Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...in effetti il voto IMDb: 7,9 (con 100.920 votanti) probabilmente qualcosa vorrà pur dire ... l'ho registrato lo vedrò appena trovo spazio/tempo utile per la visione tranquilla nel w.e.piry83 ha scritto:Ieri sera ho vito per caso questo film, che sinceramente sottovalutavo e invece è stato molto interessante, consiglio a tutti di vederlo, la trama è abbastanza scontata però l'ora e quaranta di dura passa molto piacevolmente.
La qualità non era ottima perchè Sky ha trasmesso un master SD upscalato in HD (per risparmiare) e questo accade sempre più spesso negli ultimi tempi.piry83 ha scritto:Io l'ho visto sul +1 e chiaramente la qualità non era ottima visto la non buonissima produzione del film
si, credo che tutti si stiano lamentando della qualità HD, non del film in se per se.....carme7o ha scritto:Ragazzi, ho appena finito di vedere questo film e sono rimasto estasiato, ho ancora l'immagine di Liam Neeson negli occhi...
Sicuramente direte che esagero, lo sopravvaluto ecc. ecc., ma io ho trovato l'intero film un capolavoro, non mi capitava da tempo di vedere un film col mysky e per tutta la durata del film non premere il tasto ok, per vedere a che ora finiva e quanto mancava...
La storia può non essere niente di eccezionale, ma la figura di Bryan Mills-Liam Neeson per me è grandiosa, meglio di James Bond: sanguinario, violento, senza pietà, vendicativo (io vi cercherò, vi troverò e...vi ucciderò...), poi quella specie di arti marziali con cui disarma le persone mi fanno impazzire.
Ho letto che ha incassato 250milioni di dollari, e che tra poco gireranno il seguito, su IMDb ha una media di 7.9!!!...Grandissimo, guardatelo.
ethan ha scritto:Liam Neeson sorprendente in questo action movie... almeno che io ricorda ha sempre fatto ruoli abbastanza seri e compassati, o sbaglio?