Ipad: nessuno ce l'ha ?

capisco tutte le vostre perplessità, e in parte le condividevo, parlo al passato, perchè da come avrete potuto capire, io sono una fan della Apple, e in quanto tale, non c'ho pensato poi più di tanto..................la verità è che stavo attendendo l'arrivo dell'iPad anche qui, e poche settimane fa, navigando fra vari siti, l'ho visto in vendita da Techmania, non ho resistito, ho fatto l'ordine ed ora mi diverto un pò.........

leggendo le prime impressioni...mi sa che conviene + l'ipad che l'iphone 4...

se nn altro perchè l'iphone 4 mi sembra che sia stato fatto in fretta...ipad un po' meno.(tra colle che mostrano display gialli pare momentaneamente e segnale telefonico che fa pena dall'ipgone edge...ma che ora si azzera con un dito)

ho un dubbione gigantesco...sono due cose diverse...ma non so decidere.

spendo 500€ per avere un nuovo computer in casa(xkè principalmente ci vado sul web e stop) e mando in pensione l'ipod touch 2g

ne spendo + di 600 per avere un telefono che forse...non prende

io sono più per l'iphone (io sapevo che anzi ci hanno messo molto per progettarlo...) perchè, oltre al fatto che mi serve un cellulare, sono strasicuro che fuori casa un dispositivo come l'ipad non lo userei, mentre l'iphone, oltre che chiamare, per navigare, ascoltare musica e utilizzare le app si...

aspetta e vedi la gente che testa l'iPhone 4 (anche io farò così, ho dei dubbi in quanto anche l'iPhone 3GS che possiego sotto rete UMTS si comporta peggio di altre dispositivi cellulari, tipo un Nokia 5230 che possiedo è più sensibile)...
Beh usando il pc anche per lavoro e non solo per navigare l'iPad non lo prenderò mai quindi la scelta è scontata per me :) invece sull'iPhone gestisco tutti i contatti anche di lavoro...
Se l'iPhone 4 ha gli stessi difetti e un prezzo alto però non lo comprerò

io 700 euro subito non li spenderò, lo prenderò con abbonamento o ricaricabile 3, quindi massimo sui 400 euro...

hanno quasi risolto tutto...cioè
il display gialli sono problemi software o di collante dei vetri(visto che sono apparsi anche su qualche 3gs aggiornato)
il segnale che scompare...idem è un problema software di alcuni dispositivi...e si può ottenere lo stesso risultato su tutti i dispositivi aggiornati con iOS cioè coprendo l'antenna(3g o wi.fi) il segnale diminuisce e se si è poco coperti scompare)...io lo confermo su il touch 2G

riguardo al mio "problema"...le app già le uso in giro col touch...e telefono(pochissimo) col motorola.

Credo la questione stia tutta in "quale utilizzo ne voglio fare": Iphone e Ipad sono due cose molto diverse.

Nel mio caso, ribadisco un uso dell'Ipad prevalentemente casalingo: diventera' come una sorta di "telecomando" aggiuntivo ai gia' 15-20 :) utilissimo per navigare. Poi, ovviamente, in caso me lo voglia portare appresso fuori casa, assolve bene anche a questo compito: non ho mai visto un dispositivo "mobile" navigare cosi' velocemente con una schedina UMTS, nel mio caso della Vodafone. Il telefonino, a mio parere e per qualsiasi modello esistente, serve solo per telefonare: tutti gli altri usi mi fanno ridere, con quegli schermi ridicoli (pero' io forse non faccio testo, perche' se non guardo la TV in HD su almeno un 46" non mi ci trovo.... ;) ): la dimensione minima per poter gustarsi qualcosa credo non possa essere meno di 10", che ritengo un buon compromesso tra portabilita'/comodita'/peso/leggibilita'/.....

Confermo, comunque, una batteria da sballo, le 10 ore tanto sbandierate al momento sono perfettamente confermate, e con un utilizzo quasi continuativo.... :)

per la batteria hanno fatto delle cose egrege con tutto l'iOS4...anche io ho giocato 3 ore di fila (viva le poste) sul touch e sono al 60%

sono due cose diverse...e mi piacerebbe averle entrambe :D

Burchio ha scritto:
per la batteria hanno fatto delle cose egrege con tutto l'iOS4...anche io ho giocato 3 ore di fila (viva le poste) sul touch e sono al 60%

sono due cose diverse...e mi piacerebbe averle entrambe :D
pero' su Ipad l'IOS e' ancora 3.qualcosa e non 4, se non sbaglio...

si per l'iPad lo dovrebbero aggiornare a settembre. beh vuol dire che di suo è buona la batteria.
Io ho visto che con l'iOS4 il mio iPhone è molto molto più resistente :)

io piuttosto che comprarmi un I phone o un i pad preferisco rimanere senza telefono

sembra che iPhone abbia un bug... se lo tieni con la mano sinistra in una particolare posizione... chiude la chiamata :D

pare verrà risolto la settimana prossima con un aggiornamento software, staremo a vedere...

l'ho sentito anche io....
sarà un bug che riguarda o il sensore di prossimità o di movimento(accelerometro).....

infatti quello di prossimità su alcuni cellulari serve a rispondere ad una chiamata quando avvicini il cellulare all'orecchio....

lo spero, non vorrei avere un telefono che chiude chiamate così, atrimenti risparmio i soldi :) speriamo risolvano. abbiamo il vantaggio che gli americani fanno un rodaggio per noi

gli mms li manda da 2 fimrware fa...poi per quello che uso io gli mms...una foto a 60 centesimi...costa meno se la faccio sviluppare :D

Anakin83 ha scritto:
sembra che iPhone abbia un bug... se lo tieni con la mano sinistra in una particolare posizione... chiude la chiamata :D

evitiamo anche noi di credere a queste baggianate:lol: è una forzatura infatti il telefono per perdere la linea deve essere coperta l'antenna interamente dalla mano e tenuto l'angolo in basso a sinistra incassato nel nostro scafoide...

posizione molto innaturale infatti i siti italiani che l'hanno provato nn hanno riscontrato problemi.

infine comprendo le antenne di tutti i vari cellulari succede la stessa cosa...

guarda caso solo quello di gizmodo(citato da apple per furto) gli cade del tutto la linea...agli altri gli cala una-due tacchette(con segnale pieno)

cmq poi mi dite chi è che durante una chiamata impugna il telefono in quel modo

Io mi sono comprato l'ipad. Una figata pazzesca. Unica nota dolente e' che non supporta il flash.

Indietro
Alto Basso