ipbox900hd eccam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce gente che ne ha approfittato .........................non faccio nomi:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ciao Danilo

Renzosat ha scritto:
gli IP box sono di gran lunga superiore al dream e questo è assodato !! ciaoo

IPBOX è un ottimo prodotto ma ora dal dire che il 900 sia superire all'800 è una bella affermazione :D

io parlavo del 9000 !! Neri (ognuno ha i sui punti di vista) PS io adoro i dreambox ,come tanti del resto ma a detta di molti possessori l'IPbox come HW(solo ed esclusivamente HW )è migliore ,poi a livello di FW (o immagini e sviluppo) il dream è un paletto avanti!! e si sa!!!ciaooo

Questo 3ad parla di IPBOX 900-910 non mi sembra nessuno nomini il 9000..............cmq visto che li stò usando entrambi posso dirti che il 900 lavora perfettamente con abbo nostrano idem Dream,logicamente l'800 gira su Enigma2 mentre il 900 con FW di proprietà,per hardware io non vedo molte differenze ne come qualità video tanto meno fra DVI o HDMI per il resto la diffenrenza le fa em.....

Ciao :D

Se per qualita' intendi la cccamme,va bbuono...Ma come qualita' VERA,non mi sembra di avere mai letto di users ipbox che non riescono a vedere 20 minuti di hd o con la versione 002......E' veramente una bella affermazione.....Enigma su ipbox?Dipende se uno usa il decoder legalmente o no,perchè se lo usa legalmente,la newcs fa il suo sporco lavoro..........
Saluti :D
Mac'se

Questo 3ad parla di IPBOX 900-910 non mi sembra nessuno nomini il 9000..
sono scivolato un po + in la sorry,ma gia che ci sono aggiungo che per adesso vedersi i dvx con il dream resta un sogno ,come sono un sogno tutte quelle uscite x hdd ( eSATA e usb) che ha il 9000 senza contare l'uscita alta fedelta del 9000 non ha bisogno dell'adattatore...............................in fondo è HW anche quello o no???ciaoo:DPS per vedere i dvx intendo caricarli nel'hdd del ip box e vederli ,senza aver nessun PC acceso!!

Ultima modifica:
Macchese ha scritto:
Se per qualita' intendi la cccamme,va bbuono...Ma come qualita' VERA,non mi sembra di avere mai letto di users ipbox che non riescono a vedere 20 minuti di hd o con la versione 002......E' veramente una bella affermazione.....Enigma su ipbox?Dipende se uno usa il decoder legalmente o no,perchè se lo usa legalmente,la newcs fa il suo sporco lavoro..........
Mac'se

aperte il fatto che sull'900-910 sembra che verrà sviluppato Enigma1 che cmq non capisco coasa abbia di inlegale la newcs arriva dal Dreambox 7000 che ha sempre girato con E1 legalmente,poi se uno vuoi darsi alla Lan problemi suoi.......utilizzo CCcam con cadreader e ti assicuro va mille volte meglio di Newcs :D

Ho visto che enigma arrivera',ma francamente,se devo perdere i divx,il pip,l'ottimo pvr per avere il plugin x,non ne vale la pena.Per me.Ritornando alla cam,il fatto che molti piangono perchè non ci gira la cccam,obbiettivamente,è perchè viene usata per leggere la carta?Non credo proprio,e penso anche tu non lo creda......Se poi devo dirla tutta,e come saprai sono uno che non le manda a dire,mi è sempre sembrato strano che in un forum come questo non ci fosse mai stata una sezione dedicata agli ipbox,visto che ci sono sezioni dedicate a decoder venduti forse a 15 utenti.Forse non li ha lo sponsor?Ma a parte tutto,pur essendo possessore di un 7000 display blu dalla nascita,da quando bestemmiavi anche con una cam seca per vederti l'abbonamento,come hardware l'ipbox lo vedo un attimino superiore all'800.Perlomeno leggendo nei forum,l'800 ha diversi problemi di surriscaldamento e di blocchi con l'hd.Cosa che non ha il 900.Dell'8000 non ne parlo neanche perchè la reputo la bufala del secolo
saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
....Perlomeno leggendo nei forum,l'800 ha diversi problemi di surriscaldamento e di blocchi con l'hd.Cosa che non ha il 900......

Beh sui forum scrivono soprattutto chi riscontra dei problemi, io è un mese che ho l'800 e non ho problemi di surriscaldamento ne di blocchi su canali hd.
Ho altri problemi ma di entità assai minore. poi ognuno riporta la sua esperienza e quindi se ne posso trarre conclusioni. Il tuo 900 non scalda?

