iPhone 4 e i problemi di ricezione

Burchio ha scritto:
si...credete a tutte le favole...non esce nessun nuovo iphone fino all'anno prossimo...

cmq se non ti soddisfa (anche solo xkè non è nero come pensavi :D) fai bene a restituirlo...

io in zone dalla copertura decente non ho cali di segnale (senza custodie) in casa mia dove il segnale è sempre arrivato per miracolo...se copro l'antenna ovviamente mi cala il segnale
no burchio credono che dato che dal 30 settembre apple smetterà di distribuire il bumper uscirà una nuova versione
ma non è così dopo tale data devi dimostrare il problema della ricezione per avere il bumper gratis :D

si appunto...credono alle favole. io me ne sono fregato altamente anche xkè la bumper l'avrei comprata a 30€e così invece me l'hanno data gratis, il problema come ho detto 1000000000 volte ce l'ho solo in casa mia...

tanto per quantificare la pottenza del segnale in casa mia...

semi-interrato
sono al PC...spalle alla finestra, iphone accanto a me...3 tacche...se lo metto davanti a me...NESSUN SERVIZIO senza death grip e cavolate varie...stessa cosa con nokia di mio fratello e motorola v3i

PS...non sono un armadio...anzi, non sono un essere cibernetico e non ricevo radiomaria(l'equivalente di radio vaticana dalle mie parti) con la sola imposizione delle mani

quindi come vedete anche le tacche...non indicano una mazzafionda 3 tacche sarebbero un segnale potente...che viene annientato dalla mia persona che gli blocca la finestra.

Sara caro burchio ma la legge dell'evidenza e la verita ame come detto prima con il vecchio posizionato alla stessa posizione mi da il segnale molto piu che del nuovo!:crybaby2:

Stan ha scritto:
Sara caro burchio ma la legge dell'evidenza e la verita ame come detto prima con il vecchio posizionato alla stessa posizione mi da il segnale molto piu che del nuovo!:crybaby2:
aspetta alcuni iphone hanno il problema accentuato
se puoi chiedi la sostituzione ;)

anche alla faccenda del problema accentuato io ci credo poco...il problema è dovuto a un cortocircuito...quindi o c'è o non c'è. per quanto mi riguarda...diventa un problema solamente in zone a scarsissimo segnale come appunto casa mia. evidentemente nelle zone con segnale decente il disturbo del cortocircuito è ininfluente.

ad ogni modo tutti possono restiuire l'iphone come tutti gli altri prodotti

Io sinceramente sono felice possessore di iphone 4 dal 30 Luglio e non ho mai riscontrato il problema in maniera così marcata.

Ora ho messo la custodia della belkin ma sembra tutto uguale

io sono solitamente molto attento ai miei aggeggi(se poi pensi che costa 659€ ci stai ancora + attento) ma almeno con la bumper lo posso appoggiare sui piani...che poi è l'unico posto dove lo poggio(tavolo scrivanie ecc) senza bumper di sicuro l'avrei rigato sul retro anche se si dice che il vetro sia resistente(di certo meno delicato dei rivestimenti degli ipod touch)

se questa custodia che volevo acquistare nel 100% dei casi riduce l'effetto della mano ben venga(mi piace anche xkè + ben rifinita non annienta il design e non diventa tutta slargata dopo 3 volte che la inserisci)

dalle foto la bumper non si capisce come è in realtà...come dalle foto mi fece letteralmente schifo la nuova scocca.

è la prima volta che apple regala 30€(xkè di fatto io l'avrei comprato anche senza problema antenna)

Indietro
Alto Basso