Ipad: nessuno ce l'ha ?

Per esempio la perdita della funzione dell'interruttore laterale a slitta che da utilissimo blocco della rotazione diventa un inutile interrutore pseudo-mute (funziona solo per gli allarmi e le notifiche, la musica e l'audio dei video infatti non vengono interrotti)...

L'iPad non e' un telefono come l'iPhone e mica squilla...:D

Cosi' volle Steve...:(

eragon ha scritto:
Per esempio la perdita della funzione dell'interruttore laterale a slitta che da utilissimo blocco della rotazione diventa un inutile interrutore pseudo-mute (funziona solo per gli allarmi e le notifiche, la musica e l'audio dei video infatti non vengono interrotti)...

L'iPad non e' un telefono come l'iPhone e mica squilla...:D

Cosi' volle Steve...:(
Io ce l'ho solo da una settimana. Però devo dire che non ho mai usato quel tasto per bloccare la rotazione mentre avrei usato un paio di volte il mute per zittire in fretta una canzone o un giochino. Imparo solo ora da te che non sarà un mute completo quindi sì, così è abbastanza inutile..

nicksoft ha scritto:
non sarà un mute completo quindi sì, così è abbastanza inutile..
Per avere il mute completo basta tenere premuto per almeno un secondo il tastino Volume--

eragon ha scritto:
Per avere il mute completo basta tenere premuto per almeno un secondo il tastino Volume--
In realtà azzera il volume ma non permette di tornare al livello di volume precedente. Però fa comunque al caso mio, grazie.
se hai altre news siamo qua ;)

nicksoft ha scritto:
Domani (forse alle ore 19 italiane) potrebbe essere il gran giorno dell'aggiornamento A iOS 4.2.
Le modifiche più importanti riguardano il multitasking e la possibilità di creare cartelle contenenti le applicazioni, tutte cose che gli utenti di Iphone 4 già conoscono ma che gli utenti di Ipad aspettano con trepidazione.

http://www.direttanews.it/2010/11/11/tutte-le-novita-di-ios-4-2/

mi permetto di dissentire...prima di rilasciare il 4.2 devono rilasciare itunes 10.1 che è RICHIESTO per fare il download del 4.2...

quindi IMHO forse oggi esce itunes 10.1...così in tutto il weekend il mondo si aggiorna...e martedi esce il 4.2

farli uscire insieme vorrebbe dire inceppare tutti i server(già quando esce il firmware nuovo va di lusso se ci impieghi 4 ore...sempre che arrivi in fondo)

iOS 4.2 Delayed Due to iPad WiFi Issues, New GM Build Coming

Basing on the information we got from a reliable source, it appears that iOS 4.2 has been delayed due to last-minute WiFi connection issues experienced by many users running the GM build on the iPad. The issues have been widely documented on MacRumors forums, Twitter and Apple’s own discussion boards, both by users and developers.

basing on the conviction...che parlare di apple a caso è un modo di far parlare di se e vedere incrementare i ricavi dai vari banner e bannerini(mi rifrisco ai blog che vanno avanti a rumor :D)...non è proprio in ritardo un bel nulla...non hanno mai comunicato la data quindi non può esserci ritardo. inoltre prima di rilasciare 4.2 è NECESSARIO far uscire itunes 10.1 e quello col wifi non ha niente a che vedere quindi potevano benissimo farlo uscire

per finire...la GM è a tutti gli effetti una BETA...ed è normale che venga modificata. non è semplicemente un anticipazione x chi paga(developer), è una versione di prova da testare...
siccome potrebbe essere che la GM non è identica alla definitiva...TAC caso mondiale

Burchio ha scritto:
la GM è a tutti gli effetti una BETA...
La GM (Gold Master) per la Apple e' in pratica equivalente alla RC (Release Candidate) di Microsoft.
In teoria quindi non e' piu' una beta... e non dovrebbe avere, sempre teoricamente, piu' modifiche, a meno di bug del tutto eccezionali... vedremo se alla fine uscira' veramente una nuova GM...

Gli ultimi rumors parlano del rilascio dell'iOS 4.2 rimandato al 24 novembre:

Apple iOS 4.2 update delayed until Nov 24

Effettivamente e' vero... Apple non aveva comunque mai comunicato date ufficiali...

P.S. sembrerebbe che oggi sia uscita una nuova GM di iOS 4.2 (Build 8C134b)

infatti è uscita un'altra GM...ok GM non è una beta...ma fa sempre parte del processo di betatesting...altrimenti non la pubblicherebbero e farebbero subito quella pubblica ufficiale.

meglio così che avere un software che dovrebbe rivoluzionare ipad...facendogli perdere il wifi :D

l'orario non è necessariamente le 19. di solito è alle 19 x il fuso orario di cupertino...ora lo stanno rilasciando a macchia in tutto il mondo per evitare l'esplosione dei server.

iOS 4.2, multitasking per iPad

Alcune funzioni di MobileMe gratuite e collegamento wireless ad alcune stampanti senza driver. La nuova versione del sistema operativo mobile di Apple atteso soprattutto dagli utenti del tablet.

Dettagli

Burchio ha scritto:
l'orario non è necessariamente le 19. di solito è alle 19 x il fuso orario di cupertino...ora lo stanno rilasciando a macchia in tutto il mondo per evitare l'esplosione dei server.
19:08 update disponibile ;)
Vediamo come va

io 19:00 non disponibile...poi alle 19:01 è partito da solo senza che premessi nulla...misteri di itunesssssss. cmq su iphone4 va benissimo anche xkè sennò gli davo fuoco a casa jobssss

aggiornato anche il mio, dato che era la prima volta che lo connettevo con il pc mi ci ha messo un poco di tempo in più, per ora tutto bene!

Indietro
Alto Basso