Io Vi Trovero'

piry83

Digital-Forum Master
Ieri sera ho vito per caso questo film, che sinceramente sottovalutavo e invece è stato molto interessante, consiglio a tutti di vederlo, la trama è abbastanza scontata però l'ora e quaranta di dura passa molto piacevolmente.

pessimo la qualità su cine1hd, il film non è in hd native ma upscalato:mad:
ieri sera dopo il film sono passato per caso su canale5hd che trasmetteva diehard4 e aveva una qualità quasi da hd nativo, veramente ottima, e mi sono un attimino inca***to:mad:

Io l'ho visto sul +1 e chiaramente la qualità non era ottima visto la non buonissima produzione del film, però era accettabile, diehard sicuramente aveva già una fonte migliore.

piry83 ha scritto:
Ieri sera ho vito per caso questo film, che sinceramente sottovalutavo e invece è stato molto interessante, consiglio a tutti di vederlo, la trama è abbastanza scontata però l'ora e quaranta di dura passa molto piacevolmente.
...in effetti il voto IMDb: 7,9 (con 100.920 votanti) probabilmente qualcosa vorrà pur dire ... l'ho registrato lo vedrò appena trovo spazio/tempo utile per la visione tranquilla nel w.e. ;)

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Io vi troverò”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 332.333 spettatori complessivi.

Anch'io ho visto il film per caso e devo dire che è stato molto coinvolgente. Effettivamente però la qualità dell'immagine non era proprio da hd: tanto per fare un paragone, lunedì "Un'estate ai Caraibi"(film davvero stupido!) si vedeva da Dio.

piry83 ha scritto:
Io l'ho visto sul +1 e chiaramente la qualità non era ottima visto la non buonissima produzione del film
La qualità non era ottima perchè Sky ha trasmesso un master SD upscalato in HD (per risparmiare) e questo accade sempre più spesso negli ultimi tempi.

ho visto un pezzetto ieri sera su +24...che dire....indecente.oltre a non essere in hd era pure sfocato.meno stomachevole sul canale sd.

Anche mio filglio si è accorto dell'indecenza
con cui hanno messo in onda quel film...:sad:
Sembrava, che lo schermo fosse unto di
olio, è che gli attori ogni tanto gli si
strusciavano contro, tanto erano le
scìe che si vedevano....:doubt:
La mia impressione è stata questa...:eusa_shifty:

visto anche io ieri sera, sembrava un normale SD... non di certo un HD..... poco prima avevo messo CSI su Fox HD e faceva spavento!!! Una qualità ed una profondità spaventosa.... quasi a livello dei migliori BD....

Ragazzi, ho appena finito di vedere questo film e sono rimasto estasiato, ho ancora l'immagine di Liam Neeson negli occhi...
Sicuramente direte che esagero, lo sopravvaluto ecc. ecc., ma io ho trovato l'intero film un capolavoro, non mi capitava da tempo di vedere un film col mysky e per tutta la durata del film non premere il tasto ok, per vedere a che ora finiva e quanto mancava...

La storia può non essere niente di eccezionale, ma la figura di Bryan Mills-Liam Neeson per me è grandiosa, meglio di James Bond: sanguinario, violento, senza pietà, vendicativo (io vi cercherò, vi troverò e...vi ucciderò...), poi quella specie di arti marziali con cui disarma le persone mi fanno impazzire.

Ho letto che ha incassato 250milioni di dollari, e che tra poco gireranno il seguito, su IMDb ha una media di 7.9!!!...Grandissimo, guardatelo.

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:
Ragazzi, ho appena finito di vedere questo film e sono rimasto estasiato, ho ancora l'immagine di Liam Neeson negli occhi...
Sicuramente direte che esagero, lo sopravvaluto ecc. ecc., ma io ho trovato l'intero film un capolavoro, non mi capitava da tempo di vedere un film col mysky e per tutta la durata del film non premere il tasto ok, per vedere a che ora finiva e quanto mancava...

La storia può non essere niente di eccezionale, ma la figura di Bryan Mills-Liam Neeson per me è grandiosa, meglio di James Bond: sanguinario, violento, senza pietà, vendicativo (io vi cercherò, vi troverò e...vi ucciderò...), poi quella specie di arti marziali con cui disarma le persone mi fanno impazzire.

Ho letto che ha incassato 250milioni di dollari, e che tra poco gireranno il seguito, su IMDb ha una media di 7.9!!!...Grandissimo, guardatelo.
si, credo che tutti si stiano lamentando della qualità HD, non del film in se per se.....
proverò a trovare qualche replica....

Liam Neeson sorprendente in questo action movie... almeno che io ricorda ha sempre fatto ruoli abbastanza seri e compassati, o sbaglio?

ethan ha scritto:
Liam Neeson sorprendente in questo action movie... almeno che io ricorda ha sempre fatto ruoli abbastanza seri e compassati, o sbaglio?

Non saprei dirti, io di suoi film ho visto solo Star Wars, Schindler's List, Gangs of New York e Haunting-presenze, oltre a io vi troverò, e devo dire che mi è piaciuto in tutti.

Indietro
Alto Basso