io NON CI STO!!

Io sn d'accordo con Fabio, non trovo giusto che le rubriche siano regalate a tutti..ma non arrivo a disdire (almeno per ora) :D

@tutti
Mi spiegate che vuol dire "Noi paghiamo per le partite"? che significa? Io pago TUTTO IL PACCHETTO CALCIO, nel quale sn compresi anche gli altri programmi...
Come se sky si mettesse a dare free skysport24, sky calcio show (la d'amico gratis :sbav:) o chissa quale altro canale...mah..

Duncan#21 ha scritto:
Non è la stessa cosa... Chi vuole vedere quei 10 giorni di programmazione deve avere il decoder Sky e paga comunque un abbonamento. Questi programmi di Premium li può vedere chiunque invece. Il resto del messaggio, che non ho riportato perchè troppo lungo, mi trova d'accordo.
No quando avevo ALICE HOME TV ogni tanto ti regalavano un periodo di SKY a titolo promozionale senza pagare niente e senza decoder SKY

grira2 ha scritto:
@tutti
Mi spiegate che vuol dire "Noi paghiamo per le partite"? che significa? Io pago TUTTO IL PACCHETTO CALCIO, nel quale sn compresi anche gli altri programmi...
Come se sky si mettesse a dare free skysport24, sky calcio show (la d'amico gratis :sbav:) o chissa quale altro canale...mah..

Bravo esatto proprio quello che pensa Fabio, io, e altri utenti che sono contro questa cosa...il pacchetto calcio comprende partite ma anche gli altri programmi rubriche comprese e comunque ora sono già 2 programmi trasmessi in chiaro e guarda caso proprio 2 novità partite da quest'anno, no non va bene:eusa_naughty:
Comunque voglio dire oramai dovremo rassegnarci alla cosa, magari sto free sarà solo per le prime puntate, mah:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
a me personalmente non mi frega nulla!
a me interessa che non vadano in chiaro le partite di calcio per il quale ho pagato il pacchetto calcio!
per il resto...

grira2 ha scritto:
Per anni sono stati free Sky Tg 24 e Sky Meteo...

p.s. Ho visto un pezzo della trasmissione stasera, niente di che...E' una semplicissima rubrica, fatta bene però non è una trasmissione vera e propria come quella di Pardo...

Do pienamente ragione a Fabio656...
Sinceramente se in futuro Sky dovesse fare qualcosa del genere con Cielo mandando in chiaro e in diretta MondoGoal o altri programmi di approfondimento andrei a Santa Giulia a fare una strage:D
Non c'entra nemmeno il discorso di fidelizzare il cliente o allargare la base...
Ci sono spot ogni 2-3 minuti sulle reti free...non bastano per pubblicizzare l'offerta...

Anch'io sono d'accordo con Fabio. Non può essere che lasciando free questi programmi aumenti l'auditel e di conseguenza gli introiti pubblicitari? :mad:

goblin ha scritto:
a me personalmente non mi frega nulla!
a me interessa che non vadano in chiaro le partite di calcio per il quale ho pagato il pacchetto calcio!
per il resto...
Esatto! Già l'Europa League su Rete 4 un po' mi disturba... Ma sul campionato e la Champions League non possono farlo per contratto.

fabio656 ha scritto:
Comunque, aspettiamo il weekend e poi deciderò :)

resta il fatto che non sono assolutamente contento dell'andamento del canale.

Rispetto le tue idee e le tue opinioni, ma veramente nn capisco questa arrabbiatura...io pago le mie 18€ al mese x P.calcio x vedermi la mia squadra e le partite piu' belle e la champions che nn riuscirei a vedere da nessuna altra parte a meno che paghi il doppio. Poi su eventuali trasmissioni sportive ed altro onestamente cosa ce ne puo fregare se sono free. Posso presumere che sia anche una mossa commerciale per far si che la gente si interessi e si facciano nuovi abbonamenti per poi vedere le partite.. non saprei veramente...ma di sicuro nn ci vedo niente di scorretto.
Di sicuro e 5 anni che fra prepagata e abbonamento vedo premium ma alla fine ho pagato x vedere quello che mi interessava..cioe film e partite..il resto solo chiacchiere...........Saluti ...;)

Duncan#21 ha scritto:
Esatto! Già l'Europa League su Rete 4 un po' mi disturba... Ma sul campionato e la Champions League non possono farlo per contratto.

Si ma l'Europa League è un po come la Champions...c'è la versione in chiaro,sul DTT e per noi abbonati Sky spero la versione satellitare dal 2012-2013...
E poi comunque 3 match su 4 vanno in esclusiva su premium quindi non capisco la lamentela in questione...
Cosa succederà a Dicembre con il mondiale per Club???il Milan in differita in chiaro nel 2007 fece non piacque a molti tifosi e appassionati essendo evento per tutti...anche se io ai tempi fui d'accordo con i vertici di Mediaset,ossia se paghi un esclusiva per il pay è giusto che rimanga pay...discorso diverso per l'Europa League...

grira2 ha scritto:
@tutti
straquoto.

è questo il discorso.

se voi clikkate sull'offerta Premium da acquistare
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml
nella sezione Calcio, ci sono anche le news e gli approfondimenti.
Inoltre, Diretta Premium, Diretta Champions League e Premium Calcio, con news e approfondimenti 24h su 24.

quindi non li devono mandare gratis a tutti! :mad:

X Anakin: non esageriamo con "qualità oscena" ... la qualità SPESSO (..e neanche sempre;) ) è scadente, ma non oscena.
cerchiamo di non approfittare di questo thread per sparare a zero su Premium, specialmente dai non abbonati.

questo thread nasce per un altra cosa, non deviamo il discorso.

Ultima modifica:
Mediaset mi ha risposto alla mia email di protesta:
La sua mail è stata girata alla direzione competente.

Grazie per l'attenzione.
questa è la conferma che l'email gli è arrivata, speriamo non la cestinino e che arrivi veramente alla sezione competente.

se unissimo le forze sia per la qulità Sd, sia per questa cosa dei programmi free, ci prendebbero in considerazione, ne sono sicuro.

Non vorrei infrangere le tue speranze, ma dà l'impressione di essere una delle solite email automatiche di ringraziamento...

wow ne sono cambiate di cose in mia assenza... :lol:

ma come fabio, hai chiesto e ottenuto il talk show del lunedì sera, hai chiesto e ottenuto un aumento delle partite in HD, e ora li tradisci così? :D

Scherzi a parte, in effetti non ha molto senso questa strategia, anche perchè i programmi sono rivolti ad un target ben preciso, ovvero agli appassionati disposti a sentir parlare di calcio anche nelle uniche sere in cui non ci sono partite. Quindi in gran parte è già un pubblico disposto a pagare (alias già abbonati)... Secondo me non durerà a lungo.

Su quanto dia fastidio che sia free comunque, dipende personalmente quanta importanza si da alla trasmissione e ad esempio per fabio che è da anni che si fissa con il "talk show del lunedì sera" vederselo così in secondo piano è chiaro che gli infastidice. Per chi invece non si sognerebbe mai di non vedere il film in anteprima di Premium Cinema, o la serie tv preferita, per la ribrica di Ziliani, bhe, è altrettanto chiaro che se ne infischierà altamente :)

Sulla qualità, bhe quella è la stessa di sempre (purtroppo), certo che se si lamenta chi riceve fino a "9 partite a settimana in HD" chi non è in area s.o. che dovrebbe fare? Un "appello" comune però si potrebbe fare: gli abbonati preferiscono più qualità che nuovi canali. Io personalmente di uno o più nuovi canali cinema non saprei che farmene: anche acquistando nuovi diritti (cosa che quasi sicuramente non accadrà), lo spazio per i palinsesti c'è già. Oppure se proprio si devono fare nuovi canali si potrebbero considerare anche altre forme di "erogazione"...

floola ha scritto:
Non vorrei infrangere le tue speranze, ma dà l'impressione di essere una delle solite email automatiche di ringraziamento...
Si, è una risposta automatica preimpostata, ma puoi stare tranquillo che quella mail sarà letta da qualcuno ;) Anche se poi molto probabilmente non risponderanno, il pensiero arriverà a destinazione.

Quando ho letto che fabio criticava Mediaset Premium (minacciando addirittura disdetta :5eek: ) non ci potevo credere! Se anche fabio, che (non penso sia un'offesa dirlo) quasi sempre difende Mediaset Premium, arriva a lamentarsi così fortemente vuol dire che l'hanno combinata davvero grossa!

Dico la mia opinione: le trasmissioni in chiaro danno MOLTO fastidio a chi paga (come me), e quindi la rabbia è comprensibile e condivisibile.
Io credo però che questa sia una strategia. La redazione sportiva è convinta della qualità dei due nuovi programmi (li ho visto è mi sono piaciuti) e quindi per un po' li manderà in chiaro sperando che i telespettatori li apprezzino e magari ci si affezionino. Poi vedrete che diventeranno visibili solo per chi paga, e magari un telespettatore indeciso se abbonarsi a Premium o no avrà un motivo in più per farlo.
Se non sarà così e i due programmi rimarranno in chiaro per tutto l'anno la cosa sarebbe davvero inopportuna e scorretta verso gli abbonati! :doubt:

Sulla qualità delle partite in SD concordo in pieno con chi protesta.

P.S. Bentornato Supernino! ;)

Supernino ha scritto:
Si, è una risposta automatica preimpostata, ma puoi stare tranquillo che quella mail sarà letta da qualcuno ;) Anche se poi molto probabilmente non risponderanno, il pensiero arriverà a destinazione.
Beh, è già qualcosa, dai. Sperando che poi il programma di posta della direzione non sia impostato per mettere le mail di protesta nello spam :D

floola ha scritto:
Beh, è già qualcosa, dai. Sperando che poi il programma di posta della direzione non sia impostato per mettere le mail di protesta nello spam :D

Certo che potendo partire a Milano...:qright5:<<allora stà qualità la miglioriamo si o no?>> :qright5: :D

Ultima modifica:
Io guardo le partite da circa 2,5m./3 metri di distanza dalla tv e devo dire che così gli squadrettamenti non si percepiscono, per fortuna. Vista da vicino la partita invece si notano. Comunque ho notato che nel Full HD anche le partite SD si vedono meglio rispetto all'HD Ready.

Duncan#21 ha scritto:
Io guardo le partite da circa 2,5m./3 metri di distanza dalla tv e devo dire che così gli squadrettamenti non si percepiscono, per fortuna. Vista da vicino la partita invece si notano. Comunque ho notato che nel Full HD anche le partite SD si vedono meglio rispetto all'HD Ready.
Dipende sempre dal modello di tv...

[\OT DOVUTO ON]
Ciao NINO!!!! :D Come stai? Dov'eri finito????
[\OT DOVUTO OFF]

Per quanto mi riguarda non ho mai guardato rubriche e niente in generale oltre le partite.. Ma posso capire la giusta lamentela.. Anche se allo stesso modo ci si dovrebbe scandalizzare per chi non vede HD2 ;)

Indietro
Alto Basso