io NON CI STO!!

bho, non vi capisco proprio...il discorso del "siccome non lo guardo, non mi disturba minimamente" è quanto di più 'italiano' possa esistere....

E IN TANTI HANNO RISPOSTO COSI :(

è proprio vero, ogniuno si guarda il proprio orticello e mediaset lo sà, ecco perche
con tutta tranqillità fa delle scelte che tanto la gente accetta passivamente...

sarei curioso di vedere cosa succederebbe se i tifosi juventini prima li fanno abbonare, e poi mandano la juve in chiaro....

poi vengo io nel vostro thread di protesta a scrivere "che me frega se la mandano gratis, tanto la
juve non la guardo, io mi sono abbonato per la roma non per la juve, per me la juve è un riempitivo.."

sarei curioso di sapere come mi rispondete.......

ricordatevi che sulla fattura che paghiamo c'è scritto "fattura mediaset premium"...e non "fattura solo partite"....

i tizi che fanno i programmi che ora sono free, li paghiamo noi con gli abbonamenti.

E allora gli abbonati Sky che si vedono mandare in chiaro sul DTT l'intero CANALE Real Time che dovrebbero dire?
;)

E mi sa che prossimamente altri canali saranno in chiaro sul DTT, non si può fare niente, è l'evoluzione delle TV.

dado88 ha scritto:
Guardando il video postato da Superninno, non mi sembra ;)

Lui traduceva per lei..
ma chi guardava quel programma(tanto osannato perchè free) se ne guardava metà in realtà!!:lol: :lol: :lol:

Bellissimo poi l'unico commento, sotto al video.

P.s= Io non sono abbonato però anch'io sarei arrabbiato, come lo sarei se fossi abbonato a sky. Pago, e pago caro per un qualcosa nel complesso. Quello che è pay rimane pay.

Il problema è che sono fin troppo liberi di definire le proprie strategie,senza che nessuno mai si lamenti!!

P.p.s=L'altro giorno mi lamentavo con la microsoft perchè chi è silver scarica le demo della 360 una settimana dopo, cosa che io trovo assurda(visto che vengono rilasciate per provare un gioco per esser invogliati a comprarlo..). Inoltre ho sprecato un abbbonamento di 48 ore per poter scaricare una demo, e poi scopro che è stato tutto inutile..

secondo me MP teme fortemente l'arrivo di Sky con più contenuti anche sul digitale terrestre, ecco perchè sta attuando questa politica ma non credo che avrà i frutti sperati perchè uno se vuole abbonarsi si abbona a prescindere a mio avviso. Poi è chiaro che il fatto che Sky abbia portato il pacchetto minimo per il calcio a 29euro al mese secondo me gli ha dato una bella botta in termini di abbonamento e stanno tentando quest'altra strada per farsi "conoscere" di più

Eì inutile scannarsi Premium lo fa per invogliare la gente che non ha la tessera a comprarla e fare l'abbonamento. E' tutta una strategia questa il business è il vero valore non la presa per il cu*o...

VILLO1988 ha scritto:
Lui traduceva per lei..
ma chi guardava quel programma(tanto osannato perchè free) se ne guardava metà in realtà!!:lol: :lol: :lol:

Bellissimo poi l'unico commento, sotto al video.
Commento sotto al video che non si può che condividere... A questo punto era meglio mettere una delle solite vallette mezze nude (avrebbe avuto più utilità) o ingaggiare qualche giornalista più professionale... Ho conosciuto una giornalista spagnola arrivata in Italia il sabato, il lunedì parlava italiano quasi perfettamente. Era anche carina, ma non ha baciato nessun giocatore famoso, quindi per gli standard della tv italiana non andrà bene.

fabio656 ha scritto:
sarei curioso di vedere cosa succederebbe se i tifosi juventini prima li fanno abbonare, e poi mandano la juve in chiaro....
Obiettivamente, non è la stessa cosa :)

Le varie rubriche sono solo un contorno all'offerta vera e propria del pacchetto calcio, sono solo un di più. Comunque forse non avete considerato il lato positivo: in una famiglia in questo modo uno (il malato di calcio :D) può vedersi la rubrica di Ziliani il venerdì sera, mentre la tessera può essere usata su un secondo tv per vedersi l'anteprima di Premium Cinema :D

Se vogliono più abbonati abbassassero i prezzi di gallery+calcio e vedi come la gente si abbona, piano piano stiamo arrivando a 30 euro e così non va bene!
Non credo che la gente guardando due trasmissioni in chiaro si abboni, secondo me stanno facendo così perchè molti abbonati dell'anno scorso non hanno rinnovato e gli introiti sono diminuiti di parecchio! :mad:

Ridicolo lo spazio della Carbonero, a questo punto sostituitela con Marika Fruscio che almeno l'Italiano lo parla un po' meglio. Comunque sono sempre più convinto che se le proteste per la visione gratuita di questi programmi continueranno tra non molto il Lunedì ed il Venerdì sera torneranno a replicare le partite

car1981 ha scritto:
Se vogliono più abbonati abbassassero i prezzi di gallery+calcio e vedi come la gente si abbona, piano piano stiamo arrivando a 30 euro e così non va bene!
Non credo che la gente guardando due trasmissioni in chiaro si abboni, secondo me stanno facendo così perchè molti abbonati dell'anno scorso non hanno rinnovato e gli introiti sono diminuiti di parecchio! :mad:
non possono abbassare i prezzi.

Finche ci saranno rompiscatole come noi :)D) che vogliono ogni anno contenuti
nuovi, i contenuti hanno un costo, non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.

@supernino: non sono daccordo, io pago il canale, indipendentemente se il contenuto è una parttia o una rubrica.

lo ripeto fino alla noia, sulla fattura che pago c'è scritto Calcio+Gallery+Fanatsy 56€...non c'è scritto partite+gallery+fantasy.

comunque, vabbè, spero che mediaset abbia letto sta cosa e consideri i molti scontenti di questa situazione.

:)

Mi intrufolo anche io nella discussione.
Sono passato a MP dal suo ingresso sul mercato (prima avevo sky) perchè la tv la guardo pochissimo e vedo solo le partite, ed era inutile (per me) pagari tanti soldi per avere tantissimi contenuti di cui non usufruivo.. quindi che mandino trasmissioni in chiaro non è che mi infastidisca più di tanto... anche loro devono pubblicizzare il loro prodotto come fa Sky con Cielo sul Dtt.
Fossi in te protesterei molto di più sulla qualità delle partite in SD che è veramente scadente, che su Diretta Premium tocca il fondo

fabio656 ha scritto:
@supernino: non sono daccordo, io pago il canale, indipendentemente se il contenuto è una parttia o una rubrica.
Nessuno lo mette in dubbio e per essere "scorretto" è scorretto, ma non puoi mettere sullo stesso livello una partita in diretta e una rubrica :)

jumper ha scritto:
Fossi in te protesterei molto di più sulla qualità delle partite in SD che è veramente scadente, che su Diretta Premium tocca il fondo
E' il bello deve ancora venire con l'avvento di nuovi canali chissà in quale mux li metteranno se non saranno le partite a vedersi male lo saranno i film!:mad:

Supernino ha scritto:
Nessuno lo mette in dubbio e per essere "scorretto" è scorretto, ma non puoi mettere sullo stesso livello una partita in diretta e una rubrica :)
ah si, questo è vero, ci mancherebbe....pero' io rosico sia se mi rubano il portafoglio ..che la macchina.

certo se mi rubano il portafoglio rosico di meno, pero' rosico! :lol:

fabio capisco la tua rabbia. Ho provato lo stesso quando Sky regalava le partite di Champion's criptate dalla Rai a tutti gli abbonati oppure quando canali da noi pagati come Real time e cielo sono andati in chiaro. Lì non ho letto che tu ti lamentavi che il canale fosse pagato da noi abbonati però. Ora è il turno di rendere il favore con qualcosa che paghi tu ;) Ho letto che dicevi di voler passare a Sky. A parte che se uno vuole Sky lo fa e basta e non solo per ripicca. Però non pensare che Sky sia diversa. Anche su Sky spesso le partite sono regalate a tutti o aprono canali option per tot giorni. Prendi Inter Channel che costa 8 euro al mese, lo aprono gratis non meno di 1 mese e mezzo all'anno. E non ho mai sentito una protesta da parte di chi lo paga. Quindi sia MP che SKy fanno giustamente delle mosse per racimolare pubblico ;)

