io NON CI STO!!

è normale io dà 1 metro-2 metri vedo bene la TV da 50 cm pure più vicino si vedono le immaggini da far schifo è normale

floola ha scritto:
Non vorrei infrangere le tue speranze, ma dà l'impressione di essere una delle solite email automatiche di ringraziamento...
è ovvio l'ho pensato anche io, ma se ne arrivano molte.... potrebbero pensare che il problema esiste veramente.
Supernino ha scritto:
Su quanto dia fastidio che sia free comunque, dipende personalmente quanta importanza si da alla trasmissione e ad esempio per
fabio che è da anni che si fissa con il "talk show del lunedì sera" vederselo così in secondo piano è chiaro che gli infastidice
.
hai centrato il punto ;)
Ma oltre il '2° piano', è proprio il fatto di regalarlo a tutti, compresi quelli che non hanno Premium spernacchiando chi è abbonato...:doubt:
Io sono sempre stato "fedele" a questa paytv, ma come stanno andando le cose stanno premiando
di + chi ha scelto di non dargli mai un centesimo ...che noi fedeli abbonati che sganciamo i sordoni!

Concordo con marcoel.

X spiro e tutti quelli che dicono "io tanto non vedo le rubriche quindi mi tange poco la loro scelta (o roba simile)"
è un discorso che mi piace poco sinceramente e secondo il mio punto di vista è proprio sbagliato.

Perche non è la questione di COSA stanno regalando o se vi interessano o meno le rubriche, perche potrei
dire anche io "se regalano le partite della juve mi frega poco perche tanto vedo solo la Roma..".

E invece io mi arrabbierei moltissimo se mandassero le partite della Juve gratis allo stesso modo delle rubriche!!

è proprio la questione che STANNO REGALANDO A TUTTI I NOSTRI CONTENUTI COMPRESI NEll'ABBONAMENTO!

Noi non siamo abbonati solo "alle partite", noi siamo abbonati a Mediaset Premium nel suo complesso!

Sulla fattura CHE IO PAGO in alto nell'intestazione c'è scritto Fattura MEDIASET PREMIUM ...non "Fattura Partite".

Ultima modifica:
Intervengo per dire la mia:
sono molto appassionato di calcio ma, terminati i 90 minuti, per me la partita è finita, non aspetto interviste a caldo, non seguo moviola, non vedo approfondimenti e non aspetto cosa dicono gli "opinionisti".
Quindi a me non cambia molto se ci sono trasmissioni durante la settimana e se le danno in chiaro o in ... scuro.
Sono dell'idea che, con il frazionamento del campionato, si fanno talmente tante partite in televisione che se uno dovesse pure seguire le trasmissioni di approfondimento, finirebbe per dedicare il 90% delle proprie serate al calcio...
Mi limito quindi a vedere le partite e stop.
Non critico chi segue queste trasmissioni, ho solo detto in che modo mi rapporto con il calcio.
Se proprio una cosa mi dà fastidio, è invece il fatto che pago la stessa cifra di tanta gente che ha la possibilità di seguire molte più partite in HD rispetto a me ma mi sono rassegnato ad aspettare altri due anni che arrivi l'all digital anche nella mia zona.

fabio656 ha scritto:
X spiro e tutti quelli che dicono "io tanto non vedo le rubriche quindi mi tange poco la loro scelta (o roba simile)"
Infatti se leggi bene sono d'accordo con la lamentela sebbene non sia interessato molto ai contenuti.. Mai cercato di giustificare nulla.. ;)

uno_a_caso ha scritto:
Intervengo per dire la mia:
sono molto appassionato di calcio ma, terminati i 90 minuti, per me la partita è finita, non aspetto interviste a caldo, non seguo moviola, non vedo approfondimenti e non aspetto cosa dicono gli "opinionisti".
Quindi a me non cambia molto se ci sono trasmissioni durante la settimana e se le danno in chiaro o in ... scuro.
mha...vabbè...allora protestiamo in base alle nostre convenienze personali...:icon_rolleyes:

non riesco proprio a comprendere il discorso: "siccome tanto le rubriche non mi piacciono, le regalassero pure...."

