Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche' no ? Alla fermata dell'autobus, metropolitana, treno,....Burchio ha scritto:difficilmente in strada...ma la gente è strana
Infatti e' quello che intendevo. Al Mediaworld l'hogia' provato e riprovato.. Ma non ne hanno in vendita :-(Burchio ha scritto:che spreco...poi magari nn ne hanno per venderli![]()
![]()
Allora se l'hai già provato e sei convinto dell'acquisto, ti garantisco che puoi fidarti del sito Apple e dei tempi di consegna: se c'è scritto consegna in 2 giorni, stai tranquillo che entro i 2 giorni riceverai a casa quanto richiesto e l'addebito viene effettuato solo quando parte la spedizione.Pivo ha scritto:Infatti e' quello che intendevo. Al Mediaworld l'ho già' provato e riprovato.. Ma non ne hanno in vendita :-(
e tu useresti l'ipad in metro/autobus/treno?Pivo ha scritto:perche' no ? Alla fermata dell'autobus, metropolitana, treno,....
Comunque ce ne sono troppo pochi: non mi piace acquistare on line prodotti simili, devo uscire dal negozio avendolo tra le mani, ma non c'e' verso, NON si trova......
ptrchiappe ha scritto:Allora se l'hai già provato e sei convinto dell'acquisto, ti garantisco che puoi fidarti del sito Apple e dei tempi di consegna: se c'è scritto consegna in 2 giorni, stai tranquillo che entro i 2 giorni riceverai a casa quanto richiesto e l'addebito viene effettuato solo quando parte la spedizione.
Io ho comprato iMac G5, MacBook, un paio di iPod e non ho mai avuto problemie tra l'altro l'account con cui ti iscrivi al sito per l'acquisto lo puoi anche utilizzare in iTunes per comprare le app per il tuo nuovo iPad
(e viceversa nel caso avessi già un account in iTunes Store).
Ovvio che dipende da DOVE ti trovi... Pero' il telefonino praticamente lo si usa ovunque e, penso che per apparati come l'Ipad sara' altrettanto.dangerfamily ha scritto:e tu useresti l'ipad in metro/autobus/treno?
anche la psp doveva essere un oggetto da usare anche nei luoghi pubblici ma non ne vedo neanche uno in giro per la strada........
a stento puoi usare l'mp3 e il cellulare senza occhi indiscreti, figurati l'ipad......
E' vero che in mostra ci sono ed e' altrettanto vero che costa parecchio e probabilmente ne hanno consegnati pochi: pero' e' INDISCUTIBILE che questi pochi sono stati TUTTI venduti. Un motivo ci sara'. Comunque il mio pensiero l'ho gia' espresso; potra' succedere che me ne penta, ma non credo, di solito con la tecnologia non mi sbaglio mai, da oltre 25 anni.... Solo col Bluray ho toppato, ma semplicemente perche' ...avevo scelto l'altra tecnologia, hddvd, decisamente superiore tecnologicamente ma che non ha avuto "gli sponsor" necessari per sfondare. In ogni caso credo che, senza sopravalutarlo ma usandolo per quello che e', cioe' forse il miglior compromesso oggi possibile per andare in Internet, sia ineguagliabile.Anakin83 ha scritto:non voglio offendere nessuno ma in un noto centro commerciale ci sono tre iPad in prova. c'è solo la coda dei bimbiminkia e di bimbi under10 che lo provano e dicono: che sttttile, che avvvanti, sono avanti... è la tecccnologggia quante robe che cccccc'ha!
gli adulti lo vedono lo provano ridono e ci passano oltre... molti dicono che è solo un notebook di pochi pollici che costa come l'oro (in effetti...)
ecco un ritratto tragicomico di Apple e dei suoi prodotti spastici (e direi che l'iPad è la punta dell'iceberg)
Sono d'accordo con tePivo ha scritto:In ogni caso credo che, senza sopravalutarlo ma usandolo per quello che e', cioe' forse il miglior compromesso oggi possibile per andare in Internet, sia ineguagliabile.
dado88 ha scritto:Sono d'accordo con te
Anakin83 ha scritto:non voglio offendere nessuno ma in un noto centro commerciale ci sono tre iPad in prova. c'è solo la coda dei bimbiminkia e di bimbi under10 che lo provano e dicono: che sttttile, che avvvanti, sono avanti... è la tecccnologggia quante robe che cccccc'ha!
gli adulti lo vedono lo provano ridono e ci passano oltre... molti dicono che è solo un notebook di pochi pollici che costa come l'oro (in effetti...)
ecco un ritratto tragicomico di Apple e dei suoi prodotti spastici (e direi che l'iPad è la punta dell'iceberg)