iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

Burchio ha scritto:
è + bello nero, ma opterei per il bianco...per cambiare

riguardo lo sciopero...è stato detto che è una notizia priva di fondamento...gli iphone arrivano da sempre col contagocce...xkè ne richiedono troppi e danno precedenza agli apple store poi gli operatori e poi le varie catene(che hanno moltissimi punti vendita)

chi vuole il nero visto che hanno avuto problemi di scheggiatura meglio comprarlo agli apple store oppure prepararsi psicologicamente ad aver a che fare coi vari mediaworld...o cmq affidarsi al callcenter di apple.
Ho deciso prendo il bianco, il 4 lo avuto anche bianco, il nero e' uscito con graffi e tasti del volume al contrario ma al di la' di questo con il bianco non si notano ne' graffi e ditate ;)

Tiziana75 ha scritto:
Ho deciso prendo il bianco, il 4 lo avuto anche bianco, il nero e' uscito con graffi e tasti del volume al contrario ma al di la' di questo con il bianco non si notano ne' graffi e ditate :crybaby2:

i tasti invertiti sono una burla credo visto che smontarlo e invertirli è un attimo potrebbero averlo fatto dopo l'acquisto per parlarne

il nero se ti è possibile acquistarlo all'apple store basta aprirlo subito e se ha dei segni te lo cambiano subito con un altro nero...fino a che non ne trovi uno buono

Dingo 67 ha scritto:
China Labor Watch ha dichiarato che la notizia è fondata, la Foxconn e la propaganda cinese smentiscono.

Io tutte le certezze che ha Burchio non le ho proprio, conoscendo tra l'altro la falsità innata del regime cinese :eusa_whistle:

il china labor watch...è appunto china come tutto il resto...prima dicono che stanno benissimo(con ispezioni ecc) e poi ci ripensano...

ad ogni modo la motivazione divulgata di troppa difficoltà di assemblaggio è una cavolata(come tante altre cose) visto che questo è l'iphone + semplice da smontare

diciamo che quando si tratta di china...non si può sapere nulla di definitivo..e inoltre in questo caso si fanno leva sul nome apple come al solito. come se tutti gli altri produttori che assemblano in foxconn fossero morti di fame

Burchio ha scritto:
i tasti invertiti sono una burla credo visto che smontarlo e invertirli è un attimo potrebbero averlo fatto dopo l'acquisto per parlarne

il nero se ti è possibile acquistarlo all'apple store basta aprirlo subito e se ha dei segni te lo cambiano subito con un altro nero...fino a che non ne trovi uno buono
I primi escono difettosi, comunque secondo me fra due settimane nei negozi ne arriveranno di piu', la prima ondata e' con il contagocce

Tiziana75 ha scritto:
I primi escono difettosi, comunque secondo me fra due settimane nei negozi ne arriveranno di piu', la prima ondata e' con il contagocce
ma scusa ma "quando eri luna75" mica avevi detto che l'avevi prenotato?.....non avevi gia deciso che colore prendere??

Burchio ha scritto:
ad ogni modo la motivazione divulgata di troppa difficoltà di assemblaggio è una cavolata(come tante altre cose) visto che questo è l'iphone + semplice da smontare

La stessa Apple nel video di presentazione dice che è più laborioso montarlo... dato che il vetro viene scelto tra i migliori campioni e i bordi vengono limati con accuratezza... da quanto dicono. Le voci che ci sono in giro si basano su questo... non sono frottole

Burchio ha scritto:
il china labor watch...è appunto china come tutto il resto...
Con la differenza che ha sede a New York dove "si spera" che ci sia un briciolo in più di libertà d'espressione rispetto a Pechino :eusa_whistle:

Però mi pare di capire che tu faccia il sindacalista alla Foxconn per cui non ho motivo di dubitare delle tue certezze :D

wander ha scritto:
ma scusa ma "quando eri luna75" mica avevi detto che l'avevi prenotato?.....non avevi gia deciso che colore prendere??
Certo che l'ho prenotato ma il problema che in italia non ci sta nessun iphone capito, non arrivano. Pensa sono stata al mediaworld di Pescara, non ci sta neanche un iphone 5

Cavolo quanto è stupida la pubblicità dei nuovi auricolari... già non la riesco più a vedere!

