iPad 4

SuperRobbini ha scritto:
No, è una nuova versione del New iPad rivista e potenziata. Un aggiornamento dopo circa sei mesi dalla presentazione del suo predecessore New iPad (3).

Un saluto.
:5eek:
manco lo sapevo
ecco perche leggevo utenti incazxxxx :D

Questi sono proprio megalomani...sette mesi dopo l'uscita dell'ipad tre!!lo fanno perché sanno che ci sono i Fans che vanno dietro a queste cose!!continueró con il mio iPad tre!

battlehymn83 ha scritto:
Questi sono proprio megalomani...sette mesi dopo l'uscita dell'ipad tre!!lo fanno perché sanno che ci sono i Fans che vanno dietro a queste cose!!continueró con il mio iPad tre!

pesa che invece sono tutti incavolati xkè cambiare ipad dopo 12mesi è OK...cambiarlo dopo 7 è assolutamente sbagliato:eusa_wall: che poi chi prende tutti i modelli rivende sempre e cmq il vecchio modello e per il nuovo spende poco. quindi nn capisco cosa si incavolano.

inoltre poi questo ipad4 è proprio stato fatto uscire tanto per fare e diminuire la varietà di componenti in produzione non è che il processore del precedente si ingolfasse su certe app o iOS

proteasi ha scritto:
Apple fino ad ipad 4 aveva sempre lasciato trascorrere circa un anno tra un aggiornamento e l'altro, ma per gli altri prodotti sovente dopo 6-7 mesi era solita intervenire con aggiornamenti hardware. Ora che la pressione evolutiva è forte anche sui tablet ha deciso di intervenire.

Inoltre il processore di ipad 3 è stato, sin dalla presentazione, ferocemente criticato poiché era né più né meno che lo stesso processore di ipad 2. Cosa che ha provocato un sbilanciamento non previsto di vendite a favore di ipad 2.

Vi assicuro che ipad 4 è un mostro di potenza, ipad 3 è un pezzo da museo al confronto.

Ma quale museo... Ho l'iPad 3 e la sua fluidità non si trova nemmeno nell'iPhone 5... Inoltre mi sa che sbagli appena, il processore dell'iPad 2 è un A5 mentre l'iPad 3 è un A5X (tu direi beh è solo una X... C'è un piccolo particolare la X vuol dire che la GPU è QUAD CORE :D, la differenza con l'A6X dell'iPad 4 è che questo è a 1,3Ghz mentre quello del 3 a 1,0Ghz :icon_rolleyes: Quindi informarsi un po' prima di dire castronerie...)

proteasi ha scritto:
L'arroganza regna sovrana.

Il processore A6 è stato completamente ridisegnato dagli ingegneri Apple e Samsung sulla base della nuova architettura della casa coreana. Inoltre, i processori A6 destinati ad ipad 4 hanno a differenza di quanto accadeva in passato anche delle leggere ottimizzazioni rispetto a quelli destinati agli iphone. Anche la stessa Apple ha parlato, (in sintesi), di prestazioni "doppie" rispetto al 3.
Numeri e test alla mano le prestazioni sono, in media, il 111% superiori nel ipad 4 rispetto al 3.
Su questo non si discute.
Se poi volete trasformare anche le architetture hardware, i benchmark , le dichiarazioni ufficiali Apple, i tempi di accensione, ecc in dati soggettivi accomodatevi pure...ciò non toglie che ipad 3 al cospetto del 4 è umano pezzo da museo.

Se si sta qua ad ascoltare le dichiarazioni Apple allora stiamo a posto... Apple ne ha sempre dette di tutti i colori, poi quella delle prestazioni superiori del 111% è bellissima...
Poi puoi definire "pezzo da museo" un prodotto di 6 mesi fa, ovvio che dopo la gente che magari l'ha acquistato si incavola... Più con chi dice queste fesserie che con la Apple...

Buoni :) Il fatto che il nuovo processore dell'iPad versione 4 sia superiore a quello del 3 non ci sono discussioni che tengano anche lasciando da parte i soliti trionfalismi apple perchè non penso siano così masochisti da mettere qualcosa di meno potente in un nuovo prodotto, sul resto si potrà anche discutere ma bisogna anche confrontare anche le diverse risoluzioni utilizzate che contano non poco :)

PS: non possiedo niente della Apple giusto per la cronaca :D

TIKAL ha scritto:
PS: non possiedo niente della Apple giusto per la cronaca :D
io neanche più le mele compro al mercato, nel caso qualcuno abbia dei dubbi. :D :icon_twisted: :lol:
scusate l'OT.

Mia mamma ha acquistato con una promozione TIM un iPad di quarta generazione,bello velocissimo ed efficiente per ciò che le serviva anche se continua a riscontrare un problema,non associa le reti wifi,è un problema normale o secondo voi è rotto?

vincenzo ilardi ha scritto:
Mia mamma ha acquistato con una promozione TIM un iPad di quarta generazione,bello velocissimo ed efficiente per ciò che le serviva anche se continua a riscontrare un problema,non associa le reti wifi,è un problema normale o secondo voi è rotto?

