nicksoft
Digital-Forum Senior Master
Dai, sii meno criptico e illumina anche noieragon ha scritto:Pero' c'e' forse anche qualche spiacevole sorpresa che si ritroveranno gli utenti...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai, sii meno criptico e illumina anche noieragon ha scritto:Pero' c'e' forse anche qualche spiacevole sorpresa che si ritroveranno gli utenti...![]()
Io ce l'ho solo da una settimana. Però devo dire che non ho mai usato quel tasto per bloccare la rotazione mentre avrei usato un paio di volte il mute per zittire in fretta una canzone o un giochino. Imparo solo ora da te che non sarà un mute completo quindi sì, così è abbastanza inutile..eragon ha scritto:Per esempio la perdita della funzione dell'interruttore laterale a slitta che da utilissimo blocco della rotazione diventa un inutile interrutore pseudo-mute (funziona solo per gli allarmi e le notifiche, la musica e l'audio dei video infatti non vengono interrotti)...
L'iPad non e' un telefono come l'iPhone e mica squilla...
Cosi' volle Steve...![]()
Per avere il mute completo basta tenere premuto per almeno un secondo il tastino Volume--nicksoft ha scritto:non sarà un mute completo quindi sì, così è abbastanza inutile..
In realtà azzera il volume ma non permette di tornare al livello di volume precedente. Però fa comunque al caso mio, grazie.eragon ha scritto:Per avere il mute completo basta tenere premuto per almeno un secondo il tastino Volume--
nicksoft ha scritto:Domani (forse alle ore 19 italiane) potrebbe essere il gran giorno dell'aggiornamento A iOS 4.2.
Le modifiche più importanti riguardano il multitasking e la possibilità di creare cartelle contenenti le applicazioni, tutte cose che gli utenti di Iphone 4 già conoscono ma che gli utenti di Ipad aspettano con trepidazione.
http://www.direttanews.it/2010/11/11/tutte-le-novita-di-ios-4-2/
Basing on the information we got from a reliable source, it appears that iOS 4.2 has been delayed due to last-minute WiFi connection issues experienced by many users running the GM build on the iPad. The issues have been widely documented on MacRumors forums, Twitter and Apple’s own discussion boards, both by users and developers.
La GM (Gold Master) per la Apple e' in pratica equivalente alla RC (Release Candidate) di Microsoft.Burchio ha scritto:la GM è a tutti gli effetti una BETA...
19:08 update disponibileBurchio ha scritto:l'orario non è necessariamente le 19. di solito è alle 19 x il fuso orario di cupertino...ora lo stanno rilasciando a macchia in tutto il mondo per evitare l'esplosione dei server.