wow ne sono cambiate di cose in mia assenza...
ma come fabio, hai chiesto e ottenuto il talk show del lunedì sera, hai chiesto e ottenuto un aumento delle partite in HD, e ora li tradisci così?
Scherzi a parte, in effetti non ha molto senso questa strategia, anche perchè i programmi sono rivolti ad un target ben preciso, ovvero agli appassionati disposti a sentir parlare di calcio anche nelle uniche sere in cui non ci sono partite. Quindi in gran parte è già un pubblico disposto a pagare (alias già abbonati)... Secondo me non durerà a lungo.
Su quanto dia fastidio che sia free comunque, dipende personalmente quanta importanza si da alla trasmissione e ad esempio per fabio che è da anni che si fissa con il "talk show del lunedì sera" vederselo così in secondo piano è chiaro che gli infastidice. Per chi invece non si sognerebbe mai di non vedere il film in anteprima di Premium Cinema, o la serie tv preferita, per la ribrica di Ziliani, bhe, è altrettanto chiaro che se ne infischierà altamente
Sulla qualità, bhe quella è la stessa di sempre (purtroppo), certo che se si lamenta chi riceve fino a "9 partite a settimana in HD" chi non è in area s.o. che dovrebbe fare? Un "appello" comune però si potrebbe fare: gli abbonati preferiscono più qualità che nuovi canali. Io personalmente di uno o più nuovi canali cinema non saprei che farmene: anche acquistando nuovi diritti (cosa che quasi sicuramente non accadrà), lo spazio per i palinsesti c'è già. Oppure se proprio si devono fare nuovi canali si potrebbero considerare anche altre forme di "erogazione"...
floola ha scritto:
Non vorrei infrangere le tue speranze, ma dà l'impressione di essere una delle solite email automatiche di ringraziamento...
Si, è una risposta automatica preimpostata, ma puoi stare tranquillo che quella mail sarà letta da qualcuno

Anche se poi molto probabilmente non risponderanno, il pensiero arriverà a destinazione.