• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPad 3

Speriamo! E che abbia una fotocamera ed uno schermo all' altezza! :\
 
ragazzi farò una domanda estemporanea e curiosa ma mi chiedo:

l'ipad è un tablet, costa molto, so che l'apple via apps e non solo è molto supportata, ma che differenze ci sono fra i tablet apple, i tablet samsung e altri tablet che costano sulle 100 200 euro? scusate l'off-topic
 
il touch solitamente da quelli di 100 euro è resistivo ovvero devi tirargli una martellata x cambiare pagina, il tipo di sistema operativo è antecedente e la difficoltà x cambiarlo non è semplice o meglio dovresti seguirti delle guide eliminare la garanzia e sapere che puoi rischiare di brikkare il tuo dispositivo ovvero di bloccarlo e mandarlo in assistenza dove loro non te lo faranno gratis in quanto il brick è una conseguenza delle tue azioni, se sei bravo e riesci (cosa che una volta che ci prendi la mano non è difficile basta avere un p o di coraggio) ti ritrovi un tablet che può dire la sua, il mio ideos valeva 90 euro e non supportava ne flash ne multitouch ora ne vale 150 venduto a 110!
 
senz'altro a marzo dovranno revisionare la ram e metterne d+ perchè ci sono troppi problemi sui nuovi libri interattivi e su ibooks in genere per carenza di ram

riguardo al perchè apple costa + degli altri sta in numerosi fattori:

marchio
MATERIALI (gli altri son tutti di plastica o quasi)
usabilità (molti altri hanno un software in genere android che non viene ottimizzato per quell'hardware e ti ritrovi navigazione a scatti e numerose app non supportate dal dispositivo xkè appunto android lo mettono "nei missili e nei citofoni")

coi modelli di punta samsung vai un po' + sul sicuro(sono i + supportati...fino a quando non esce il modello dopo...dopo 3 mesi) ma come prezzo siamo sui livelli di ipad

ipad è vero costa(da 479€ circa) ma ti assicura un dispositivo supportato anche dopo anni e anni con continui aggiornamenti del software di base e moltissime app valide e pienamente funzionanti. il rovescio della medaglia è l'abbandono del metodo dei PC dove metti una chiavetta e fai cosa ti pare coi file...in ipad tutto è blindato
 
Sarò intenzionato a comprare l'ipad3, come molte altre persone che come me posseggono l'ipad2.
Ora mi chiedo, visto che non voglio vederlo svalutarsi sotto i miei occhi, è forse questo il periodo migliore per venderlo??? (su ebay per es.)
 
dipende dal modello...e nn si svaluterà moltissimo e cmq quelli seri già ora sanno di marzo e nn comprano certo il tuo...quelli meno informati te lo comprano benissimo anche il prossimo mese allo stesso prezzo.

anche xkè nn si sa quando esce in italia, le reali novità e i nuovi prezzi se il base andasse a 500€ potresti rivendere un base a solo 100€ di meno. eviterei di rimanere uno due mesi senza ipad xkè forse in futuro arriva il modello nuovo...almeno io compro la roba x usarla perchè mi serve
 
hai pienamente ragione, anche se sinceramente è difficile resistere all'acquisto del nuovo modello, quindi inizio a pensare a limitare i danni :)
Grazie x le dritte
 
in pentola bolle un sacco di roba...prima dell'estate ipad3...e in estate il nuovo sistema operativo per mac con il definitivo avvicinamento tra il iOS e OSX
 
intendo commercializzato ipad in genere esce un mese dopo la presentazione e aprile...tutti lo considerano come mese prima dell'estate....bah
 
chissà se questo sarà un vero iPad 3 o un iPad 2S... :eusa_think: anche se in effetti non è che ci sia molto da cambiare a livello estetico, va già bene così...
aspetto anche il nuovo os per mac ;)
 
si ma tanto i rumor sono sempre i soliti e escono sempre i soliti giorni...appena esce ipad 3 iniziano i rumor per il 4 che sarà dopo 12 mesi un processore + potente una fotocamera + potente qualche novità su fronte ricezione(wifi bt 3g e successivi) e le immancabili cavolate sullo schermo + grande...

che poi sono le stesse cose che si dicono ad ogni nuovo iphone
 
Indietro
Alto Basso