Macchese ha scritto:
Se poi devo dirla tutta,e come saprai sono uno che non le manda a dire,mi è sempre sembrato strano che in un forum come questo non ci fosse mai stata una sezione dedicata agli ipbox,visto che ci sono sezioni dedicate a decoder venduti forse a 15 utenti.Forse non li ha lo sponsor?
Mac'se
Scusate se mi intrometto, ma anche io non capisco come sia possibile che un forum di questa portata, non abbia una sezione dedicata a questi splendidi decoder; che forse è anche riduttivo chiamarli così, viste le doti da avanzato media player e pvr.

Macchese ha scritto:
Ho visto che enigma arrivera',ma francamente,se devo perdere i divx,il pip,l'ottimo pvr per avere il plugin x,non ne vale la pena.Per me.Ritornando alla cam,il fatto che molti piangono perchè non ci gira la cccam,obbiettivamente,è perchè viene usata per leggere la carta?Non credo proprio,e penso anche tu non lo creda......Se poi devo dirla tutta,e come saprai sono uno che non le manda a dire,mi è sempre sembrato strano che in un forum come questo non ci fosse mai stata una sezione dedicata agli ipbox,visto che ci sono sezioni dedicate a decoder venduti forse a 15 utenti.Forse non li ha lo sponsor?Ma a parte tutto,pur essendo possessore di un 7000 display blu dalla nascita,da quando bestemmiavi anche con una cam seca per vederti l'abbonamento,come hardware l'ipbox lo vedo un attimino superiore all'800.Perlomeno leggendo nei forum,l'800 ha diversi problemi di surriscaldamento e di blocchi con l'hd.Cosa che non ha il 900.Dell'8000 non ne parlo neanche perchè la reputo la bufala del secolo
saluti :D
Mac'se

L'800 non ha mai avuto blocchi sui canali HD avolte capitava che bisognava fare avanti indietro col telecomando,ma hanno risolto tutto con l'ultiono bootloader 67 per il rescaldamento non saprei ho montato una ventola ancora a maggio e va alla grande forse il miglior Dreambox che abbia mai avuto.

Per quanto rigurada la CCcam la uso per leggere il mio abbo sky e sgr senza nessun problema,non capisco come mai ogni volta che si parla di un decoder linux bisogna sempre finire sul discorso Lan....che per un abbonato è innutile,poi mi sembra chiaro che tale argomento è vietto in questo forum e non gradito!

Ciao :D

Macchese ha scritto:
Dipende se uno usa il decoder legalmente o no,perchè se lo usa legalmente,la newcs fa il suo sporco lavoro..........
Mac'se
Non vedo questa distinzione circa la legalita' o meno visto che con entrambi (cicci e newcs) si possono fare ambedue le cose.
Ciao a tutti.

Iosognatore ha scritto:
Non vedo questa distinzione circa la legalita' o meno visto che con entrambi (cicci e newcs) si possono fare ambedue le cose.
Ciao a tutti.
E no.E' qui che ti volevo.Per vedere il tuo abbonamento si,ma per vedere.........tutti usano la cccam e devono necessariamente avere quella,altrimenti ciccia.Ecco perchè tutti si lamentano della mancanza di quest'ultima sull'ipbox.Certo che l'ipocrisia non manca.........E non ho avuto risposte su come mai manca la sezione apposita ipbox e ci sono sezioni .....Ho colto nel segno?
Mac'se

Macchese ha scritto:
E no.E' qui che ti volevo.Per vedere il tuo abbonamento si,ma per vedere.........tutti usano la cccam e devono necessariamente avere quella,altrimenti ciccia.Ecco perchè tutti si lamentano della mancanza di quest'ultima sull'ipbox.
Mac'se
Mi dispiace contraddirti ma a quel che mi risulta,senza scendere in troppi particolari,e' uguale in termini di "risultato finale".Cio' che e' differente e' semplicemente la "diffusione" della cicci che e' molto maggiore ed e' per questo che tutti la vogliono,tutti la cercano ... :D
Ciao a tutti.

Iosognatore ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma a quel che mi risulta,senza scendere in troppi particolari,e' uguale in termini di "risultato finale".Cio' che e' differente e' semplicemente la "diffusione" della cicci che e' molto maggiore ed e' per questo che tutti la vogliono,tutti la cercano ... :D
Ciao a tutti.
Infatti è il risultato finale che cambia.Con la newcs ti attacchi si,ma al tram.......
Il fatto poi che come dice Neri73,parlarne in questo forum è vietato,non gli sembra un po' una presa per il kuletto fare poi dei settings con tutte le tv europee e la tsi e rai internationa nei primi posti?Ma in Italia siamo tutti milionari e abbiamo tutti gli abbonamenti europei?
E ancora aspetto risposte
Mac'se

e allora aspettale ancora un po'.
Francamente certi toni sono irritanti, pertanto vediamo di smetterla. Se sarà il caso (a discrezione dello staff), apriremo una sezione IPbox. Ogni altro discorso di networking per leggere "sai tu bene cosa" è tassativamente vietato, pertanto astieniti nell'aprire anche solo un altro post riguardante l'argomento.
E questo è l'avviso numero uno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso