il problema, dopo tutto quello che interessa veramente sono le partite.dopo tutto paghiamo x quello.... io certe volte nn vi capisco:eusa_wall: :eusa_think:
La penso come te, ma ovviamente è un'opnione personale... Infatti oltre alle partite su Premium Calcio non guardo altro, se voglio avere notizie immediate entro nei siti dei quotidiani sportivi o consulto i Televideo di Rai e Mediaset. Io mi sono abbonato perché posso vedere la Juve in campionato e le Coppe più gli altri big match.
A me dà fastidio invece che Mediaset trasmetta un match in chiaro di Europa League che io invece pago. La spacciano per esclusiva, ma tale non è.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
ed è questo che noi abbonati facciamo, perche Pardo che conduce, e gli ospiti in
studio di pfc li pago io, mica quello che se lo vede aggratise e che magari c'ha sky....
...premetto che non sono abbonato a MP però magari manderanno la pubblicità in questi programmi per cui se sono in chiaro con più spettatori gli spot costeranno di più e che paga oltre agli abbonati ci sono gli inserzionisti ;)

non ne sono tanto sicuro...per me i soldi degli spot se li prende mediaset e Pardo lo paga gneo...:doubt:

ma a prescindere da chi paga chi....è proprio il principio di "Premium Calcio TUTTO free tranne le partite" che mi manda in bestia!:mad:

Ho il weekend per sbollentare, se Lunedi sto come oggi, butto tutto e passo a sky.

Certamente, l'attività primaria delle reti Mediaset è quella promozionale e non solo per quanto riguarda i canali di MP. La pubblicità regna sovrana su Mediaset, sia nel formato classico (vedi MediaShopping e altro), sia nel formato fatto per invogliare gli spettatori ad abbonarsi. Non ci si può lamentare di questo, tutti conoscono la politica di Mediaset.

Per i canali MP questo può infastidire ma in fondo quello per cui si paga sono le partite, mentre tutto quello che fa da contorno ad esse a mio parere costituisce uno spreco di risorse, nonchè uno spreco di tempo per lo spettatore che assiste. In questo caso sembra davvero meglio dedicarsi a un buon libro, piuttosto che stare ad ascoltare ciarlatani che ciarlano di fuorigioco, di falli, di centimetri, di millimetri, di arbitraggio. Non si può vivere di solo calcio, non si può vivere in questo modo. Perdonate il mio sfogo.

volver85 ha scritto:
Giusto per dovere di cronaca e non per influenzare la tua eventuale scelta di disdire.Devo informarti che da oggi hanno spostato Premium Calcio HD 2 nel mux mediaset 5 al ch 56, se lo prendi le partite in HD aumenterebbero.
Ripeto, solo a titolo informativo, giacchè è un cambiamento delle ultime ore, quindi potevi non esserne a conoscenza.
Ciao;)
grazie per la dritta,controllerò ma non credo di rientrarci,una cosa è certa non cambierò dall'oggi al domani anche perchè adesso devo valutare come e quando disdire con mediaset perchè c'è tutto un discorso relativo agli sconti fruiti,visto che a dicembre cade il 12 mese potrei anche decidere di attendere la normale conclusione dell'anno contrattuale,comunque ancora grazie per la dritta:D

TUTTO free tranne le partite ahahahahah

Come nel caso se sky manda in chiaro i suoi tg sportivi e rubriche diremmo: "tutto" free tranne gli eventi, o per sky cinema "tutto" free tranne i film ahahah

ma chi se ne frega delle rubriche! Io pago per le partite, di tutto il resto non me ne po frega de meno... Con tutto quello che c'è da lamentarsi, fare un piagnisteo su una bazzecola del genere è ridicolo...

secondo me non c'è da stupirsi....prima o poi faranno vedere anche qualche partita in chiaro.....:icon_redface:

comunque non vedo perchè si debba passare a sky per qualche rubrica trasmessa in chiaro....secondo me uno deve considerare quale sia l'offerta complessiva più conveniente non perchè uno trasmette qualcosa in chiaro e l'altro no....

antonio32 ha scritto:
TUTTO free tranne le partite ahahahahah

Con tutto quello che c'è da lamentarsi, fare un piagnisteo su una bazzecola del genere è ridicolo...
arrivi, ci ridi in faccia, e ci dai dei ridicoli...ma come ti permetti?

rispetta gli altri.

fabio656 ha scritto:
non ne sono tanto sicuro...per me i soldi degli spot se li prende mediaset e Pardo lo paga gneo...:doubt:

ma a prescindere da chi paga chi....è proprio il principio di "Premium Calcio TUTTO free tranne le partite" che mi manda in bestia!:mad:

Ho il weekend per sbollentare, se Lunedi sto come oggi, butto tutto e passo a sky.

sempre che la roma vinca....altrimenti altro che sbollentare......:D

fabio656 ha scritto:

NO , mi è caduto un mito ! :D

è io che credvo che lavorassi per mediaset .... :D

Indietro
Alto Basso