Uno a caso, rispetto tantissimo la tua opinione non mi fraintendere, pero' non mi trovi assolutamente daccordo...

il discorso dell'HD è un problema tecnico ad oggi insormontabile, non è un problema di scelta redazionale.

E' un problema tecnico solo perché loro hanno gestito la situazione in modo che diventasse un problema tecnico.. Ti assicuro che il problema dell'HD per noi non switchati è di gran lunga molto più serio delle rubriche gratis.. Fermo restando che ripeto sono d'accordo sulla scarsa correttezza di ciò che fanno. Ma questo è solo un elemento in più e non il più importante che mi sta facendo passare la voglia di rimanere cliente.

Spiro185 ha scritto:
Infatti se leggi bene sono d'accordo con la lamentela sebbene non sia interessato molto ai contenuti.. Mai cercato di giustificare nulla.. ;)
si, io ho portato la tua frase iniziale come esempio.

Pero' ti chiedo, se regalassero una cosa a cui tu tienti, avresti mandato l'email di protesta vero? penso di si...

come sono altrettanto sicuro che ora non l'hai mandata ;)

è questo il senso del mio dicorso, se noi fossimo uniti anche per problemi che non ci riguardano, avremmo potuto fare grandi cose.

ma, a quanto pare, cosi non è.

Io ne ho mandate di mail di protesta! Ma partiamo dalla qualità penosa dell'SD a scalare.. :D

fabio656 ha scritto:
Noi non siamo abbonati solo "alle partite", noi siamo abbonati a Mediaset Premium nel suo complesso!

Sulla fattura CHE IO PAGO in alto nell'intestazione c'è scritto Fattura MEDIASET PREMIUM ...non "Fattura Partite".

Certo Fabio hai ragione, noi paghiamo il pacchetto e tutto ciò che viene trasmesso per quel pacchetto perciò non va bene punto.

"Regalano" prodotti che fondamentalmente interessano a pochi (anche se la Tribù del calcio è un gran bel programma) se Mediaset prenderà seriamente le vostre proteste dal prossimo anno non faranno proprio più questi programmi visto che già ora fanno ascolti bassi

Secondo me più che la tribù del calcio e football club dovrebbero dare la moto gp gratis!!!

Scusate se mi intrometto...:D
Premetto di essere abbonato a MP e anche a me un po' da fastidio che rendano free dei contenuti che dovrebbero essere pay. A mio parere però c'è "dietro" una politica commerciale: lo terranno free un paio di mesi per far conoscere il prodotto...poi una volta dato l'assaggio sarà ancora pay :D
Ciao a tutti

carlino82 ha scritto:
A mio parere però c'è "dietro" una politica commerciale: lo terranno free un paio di mesi per far conoscere il prodotto

Non è solo un tuo parere, speriamo che lo diano free solo per le prime puntate così almeno tutto torna;)

Sono abbonato a Premium calcio + gallery. Il primo è per vedere anticipi, posticipi, partite della domenica, champions ed europa league. Per quello che pago, l'offerta è completa e fruibile, c'è un po' di hd, sarebbe meglio ce ne fosse di più, ma i problemi di banda sono quelli che sono. Il secondo è per i film e le serie tv, che maggiormente seguono i miei, ma anch'io alcuni film li vedo, perchè per lo meno si vede il film e non la pubblicità interrotta da un po' di pellicola. E anche lì un canale hd ci sta.

Che poi Premium calcio faccia nuovi programmi di approfondimento, per me è solo un riempitivo, perchè non si vive di solo calcio ed io, come tanti, lavoro e ci ho famiglia, non è che si può stare attaccati alla tv 24h. Un riempitivo che, per carità, è ben accolto, ma che se è free non me ne può fregare di meno, non è che a me mi tolgono niente, e oltre tutto sono uno che ancora apprezza e preferisce la vecchia Domenica sportiva di mamma Rai.

Ci saranno motivi di promozione e visibilità del prodotto, come è ovvio. La cosa non mi disturba minimamente.

Indietro
Alto Basso