Flask ha scritto:
fabio capisco la tua rabbia. Ho provato lo stesso quando Sky regalava le partite di Champion's criptate dalla Rai a tutti gli abbonati oppure quando canali da noi pagati come Real time e cielo sono andati in chiaro. Lì non ho letto che tu ti lamentavi che il canale fosse pagato da noi abbonati però.
io non entro mai nelle sez. sky del forum, se non sporadicamente, neanche ho notato il vostro thread di protesta....

Nella sezione dtt qualcuno si è lamentato che i canali Real Time e cielo fossero in chiaro e tu hai sempre scritto che eri contento che si aggiungessero contenuti aperti a tutti ;) Come vedi ci si lamenta solo quando la cosa ci colpisce direttamente.

fabio passa a sky! io sono stato un fedelissimo mediaset da quando è nata questa paytv, prima ero abbonato tele+ poi sky. Quest'anno con l'offerta mondiali ho deciso di cambiare (diciamo che la voglia di vedere le finals nba a giugno ha inciso anche notevolmente) e confrontano le 2 piattaforme pay dal punto di vista qualitativo, mi spiace dirlo ma mediaset scarseggia, come del resto leggo anche sul forum.
Altro punto che ha inciso sul cambiamento sono stati i costanti aumenti di prezzo dell'offerta sia easy che prepagata; ricordo che il primo anno col la prepagata pagavo 179 mi pare x vedere tutto! pensa te! e ogni anno aumentano, quest'anno addirittura a 300panacche se ti abbonavi il 1 settembre! sinceramente un po mi ha fatto pensare.....sta diventano ai livelli di sky e fra un po di anni se non prima vedrai si pagherà uguale.
Poi vabbè se segui anche altri sport, come nba o basket o tennis il passaggio è automatico.
Ultima osservazione, direi anche la più importante, ho letto che da quest'anno diretta gol su mp fa vedere solo le squadre mp! ma ti pare giusto? gli anni scorsi pagavo di meno e vedevo tutto, quest'anno ke aumenta vedo di meno?non venitemi a direi i contratti...che una società pay se vuole dare qualità ai suoi abbonati lo fa....senza ridurre i contenuti!
pensa bene cosa fare, la tua titubanza secondo me non dipende solo dai contenuti free mandati in onda, xkè alla fine come detto sopra anche inter channel è quasi sempre gratis, sono strategie di marketing.

è stato solo un intervento a scopo informativo da ki ha provato entrambe le piattaforme.

saluti

:D

questo thread non nasce per essere una pubblicità a sky. ...ma nasce per spronare Premium a non esagerare con i contenuti free.

ieri ero molto arrabbiato alla notizia della tribu del calcio free, è vero volevo disdire, pero' c'ho ripensato per i motivi che ti elenco:

-degli altri sport mi interessa poco o niente, di contenuti che non siano calcio, serietv
e cinema mi interessa poco (giusto i documentari ma sembra arrivino anche da noi)....

- che diretta premium non passa la linea per 5 secondi sul campo delle squadre dahlia, mi interessa poco anche perche se vai a
tradurre in soldoni, siccome premium ha quasi tutto il campionato, sono 1 o al massimo 2 partite (minori) a cui non si collegano.

- di rifare l'impianto antenna con parabola e di ripassare tutti i fili nell'impianto mi interessa poco.

- di buttare 260 euro di decoder non ci penso proprio!

- Premium ha ridotto i contenuti!? :lol:

- A mio avviso le serie TV di premium sono migliori (e mi sono affezionato ai personaggi)

- 28 euro la mese per avere quello che mi da Premium, lo reputo un prezzo giusto.

Quindi niente Sky.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso