iPad 3

non si sa nessuna novità? Quando dovrebbe essere disponibile in Italia secondo voi? A fine mese o addirittura ad aprile? :eusa_think: Grazie ;)

oggi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio dell'Ipad 3...chissà...speriamo bene!! :icon_rolleyes: :D

Si vocifera anche che potrebbe essere commercializzato a tempo record (subito dopo la presentazione)

dangerfamily ha scritto:
Si vocifera anche che potrebbe essere commercializzato a tempo record (subito dopo la presentazione)
anche in Italia??! :5eek: se hai news ti prego di postarle qui, in quanto sono seriamente interessato all'acquisto ;)

nn credo da sempre ipad ha problemi di display e nn credo che da domani uscirà(anche xkè altrimenti si sarebbe saputo direttamente dagli apple store che venivano chiusi per allestimento) per me ci saranno i soliti 20-30 giorni...poi presentano la apple tv che è introvabile ovunque.

subito uscirà la GM di iOS 5.1 e dopo una settimana diventa pubblica

sulla pagina Facebook di una nota catena di negozi di elettronica c'è scritto che alle 19 ora italiana ci sarà la conferenza stampa per il lancio dell'Ipad 3 :D :D ;)

Domanda: è la prima volta che aggiorno l'iPad da quando l ho ricevuto: Se aggiorno vengono eliminate tutte le app,le foto i dati ecc o rimane tutto? Grazie

jekkers75 ha scritto:
Cosa No che si elimina tutto o che rimane? xD
Ma che aggiornamento intendi? Di sistema (iOS 5)? Se si, non si cancella nulla (anche se un backup è sempre consigliato).

Indietro
Alto Basso