BlackPearl ha scritto:
La stessa Apple nel video di presentazione dice che è più laborioso montarlo... dato che il vetro viene scelto tra i migliori campioni e i bordi vengono limati con accuratezza... da quanto dicono. Le voci che ci sono in giro si basano su questo... non sono frottole

nn ti proccupare...il vetro non viene limato a mano dai cinesi...i cinesi lo montano e questo iphone ha anche uno strato in meno vetro-sensoretouch e display

e poi si è mai sentito che fermano una azienda perchè o difficile fare una cosa...avranno altri milioni di motivi, ma questo è fatto solo per inserire la parola APPLE nella protesta. ifixit ha smontato e smonta da sempre ogni device anche non apple e ha dichiarato l'iphone5 l'iphone + semplice da smontare e quindi da montare tanto che lo schermo qualora si rompesse viene sostituito negli apple store e non + in fabbrica.

i pezzi ovviamente vengono montati in foxconn, ma non è che i cinesi li mettono coi ditini a costruire il processore o a mettere le lenti della fotocamera.

Tiziana75 ha scritto:
Certo che l'ho prenotato ma il problema che in italia non ci sta nessun iphone capito, non arrivano. Pensa sono stata al mediaworld di Pescara, non ci sta neanche un iphone 5

è come cercare una cartuccia di un fax del 1980...da euronics.

lo so che sei in una zona non fornita...li trovi prima agli apple store...quindi siccome il + "vicino" è a roma...io lo ordinerei comodamente sul sito...in 3-4 settimane arriva senza che tu sprechi tempo e soldi in inutili giratine presso sforniti rivenditori. inoltre eventualmente fino a che non lo spediscono l'ordine è annullabile e ti ridanno i soldi in pochi giorni direttamente sulla carta usata per il pagamento(anche postepay)

Dingo 67 ha scritto:
Con la differenza che ha sede a New York dove "si spera" che ci sia un briciolo in più di libertà d'espressione rispetto a Pechino :eusa_whistle:

Però mi pare di capire che tu faccia il sindacalista alla Foxconn per cui non ho motivo di dubitare delle tue certezze :D

bah ormai non mi fido + di nessuno mi sa. nn mi pare che i vari parlatori newyorkesi siano imparziali...aprono bocca per far crollare quella o quell'altra cosa.

poi mi sbaglierò, è il mio pensiero

Burchio ha scritto:
nn ti proccupare...il vetro non viene limato a mano dai cinesi...i cinesi lo montano e questo iphone ha anche uno strato in meno vetro-sensoretouch e display

e poi si è mai sentito che fermano una azienda perchè o difficile fare una cosa...avranno altri milioni di motivi, ma questo è fatto solo per inserire la parola APPLE nella protesta. ifixit ha smontato e smonta da sempre ogni device anche non apple e ha dichiarato l'iphone5 l'iphone + semplice da smontare e quindi da montare tanto che lo schermo qualora si rompesse viene sostituito negli apple store e non + in fabbrica.

i pezzi ovviamente vengono montati in foxconn, ma non è che i cinesi li mettono coi ditini a costruire il processore o a mettere le lenti della fotocamera.

Va beh pensala come vuoi allora... hai ragione tu

Burchio ha scritto:
nn mi pare che i vari parlatori newyorkesi siano imparziali...aprono bocca per far crollare quella o quell'altra cosa.

Beh quelli sono i trader di Wall Street... :)

lo so che è una domanda sicuramente fatta e rifatta ma l's3 sinceramente (senza scatenare cel war) cosa ha in meno dell'iphone 5?

alvaruccio ha scritto:
lo so che è una domanda sicuramente fatta e rifatta ma l's3 sinceramente (senza scatenare cel war) cosa ha in meno dell'iphone 5?

L'usabilità di iOS e la disponibilità di applicazione, poco altro

quindi onestamente meglio risparmiare 250 euro e prendere l's3?

ps eventualmente che differenza c'è tra garanzia europea ed italiana??

alvaruccio ha scritto:
quindi onestamente meglio risparmiare 250 euro e prendere l's3?

ps eventualmente che differenza c'è tra garanzia europea ed italiana??

tranne se vuoi uno smartphone piu' semplice e piu comodo da usare con una mano e da mettere in tasca si

dario92 ha scritto:
tranne se vuoi uno smartphone piu' semplice e piu comodo da usare con una mano e da mettere in tasca si

sulla semplicità beh non è problema...sto nella categopria smanettoni :D

per il resto la grandezza beh è piccolo handicap...ma la cosa che piu mi blocca è anche la mancanza di sky go...

Indietro
Alto Basso