iPad 4

fastcol ha scritto:
Buongiorno a tutti,

vorrei acquistare un ipad retina da 16 gb con contratto della 3, ma vorrei togliermi alcuni dubbi, quale l'espansione della memoria tramite sd card o pen drive.

è possibile risolvere il problema con l'acquisto dell accessorio lightning usb o sd card reader?

quali limitazioni comporta questo accessorio? riuscirei a vedere film e foto, senza occupare la memoria dell'ipad?

Grazie

Saluti

la memoria NON è ESPANDIBILE, forse facendo il JB, ma altrimenti non puoi connettere niente per usarlo come memoria esterna

Burchio ha scritto:
la memoria NON è ESPANDIBILE, forse facendo il JB, ma altrimenti non puoi connettere niente per usarlo come memoria esterna

probabilmente mi sono espresso male...ma mi riferisco a questi accessori apple

http://store.apple.com/it/product/MD822ZM/A/lettore-da-lightning-a-scheda-sd

se posso connetterci una sd, non si intende che si espande la memoria??

Comunque, vorrei sapere se collegando questo accessorio e caricando video sulla scheda si riescono a vedere poi sull'iapd??

su youtube ho trovato molti video tutorial in proposito e non parlano di JB!!

Saluti

Si ma non vuol dire espandere la memoria... Vuol dire copiare contenuti (solo foto e video) sull'iPad, io ce l'ho (non quello ma uno simile) e l'ho usato solo una volta in vita mia... Totalmente inutile, serve solo se vai in giro con la iPad e macchina fotografica e vuoi vedere le foto su iPad. Tralaltro se le foto non sono fatte con una macchina fotografica e non sono nella classica cartella chiamata DCIM non le vede nemmeno... Per i video stesso discorso...

BlackPearl ha scritto:
Si ma non vuol dire espandere la memoria... Vuol dire copiare contenuti (solo foto e video) sull'iPad, io ce l'ho (non quello ma uno simile) e l'ho usato solo una volta in vita mia... Totalmente inutile, serve solo se vai in giro con la iPad e macchina fotografica e vuoi vedere le foto su iPad. Tralaltro se le foto non sono fatte con una macchina fotografica e non sono nella classica cartella chiamata DCIM non le vede nemmeno... Per i video stesso discorso...

senza dimenticare che non tutti i video vengono letti dal player dell'ipad e che le app di terze parti che magari leggono tutti i formati non possono accedere a quella periferica

quella periferica serve unicamente per far rivedere delle foto e alcuni video, appena scattati o girati da una macchina fotografica...su schermo + grande e per fare qualche modifica concessa dalle app su appstore.

Burchio ha scritto:
senza dimenticare che non tutti i video vengono letti dal player dell'ipad e che le app di terze parti che magari leggono tutti i formati non possono accedere a quella periferica

quella periferica serve unicamente per far rivedere delle foto e alcuni video, appena scattati o girati da una macchina fotografica...su schermo + grande e per fare qualche modifica concessa dalle app su appstore.

mi sa che tocca abbandonare l'idea ipad!! :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso