Ciao, ho girato 4/5 centri APPLE della zona di Milano e Pavia ma del IPAD2 nemmeno l'ombra.....non ce ne sono. Tropppe richieste o strategia? A me è successo anche con l'auto, ho dovuto aspettare 4 mesi per avere la nuova nissan Juke dci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osvysat ha scritto:Ciao, ho girato 4/5 centri APPLE della zona di Milano e Pavia ma del IPAD2 nemmeno l'ombra.....non ce ne sono. Tropppe richieste o strategia? A me è successo anche con l'auto, ho dovuto aspettare 4 mesi per avere la nuova nissan Juke dci.

alessandro296 ha scritto:osvysat, Juke e iPad... ti piace la roba innovativa.
@Burchio, se non erro prossima apertura ai Gigli di Campi Bisenzio.
anche tu passi all'imacBurchio ha scritto:appunto PROSSIMA ma gli acquisti fatti in passato mi hanno condotto per 3 volte a roma...
a firenze ci vado a comprare l'iMac![]()
Io invece sono solo 20 minuti (a piedi) da un Apple Store-Ste ha scritto:ahaha la fotuna di abitare a 10 minuti dall' Oriocenter!![]()
![]()
darkmoon ha scritto:anche tu passi all'imac![]()
dado88 ha scritto:Io invece sono solo 20 minuti (a piedi) da un Apple Store![]()

Un negozio dove vendono tutti i prodotti della apple e li riparano come si chiama-Ste ha scritto:![]()
![]()
ma asp c'è un apple store anche a palermo?![]()
Vengono normalmente chiamati Apple Reseller o Apple Premium Reseller, gli Apple Store sono solo quelli di proprietà diretta di Apple e ce ne sono 4 per ora in Italia (altri sono in procinto di aprire); esistono anche i cosiddetti Apple Shop che sono spazi dedicati all'interno di rivenditori come Mediaworld o similari.dado88 ha scritto:Un negozio dove vendono tutti i prodotti della apple e li riparano come si chiama![]()
http://www.informaticacommerciale.it/
Grazie milleptrchiappe ha scritto:Vengono normalmente chiamati Apple Reseller o Apple Premium Reseller, gli Apple Store sono solo quelli di proprietà diretta di Apple e ce ne sono 4 per ora in Italia (altri sono in procinto di aprire); esistono anche i cosiddetti Apple Shop che sono spazi dedicati all'interno di rivenditori come Mediaworld o similari.