Yes!Renzosat ha scritto:intendi sconto "Renzosat"???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes!Renzosat ha scritto:intendi sconto "Renzosat"???
Renzosat ha scritto:gli IP box sono di gran lunga superiore al dream e questo è assodato !! ciaoo
sono scivolato un po + in la sorry,ma gia che ci sono aggiungo che per adesso vedersi i dvx con il dream resta un sogno ,come sono un sogno tutte quelle uscite x hdd ( eSATA e usb) che ha il 9000 senza contare l'uscita alta fedelta del 9000 non ha bisogno dell'adattatore...............................in fondo è HW anche quello o no???ciaooQuesto 3ad parla di IPBOX 900-910 non mi sembra nessuno nomini il 9000..
Macchese ha scritto:Se per qualita' intendi la cccamme,va bbuono...Ma come qualita' VERA,non mi sembra di avere mai letto di users ipbox che non riescono a vedere 20 minuti di hd o con la versione 002......E' veramente una bella affermazione.....Enigma su ipbox?Dipende se uno usa il decoder legalmente o no,perchè se lo usa legalmente,la newcs fa il suo sporco lavoro..........
Saluti
Mac'se
Macchese ha scritto:....Perlomeno leggendo nei forum,l'800 ha diversi problemi di surriscaldamento e di blocchi con l'hd.Cosa che non ha il 900......
Scusate se mi intrometto, ma anche io non capisco come sia possibile che un forum di questa portata, non abbia una sezione dedicata a questi splendidi decoder; che forse è anche riduttivo chiamarli così, viste le doti da avanzato media player e pvr.Macchese ha scritto:Se poi devo dirla tutta,e come saprai sono uno che non le manda a dire,mi è sempre sembrato strano che in un forum come questo non ci fosse mai stata una sezione dedicata agli ipbox,visto che ci sono sezioni dedicate a decoder venduti forse a 15 utenti.Forse non li ha lo sponsor?
Mac'se
Macchese ha scritto:Ho visto che enigma arrivera',ma francamente,se devo perdere i divx,il pip,l'ottimo pvr per avere il plugin x,non ne vale la pena.Per me.Ritornando alla cam,il fatto che molti piangono perchè non ci gira la cccam,obbiettivamente,è perchè viene usata per leggere la carta?Non credo proprio,e penso anche tu non lo creda......Se poi devo dirla tutta,e come saprai sono uno che non le manda a dire,mi è sempre sembrato strano che in un forum come questo non ci fosse mai stata una sezione dedicata agli ipbox,visto che ci sono sezioni dedicate a decoder venduti forse a 15 utenti.Forse non li ha lo sponsor?Ma a parte tutto,pur essendo possessore di un 7000 display blu dalla nascita,da quando bestemmiavi anche con una cam seca per vederti l'abbonamento,come hardware l'ipbox lo vedo un attimino superiore all'800.Perlomeno leggendo nei forum,l'800 ha diversi problemi di surriscaldamento e di blocchi con l'hd.Cosa che non ha il 900.Dell'8000 non ne parlo neanche perchè la reputo la bufala del secolo
saluti
Mac'se
Non vedo questa distinzione circa la legalita' o meno visto che con entrambi (cicci e newcs) si possono fare ambedue le cose.Macchese ha scritto:Dipende se uno usa il decoder legalmente o no,perchè se lo usa legalmente,la newcs fa il suo sporco lavoro..........
Saluti
Mac'se
E no.E' qui che ti volevo.Per vedere il tuo abbonamento si,ma per vedere.........tutti usano la cccam e devono necessariamente avere quella,altrimenti ciccia.Ecco perchè tutti si lamentano della mancanza di quest'ultima sull'ipbox.Certo che l'ipocrisia non manca.........E non ho avuto risposte su come mai manca la sezione apposita ipbox e ci sono sezioni .....Ho colto nel segno?Iosognatore ha scritto:Non vedo questa distinzione circa la legalita' o meno visto che con entrambi (cicci e newcs) si possono fare ambedue le cose.
Ciao a tutti.
Mi dispiace contraddirti ma a quel che mi risulta,senza scendere in troppi particolari,e' uguale in termini di "risultato finale".Cio' che e' differente e' semplicemente la "diffusione" della cicci che e' molto maggiore ed e' per questo che tutti la vogliono,tutti la cercano ...Macchese ha scritto:E no.E' qui che ti volevo.Per vedere il tuo abbonamento si,ma per vedere.........tutti usano la cccam e devono necessariamente avere quella,altrimenti ciccia.Ecco perchè tutti si lamentano della mancanza di quest'ultima sull'ipbox.
Saluti
Mac'se
Infatti è il risultato finale che cambia.Con la newcs ti attacchi si,ma al tram.......Iosognatore ha scritto:Mi dispiace contraddirti ma a quel che mi risulta,senza scendere in troppi particolari,e' uguale in termini di "risultato finale".Cio' che e' differente e' semplicemente la "diffusione" della cicci che e' molto maggiore ed e' per questo che tutti la vogliono,tutti la cercano ...
Ciao a tutti.