• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ipad2 strategia oppure......

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Ciao, ho girato 4/5 centri APPLE della zona di Milano e Pavia ma del IPAD2 nemmeno l'ombra.....non ce ne sono. Tropppe richieste o strategia? A me è successo anche con l'auto, ho dovuto aspettare 4 mesi per avere la nuova nissan Juke dci.
 
osvysat ha scritto:
Ciao, ho girato 4/5 centri APPLE della zona di Milano e Pavia ma del IPAD2 nemmeno l'ombra.....non ce ne sono. Tropppe richieste o strategia? A me è successo anche con l'auto, ho dovuto aspettare 4 mesi per avere la nuova nissan Juke dci.

credo perche' ci sono troppe richieste..pero' a Milano..boh :eusa_think:
 
i + riforniti sono gli apple store...e per milano sei abbastanza fortunato che ce n'è uno a carugate...ok non è milano centro, ma a me se mi serve un apple store devo andare a roma...fai tu.

sennò apple store online pagamento postepay consegna in 1-2 settimane attualmente
 
osvysat, Juke e iPad... ti piace la roba innovativa.
@Burchio, se non erro prossima apertura ai Gigli di Campi Bisenzio.
 
alessandro296 ha scritto:
osvysat, Juke e iPad... ti piace la roba innovativa.
@Burchio, se non erro prossima apertura ai Gigli di Campi Bisenzio.

appunto PROSSIMA ma gli acquisti fatti in passato mi hanno condotto per 3 volte a roma...

a firenze ci vado a comprare l'iMac:icon_bounce:
 
ahaha la fotuna di abitare a 10 minuti dall' Oriocenter! :D :D
 
dado88 ha scritto:
Io invece sono solo 20 minuti (a piedi) da un Apple Store :D
:icon_cool: ;)

ma asp c'è un apple store anche a palermo?:eusa_shifty:
credevo che ce ne fossero solo 4 in italia...Bergamo (nel CC oriocenter), Milano (nel CC Carosello), a Roma est e a Torino (nel CC Le Gru) :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Un negozio dove vendono tutti i prodotti della apple e li riparano come si chiama :D :D

http://www.informaticacommerciale.it/
Vengono normalmente chiamati Apple Reseller o Apple Premium Reseller, gli Apple Store sono solo quelli di proprietà diretta di Apple e ce ne sono 4 per ora in Italia (altri sono in procinto di aprire); esistono anche i cosiddetti Apple Shop che sono spazi dedicati all'interno di rivenditori come Mediaworld o similari.
 
ptrchiappe ha scritto:
Vengono normalmente chiamati Apple Reseller o Apple Premium Reseller, gli Apple Store sono solo quelli di proprietà diretta di Apple e ce ne sono 4 per ora in Italia (altri sono in procinto di aprire); esistono anche i cosiddetti Apple Shop che sono spazi dedicati all'interno di rivenditori come Mediaworld o similari.
Grazie mille ;) ...non lo sapevo ogni volta li dentro vedo solo prodotti apple e anche gente che ha le divise con la mela ho pensato ad un apple store :D
 
Indietro
Alto Basso