iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

Bah... sarà che ho l'allergia all'iphone e che mi trovo tanto bene con Android che non capisco tutta questa frenesia per questa uscita dell'Iphone 5.
Display iphone notoriamente sviluppato con tecnologia LG, e pubblicizzato come oro (chiamarlo DISPLAY RETINA è una bella trovata pubblicitaria... :lol: ) quando a livello di nit già da tempo l'iphone 4 è preistoria rispetto ai vari Samsung Galaxy in circolazione, o ai vari LG da 900 nit rispetto ai 400 dell'iphone.

Senza parlare nemmeno delle dimensioni dello schermo, o per il fatto che se voglio mandarti un file con il bth non posso farlo se ho un iphone.

A proposito, un messaggio per chi smania per l'uscita del nuovo iphone 5... preparatevi a buttare nel cesso i vecchi connettori ed eventuali dockstation. Apple cambierà connettore...
Mentre i terminali Android e tutto il resto dei dispositivi del mondo, da sempre, usano l'USB e si guardano bene dal cambiare questo standard.

tu pensi che chi possiede un iphone ed apprezza il mondo apple non sappia cosa lo aspetti?
Siamo sempre ai soliti discorsi triti e ritriti, ognuno ama quello che ha e se non dovesse piacerli può cambiarlo. Basta chiuso il discorso. Io apprezzo il modo che ha apple di vedere le cose e dal mio punto di vista è funzionale alle mie esigenze, ma non vado in giro a dire che android è peggio di ios o che samsung in confronto ad apple è poco o niente.

JEEG72 ha scritto:
tu pensi che chi possiede un iphone ed apprezza il mondo apple non sappia cosa lo aspetti?
Siamo sempre ai soliti discorsi triti e ritriti, ognuno ama quello che ha e se non dovesse piacerli può cambiarlo. Basta chiuso il discorso. Io apprezzo il modo che ha apple di vedere le cose e dal mio punto di vista è funzionale alle mie esigenze, ma non vado in giro a dire che android è peggio di ios o che samsung in confronto ad apple è poco o niente.

Ho semplicemente riportato dei dati di fatto, luminosità dello schermo di un iphone 4 di gran lunga inferiore a livello di nit rispetto agli altri concorrenti (da LG a HTC fino ad arrivare a Samsung), sistema blindato di Apple che non ti permette di scambiare files tramite bluetooth, Apple unica al mondo a non accettare ciò che ad oggi è riconosciuto a livello universale come plug di connessione, e parlo dell'USB, a favore di un sistema tutto proprio. Che peraltro cambierà con l'iphone 5, con buona pace di chi ha acquistato dockstation non proprio a quattro soldi (vista anche la politica dei prezzi Apple...)
Poi ciascuno con i propri soldi è libero di acquistare lo smartphone che vuole, ma per una volta cerchiamo di comparare a livello tecnico in maniera seria senza farci prendere dai campanilismi, manco fossimo a parlare di squadre di calcio o di opposte fazioni di tifoseria.

JEEG72 ha scritto:
Basta chiuso il discorso.
:evil5:
Beh spero che almeno stavolta eviterai di chiudere il topic considerato troppo poco Apple friendly.. :lol:

Ultima modifica:
Non il thread non lo chiudo stai tranquillo.
Ritengo solo che chi apprezza uno o l'altro mondo continuerà a portare avanti la sua idea. Poi in ogni caso un telefono deve fare quello che ti serve e dee essere valutto sia per l'harware che per il software che ha a bordo.
A me onestamente un cell che mi fa foto con scatti a ripetizione in un nanosecondo oppure che mi riproduca i divx non è che interessi molto. Ho avuto modo di provare anche un telefono android e ad oggi l'unica cosa che invidio a questo sistema sono i toggle che attivano velocemente il wifi, il bluetooth, il gps ecc, per il resto tutto quello che mi offre ios mi va benissimo e si integra bene con gli altri apparecchi apple ;)

JEEG72 ha scritto:
Non il thread non lo chiudo stai tranquillo.
Ritengo solo che chi apprezza uno o l'altro mondo continuerà a portare avanti la sua idea. Poi in ogni caso un telefono deve fare quello che ti serve e dee essere valutto sia per l'harware che per il software che ha a bordo.
A me onestamente un cell che mi fa foto con scatti a ripetizione in un nanosecondo oppure che mi riproduca i divx non è che interessi molto. Ho avuto modo di provare anche un telefono android e ad oggi l'unica cosa che invidio a questo sistema sono i toggle che attivano velocemente il wifi, il bluetooth, il gps ecc, per il resto tutto quello che mi offre ios mi va benissimo e si integra bene con gli altri apparecchi apple ;)

Io anche ho avuto modo di apprezzare un iphone 4 e un LG Optimus dual black.
Come display non c'è paragone, se vai in un negozio e li vedi entrambi accesi capirai cosa significa avere un display come quello che può offrirti un Samsung o un LG.
Come interconnessione e connettività ho già parlato della assenza di presa USB da parte di Apple, o della impossibilità di inviare o ricevere via bth un file da un altro telefono. E' un sistema blindato a tutti gli effetti, volutamente blindato, e non credo che sia difficile capire il perché.
Android invece è tutto il contrario, aperto a qualsiasi debug, a qualsiasi personalizzazione, a rom ufficiali, rom cucinate, rom stock, rom di qualsiasi genere. Lo personalizzi, lo smonti e lo rimonti come ti pare, come un motorino di un cinquantino Piaggio...
E google fa il resto, forse pecca rispetto a Apple di APPEAL specialmente nello store, ma credimi che c'è molta sostanza e una varietà di applicazioni (e a buon prezzo) da fare veramente spavento allo store di Apple che ha il vantaggio di avere già qualche anno in più alle spalle.

Per il resto... fate vobis... ma per favore lasciate che in un forum come questo si dia spazio anche a chi vuol parlare di Android, così come si lascia ampio spazio a chi vuol parlare di Apple in questa sezione.
Mi sembra una richiesta più che legittima, non trovi?

Mi collego a quanto detto sopra... richiesta evidentemente ritenuta ILLEGITTIMA da parte del moderatore che ha addirittura cancellato un mio topic nella sezione Coordinamento in cui UFFICIALMENTE chiedevo l'inserimento di una sezione dedicata ad Android.
Complimenti per il modo democratico che avete, e per il rispetto che dimostrate nei confronti di un leggittimo partecipante di questo forum.

Sono a dir poco indignato.

La richiesta è legittima, ma deve essere fatta con modo e non contestando pubblicamente l'operato di un moderatore che ti ha chiuso un thread in una sezione che non aveva nulla a che vedere con la tua richiesta.

fine OT

vuoi vedere che non creeranno una riduzione per il nuovo plug ?

se ci sarà un nuovo plug, faranno anche l'adattatore, come è stato fatto per il dock del 3g

Indietro
Alto Basso