Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio vero nome e' Tiziana poi se siete di piu' affezionati a luna75 non ci sono problemi, comunque ti interessa il mio galaxywander ha scritto:da come ne parla luna (o tiziana![]()
)non lo puo piu vedere....ciao
![]()
ERCOLINO ha scritto:
Red5goahead ha scritto:Chiedo. ma con liPhone non c'è l' icona dati e wi-fi separata come in Android? Sembrerebbe che non ce se ne accorga. Possibile?
Red5goahead ha scritto:Chiedo. ma con liPhone non c'è l' icona dati e wi-fi separata come in Android? Sembrerebbe che non ce se ne accorga. Possibile?
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
Burchio ha scritto:insomma un errore di programmazione abbastanza sciocco.![]()
Burchio ha scritto:semplicemente xkè tenere attiva la connessioni dati e quella wifi è ridondante e quindi sotto copertura wifi l'iphone "scollega" la rete dati(mantenendo quella per le telefonate)
Burchio ha scritto:ho appena messo iOS6 sull'iphone 4...e ho già capito che succede.
per qualche strano motivo(presumo risparmio energetico...che però va a farsi benedire) dopo aver bloccato l'iphone la rete wifi si scollega e automaticamente si attiva quella dati(edge o 3g a pagamento)...ed ecco che se uno riceve una notifica o una mail magari con allegato...ecco che viene eroso il traffico dati, mentre fino a iOS5 il wifi rimaneva collegato SEMPRE.
Se7en ha scritto:nel caso in cui con l'iphone si disattivi la connessione dati 3g e si mantenga attiva la connessione wifi, cosa succede? non prende più nulla dall'esterno, oppure resta attiva la wifi in standby?
Se7en ha scritto:cioè il problema della connessione 3g in standby, c'è quando sono attive entrambe le tipologie di connessione (wifi e 3g)?
Se7en ha scritto:quoto Red5goahead.
su gingerbread è possibile.
ma una domanda, che vuol essere oltre che una curiosità, anche un mezzo consiglio.
io ho sempre disattivata la rete dati (il 3g), wifi compresa. (per questioni di consumo batteria)
quando sono a casa e/o in ufficio attivo la wifi, quando sono in giro, disattivo wifi e attivo 3g, avendo comunque la flat.
Red5goahead ha scritto:Tu sei matto...![]()
Perche'ti piace dinpiu' il nero? che poi questo nero-ardesia tende tende ad essere piu' sul blu che nero, come tonalita' e' diverso del 4/4SJEEG72 ha scritto:A me personalmente piace di più nero