A quanto pare un bug di IOS.
A tal proposito dovrebbe essere on air un aggiornamento del sistema operativo (il 6.0.2 se non erro) che risolve il problema

proteasi ha scritto:
Ripeto, chi conosce Apple sa che non è nuova a pesanti aggiornamenti
hardware anche dopo 6 dalla messa in vendita di un prodotto, quindi di cosa vi stupire? :)

Beh se questi sono i pesanti aggiornamenti io sono felicissimo di aver preso il modello precedente :D Che tra l'altro oltre ad averlo pagato meno ha il vecchio connettore che mi è utilissimo...

P.S. A me non me ne importa onestamente ma qui sbagli, Apple non ha mai atteso solo 6 mesi tra l'uscita di un prodotto e il suo modello successivo, ma sempre un anno all'incirca

proteasi ha scritto:
Già perché quando dopo 6 mesi dall'uscita di un Mac Apple più di una volta ha sostituito: processore, scheda grafica, ecc non si trattava de facto di un nuovo prodotto? :D :D :D
La differenza è che Jobs lo faceva in silenzio e senza rinominare il prodotti, Cook lo fa alla luce del sole ;)

I Mac non so perchè non me ne sono mai interessato... Io intendevo iPhone, iPad ecc...

proteasi ha scritto:
Riguardo ipad 4 ripeto, chi non lo usa per lavoro non sentirà la mancanza di un concentrato di potenza come l'A6 ;)

Direi più che altro per chi lo usa per svago, perchè chi lo usa per lavoro non avrà alcun problema... Io ho molte applicazioni "business" e non ho alcun problema... Invece ho Asphalt 7 per esempio di cui è uscito un aggiormento con grafica migliorata per iPad 4 che però non ho aggiornato (non per questo motivo ma perchè per il momento non ho più spazio per l'aggiornamento :D)

giag ha scritto:
A quanto pare un bug di IOS.
A tal proposito dovrebbe essere on air un aggiornamento del sistema operativo (il 6.0.2 se non erro) che risolve il problema

Grazie per la risposta,però scusami non sono molto esperto mi potresti spiegare in parole povere cosa significa?

Dovrebbe essere il software che causa problemi con il wifi da quello che ho letto in giro, fai aggiornare l'iPad e dovrebbe funzionare tutto bene :)

Grazie per la risposta,però scusami non sono molto esperto mi potresti spiegare in parole povere cosa significa?

Significa che dovrebbe bastare aggiornare il sistema operativo.
Lanci l'aggiornamento, riavii e verifica se tutto è ok :)

Che promozione è?

Riguardo al tuo problema purtroppo non c'è aggiornamento. Quello appena uscito il 6.0.2 risolve il problema wifi di iPad mini e iPhone 5 per gli altri dispositivi non è disponibile. Se non ti associa la rete wifi devi senz'altro ripristinare le impostazioni di rete (impostazioni generali ripristina ripristina impostazioni di rete). Se non ti funziona ancora devi per forza intervenire sul dettaglio del router impostando un altro tipo di crittografia della password(prova eventualmente per un breve periodo anche una rete non protetta). Tra wep wpa wpa2 wpa2psk ecc ecc. Tkip o aes. Inoltre io trovai problemi col dettaglio della rete wifi e ho dovuto scegliere 20Mhz invece di 20/40Mhz. Per finire fai una ricerca su google inserendo problemi wifi e il modello o la marca del router. Tutti i prodotti Apple da sempre sono pignoli con il wifi

Burchio ha scritto:
Che promozione è?

Riguardo al tuo problema purtroppo non c'è aggiornamento. Quello appena uscito il 6.0.2 risolve il problema wifi di iPad mini e iPhone 5 per gli altri dispositivi non è disponibile. Se non ti associa la rete wifi devi senz'altro ripristinare le impostazioni di rete (impostazioni generali ripristina ripristina impostazioni di rete). Se non ti funziona ancora devi per forza intervenire sul dettaglio del router impostando un altro tipo di crittografia della password(prova eventualmente per un breve periodo anche una rete non protetta). Tra wep wpa wpa2 wpa2psk ecc ecc. Tkip o aes. Inoltre io trovai problemi col dettaglio della rete wifi e ho dovuto scegliere 20Mhz invece di 20/40Mhz. Per finire fai una ricerca su google inserendo problemi wifi e il modello o la marca del router. Tutti i prodotti Apple da sempre sono pignoli con il wifi

Ma quando mai? Con iPad 3 e iPhone 4 mai avuto problemi di wi-fi...

Solo con iPhone 3G ad un certo punto non funzionava più, ma proprio più, non c'era verso... ma aveva due anni

Indietro
Alto Basso