iPhone 4 e i problemi di ricezione

Questa sera ci sarà una conferenza dove verrano chiarite molte questioni.
Almeno spero.........

no...diranno semplicemente
che le vendite sono state fantastiche
che il dispositivo è bellissimo
che l'antenna è funzionantissima (dopo che l'hanno isolata)

nn faranno il ritiro merci(3 milioni di iphone da cambiare...va a finire che in italia arriverà a gennaio)

ma chissà

forse non intendono cambiare.. intendono dire che con il nuovo FW si vedranno 5 tacche anche quando la SIM non è inserita :) le disegnano sullo schermo.
Apple è fatta così :p
Intanto negli USA è partita la nuova applicazione Apple "iHand" ovvero "come tenere in mano in maniera corretta l'iPhone" :p ovviamente è una presa in giro

Burchio ha scritto:
non ritirano proprio nulla...chi manifesta il problema può chiedere la sostituzione e ne ottiene uno nuovo appositamente aggiustato(hanno inserito una parte isolante sotto le antenna e steso uno strato di qualcosa sulla parte fuori)

in questo modo...rimangono in giro tutti gli iphone generalmetne usati dove c'è campo pienissimo...e di tutte quelle persone che non tenendo il cellulare stretto in una morsa nn hanno il problema

ritirare TUTTO il venduto...sarebbe una cosa antieconomica...visto che ti danno un cellulare nuovo...e non ti ridanno il tuo modificato
beh, ma quello dovrebbe essere compreso nella garanzia del prodotto....

solo che adesso riescono ad aggiustarlo....

riassumendo...il problema c'è come c'è i tutti i cellulari. non è risolvibile col software (anche se adesso nel luoghi dove prima dava erroneamente 5 tacche ora ne segna 3 e il calo del segnale non è così drastico)

fino al 30 settembre ogni iphone sarà venduto con un bumper o con una custodia a scelta dell'utente nello store qualora i bumper finissero

cè solo il sospetto sul post-30 settembre, vedremo.
comunque dal 31 luglio arriva anche qui in italia...

Burchio ha scritto:
riassumendo...il problema c'è come c'è i tutti i cellulari. non è risolvibile col software (anche se adesso nel luoghi dove prima dava erroneamente 5 tacche ora ne segna 3 e il calo del segnale non è così drastico)

fino al 30 settembre ogni iphone sarà venduto con un bumper o con una custodia a scelta dell'utente nello store qualora i bumper finissero
cos'è il bumper?

Burchio ha scritto:
riassumendo...il problema c'è come c'è i tutti i cellulari.
Questo lo dice il messia di Cupertino :eusa_whistle:

Io col mio Nokia che costa 1/4 dell'iPhon ho provato in tutti modi a fargli perdere almeno una tacca e non ci sono riuscito, però hai ragione se forse lo metto nel microonde acceso oltre a perdere tutte le tacche perde anche qualsiasi speranza di vita :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Questo lo dice il messia di Cupertino :eusa_whistle:

Io col mio Nokia che costa 1/4 dell'iPhon ho provato in tutti modi a fargli perdere almeno una tacca e non ci sono riuscito, però hai ragione se forse lo metto nel microonde acceso oltre a perdere tutte le tacche perde anche qualsiasi speranza di vita :D :D
dingo guarda il problema potrebbe esserci nelle zone con scarsa copertura ma allo stato attuale io da 4-5 giorni ho telefonato, connesso a internet e non ho mai perso il segnale sia in 2g che 3g ( mai meno di 3 tacche rilevato sotto copertura 3g )
per adesso non mi lamento

confermo...in casa mia il problema c'è...nel senso che col motorola che avevo prima avevo segnale stabile solo in bagno...stessa cosa col nokia di mio fratello...con iphone posso parlare in tutta la casa senza coprire l'antenna. basta che esco di casa e vado a livello strada...e il segnale non cala assolutamente coprendo l'antenna per 1-2 minuti

sta per arrivare la bumper e proverò se migliora...ma come ho detto in casa mia prende da schifo da sempre

Io ho ricevuto il 4 10 giorni fa e domani lo riporto indietro Ricezione scarsa sia telefono che internet:mad:

Stan ha scritto:
Io ho ricevuto il 4 10 giorni fa e domani lo riporto indietro Ricezione scarsa sia telefono che internet:mad:
hai aggiornato l'iphone ?
con quale gestore,succede lo stesso con gli altri cellulari???
lo impugni con la sinistra??
con il bumper,custodia si presenta il problema ??

Il gestore e telekom De.
Con il vecchio 3 (sapendo dove di solito telefono o per esempio ascoltando la radio mentre sto in auto)non si presenta il problema che mi da il nuovo.
Poi che significa che devo usare il bumper per far funzionare un apparecchio che io ho comprato per la bellezza che ha e non che sono costretto a mettere una protezione per far si che funzioni?(Serebbe come comprare un auto che dicono che arriva a 200 all'ora ma che realmente arriva a malapena a 100, pero' se.........ti metti una turbina allora funziona! Rendo l'Idea?
Qui in Germania si dice in giro che ad ottobre uscira la versione finalmente messa a posto senza il bisogno di ricorrere ad un condome;)

si...credete a tutte le favole...non esce nessun nuovo iphone fino all'anno prossimo...

cmq se non ti soddisfa (anche solo xkè non è nero come pensavi :D) fai bene a restituirlo...

io in zone dalla copertura decente non ho cali di segnale (senza custodie) in casa mia dove il segnale è sempre arrivato per miracolo...se copro l'antenna ovviamente mi cala il segnale

Indietro
Alto Basso