Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, ma quello dovrebbe essere compreso nella garanzia del prodotto....Burchio ha scritto:non ritirano proprio nulla...chi manifesta il problema può chiedere la sostituzione e ne ottiene uno nuovo appositamente aggiustato(hanno inserito una parte isolante sotto le antenna e steso uno strato di qualcosa sulla parte fuori)
in questo modo...rimangono in giro tutti gli iphone generalmetne usati dove c'è campo pienissimo...e di tutte quelle persone che non tenendo il cellulare stretto in una morsa nn hanno il problema
ritirare TUTTO il venduto...sarebbe una cosa antieconomica...visto che ti danno un cellulare nuovo...e non ti ridanno il tuo modificato
cos'è il bumper?Burchio ha scritto:riassumendo...il problema c'è come c'è i tutti i cellulari. non è risolvibile col software (anche se adesso nel luoghi dove prima dava erroneamente 5 tacche ora ne segna 3 e il calo del segnale non è così drastico)
fino al 30 settembre ogni iphone sarà venduto con un bumper o con una custodia a scelta dell'utente nello store qualora i bumper finissero
Questo lo dice il messia di CupertinoBurchio ha scritto:riassumendo...il problema c'è come c'è i tutti i cellulari.
cos'è il bumper?
dingo guarda il problema potrebbe esserci nelle zone con scarsa copertura ma allo stato attuale io da 4-5 giorni ho telefonato, connesso a internet e non ho mai perso il segnale sia in 2g che 3g ( mai meno di 3 tacche rilevato sotto copertura 3g )Dingo 67 ha scritto:Questo lo dice il messia di Cupertino![]()
Io col mio Nokia che costa 1/4 dell'iPhon ho provato in tutti modi a fargli perdere almeno una tacca e non ci sono riuscito, però hai ragione se forse lo metto nel microonde acceso oltre a perdere tutte le tacche perde anche qualsiasi speranza di vita![]()
![]()
hai aggiornato l'iphone ?Stan ha scritto:Io ho ricevuto il 4 10 giorni fa e domani lo riporto indietro Ricezione scarsa sia telefono che internet![]()