• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iphone 6 preferito al 6 plus e non si trova.

Ce l ho tra le mani anche io da oggi pomeriggio, bohh forse devo prendere ancora confidenza con questa grandezza ma sento già la mancanza del 5.. Non si possono paragonare a priori, ma col 5 in mano te lo sentivi che avevi un iPhone tra le mani

Comunque è di una velocità allucinante

Ah ho preso un modello USA pienamente funzionante con reti italiane..
 
Ce l ho tra le mani anche io da oggi pomeriggio, bohh forse devo prendere ancora confidenza con questa grandezza ma sento già la mancanza del 5.. Non si possono paragonare a priori, ma col 5 in mano te lo sentivi che avevi un iPhone tra le mani

Comunque è di una velocità allucinante

Ah ho preso un modello USA pienamente funzionante con reti italiane..

questo poi ci fai l' abitudine, qualche giorno. ma sguscia dalle mani , ti conviene avere una custodietta.
 
...ti conviene avere una custodietta.
Riguardo la custodia, dopo averne acquistate e provate diverse dalle cinesi alle Puro, vi consiglio le custodie originali apple in silicone.
danno una presa fantastica e la satinatura superficiale è molto bella da vedere.
sono sottili e calzano come un guanto. io l'ho presa bianca ed è meno sporchevole di quanto pensassi. e se capita una macchia si pulisce bene.
inoltre la parte inferiore è aperta in modo da non interferire con l'uso di docking varie.
unica pecca...il prezzo! ben 35€ ! :)
 
Riguardo la custodia, dopo averne acquistate e provate diverse dalle cinesi alle Puro, vi consiglio le custodie originali apple in silicone.
danno una presa fantastica e la satinatura superficiale è molto bella da vedere.
sono sottili e calzano come un guanto. io l'ho presa bianca ed è meno sporchevole di quanto pensassi. e se capita una macchia si pulisce bene.
inoltre la parte inferiore è aperta in modo da non interferire con l'uso di docking varie.
unica pecca...il prezzo! ben 35€ ! :)

io ho la puro 0.3
 
pure io l'ho presa, ma per le mie mani ha una superficie troppo liscia e la plastica è un pò rigida.
ma dopo aver provato l'originale difficile essere molto obbiettivi. :)
 
Custodia originale anche io grigio sul grigio. Silicone. La pelle ovviamente poi acquisisce colori a caso
 
pure io l'ho presa, ma per le mie mani ha una superficie troppo liscia e la plastica è un pò rigida.
ma dopo aver provato l'originale difficile essere molto obbiettivi. :)

eh io guarda..mi conosco..le custodie le tagliuzzo per rimpicciolirle e poi diventano ovviamente inservibili.
questa invece e' proprio come non averla. poi sono riuscito a trovarla trasparente e si vede il bel colore oro del telefono.
 
grazie :), mi sa che pero' all' uscita del 7 l' avro' gia' cambiato hahaha



si! 128 gold :p

ma te lo attacchi al collo come 50 cent??? :D
scherzi a parte...come fate a rimpire 128 gb. io sono passato al 64 dal 16 e nonostante abbia rimesso tutto sopra comprese app pesanti che uso poco...è quasi tutto vuoto...mammina :D
 
ma te lo attacchi al collo come 50 cent??? :D
scherzi a parte...come fate a rimpire 128 gb. io sono passato al 64 dal 16 e nonostante abbia rimesso tutto sopra comprese app pesanti che uso poco...è quasi tutto vuoto...mammina :D

hahahah no no..perche' mi manca la catena ;)
128 gb sono una capienza mostruosa, penso che a riempirli non riusciro' mai..a meno che non dimentico il cell in modalita' rec video aahahah

mi successe una volta col vecchio e buon nokia N8.
 
Indietro
Alto Basso