I
inter x smp
è normale io dà 1 metro-2 metri vedo bene la TV da 50 cm pure più vicino si vedono le immaggini da far schifo è normale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ovvio l'ho pensato anche io, ma se ne arrivano molte.... potrebbero pensare che il problema esiste veramente.floola ha scritto:Non vorrei infrangere le tue speranze, ma dà l'impressione di essere una delle solite email automatiche di ringraziamento...
hai centrato il puntoSupernino ha scritto:Su quanto dia fastidio che sia free comunque, dipende personalmente quanta importanza si da alla trasmissione e ad esempio per
fabio che è da anni che si fissa con il "talk show del lunedì sera" vederselo così in secondo piano è chiaro che gli infastidice.
Infatti se leggi bene sono d'accordo con la lamentela sebbene non sia interessato molto ai contenuti.. Mai cercato di giustificare nulla..fabio656 ha scritto:X spiro e tutti quelli che dicono "io tanto non vedo le rubriche quindi mi tange poco la loro scelta (o roba simile)"
mha...vabbè...allora protestiamo in base alle nostre convenienze personali...uno_a_caso ha scritto:Intervengo per dire la mia:
sono molto appassionato di calcio ma, terminati i 90 minuti, per me la partita è finita, non aspetto interviste a caldo, non seguo moviola, non vedo approfondimenti e non aspetto cosa dicono gli "opinionisti".
Quindi a me non cambia molto se ci sono trasmissioni durante la settimana e se le danno in chiaro o in ... scuro.
si, io ho portato la tua frase iniziale come esempio.Spiro185 ha scritto:Infatti se leggi bene sono d'accordo con la lamentela sebbene non sia interessato molto ai contenuti.. Mai cercato di giustificare nulla..![]()
fabio656 ha scritto:Noi non siamo abbonati solo "alle partite", noi siamo abbonati a Mediaset Premium nel suo complesso!
Sulla fattura CHE IO PAGO in alto nell'intestazione c'è scritto Fattura MEDIASET PREMIUM ...non "Fattura Partite".
Cioè mai?Supernino ha scritto:Scoop: il programma tornerà criptato quando Sara Carbonero imparerà l'italiano!![]()
Supernino ha scritto:Scoop: il programma tornerà criptato quando Sara Carbonero imparerà l'italiano!
Nel frattempo una cosa del genere in effetti hanno preferito non classificarla come contenuto a pagamento
http://www.youtube.com/watch?v=W0dWn7wpy7k
carlino82 ha scritto:A mio parere però c'è "dietro" una politica commerciale: lo terranno free un paio di mesi per far conoscere il prodotto
dado88 ha scritto:Ma Pardo ha tradotto tutto quello che ha detto la Carbonero![]()