• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iphone 6 preferito al 6 plus e non si trova.

xkè l'altro non ha una versione aggiornata. non serve l'ultima ma in genere su android gli aggiornamenti automatici sono disattivati e fino a quando what'sapp non obbliga ad aggiornare la versione obsoleta...uno non aggiorna. il pubblico poco tecnologico non sa cosa sono gli aggiornamenti, il pubblico tecnologico ha paura di finre i giga...quindi non aggiornano :D
 
xkè l'altro non ha una versione aggiornata. non serve l'ultima ma in genere su android gli aggiornamenti automatici sono disattivati e fino a quando what'sapp non obbliga ad aggiornare la versione obsoleta...uno non aggiorna. il pubblico poco tecnologico non sa cosa sono gli aggiornamenti, il pubblico tecnologico ha paura di finre i giga...quindi non aggiornano :D

ah ecco, comunque ad oggi il numero dei contatti coi quali non va si e' ridotto di molto.
qualche nokia e si..qualche android.
 
@siciliana75 e anche tutti: piccolo ot in merito a whattsapp... avete notato che ieri comparivano le ''v'' (le spunte di notifica) di colore blu? in pratica quando rimangono grige vuole dire che il destinatario ha ricevuto il messaggio, quando sono blu vuole dire che l' ha proprio letto. solo che non me lo fa sempre e non con tutti i contatti.

Le spunte diventano blu quando il destinatario legge il messaggio. È comunque a breve arriverà un aggiornamento in cuii si potrà disattivare questa funzione . Gli utenti non l'hanno gradita
 
anche xkè fino alla scorsa settimana il plus era introvabile...ora inizia a vedersi un po' di+

poi è + grande costa di +...ha di diverso solo lo stabilizzatore ottico e l'ovvia batteria maggiorata. quindi. è come dire che una punto fulloptional è meno richiesta del modello base
 
Se qualcuno ha l'iphone 6 avete visto com'e' piu' fluido whatsapp? Anche con 8.1.1 mi sembra che sia piu' fluido.Spero che introducano al piu' presto le notifiche interattive. a ne non importa delle chiamate voip
 
L'iPhone 6 batte il 6 plus 8 a 2 :badgrin:

Perché più piccolo o per altro??
È una questione di gusti.. Io ad es. il 6 plus non lo piglierei neanche se lo trovassi per terra come una manna dal cielo... troppo ingombrante ! Lo sparata così per farti un ragionamento semplice..e perché in passato ho avuto un Note 2 dalle stesse dimensioni trovandomi malissimo, insomma un pezzo di mattone tra le mani
 
Ultima modifica:
ma che statistiche del cavolo.
iphone 6 plus è + grande + costoso e + introvabile. ovvio che ce ne siano meno in giro.

allo stesso prezzo uno può scegliere di avere un 64 giga trasportabilissimo e un 16 giga da attaccarsi sulla schiena:badgrin:

l'hanno fatto + grande x dar retta al popolo del web che di fatto ha solo una tastiera e scrive cosa gli pare ma IMHO non ce n'era davvero bisogno il 6 basta e avanza. anche il note samsung vende di meno e loro stessi lo promuovono sempre come un aggeggio per "disegnare"=tavola non per chiamare

non faranno mica il rapporto tra l'imac entrylevel e l'imac con display 5kretina vero???
 
Perché più piccolo o per altro??
È una questione di gusti.. Io ad es. il 6 plus non lo piglierei neanche se lo trovassi per terra come una manna dal cielo... troppo ingombrante ! Lo sparata così per farti un ragionamento semplice..e perché in passato ho avuto un Note 2 dalle stesse dimensioni trovandomi malissimo, insomma un pezzo di mattone tra le mani

È quello che ho già detto io. È NA mattonella il 6 basta e avanza ;)
 
cmq a breve le statistiche saranno da rivedere. a giudicare il prenota e ritira che sempre dava tutto indisponibile. dopo questo venerdi(il giorno della fornitura) dà dispositivi a gogo in tutti gli store ufficiali.

io ho già contribuito...iphone 6 64gb prenotato alla mezzanotte ai gigli qualche giorno fa(fortunatissimo era l'unico)...e ora vedo che ce ne sono nonostante sia pomeriggio inoltrato. prima finivano nel giro di 20 minuti
 
cmq a breve le statistiche saranno da rivedere. a giudicare il prenota e ritira che sempre dava tutto indisponibile. dopo questo venerdi(il giorno della fornitura) dà dispositivi a gogo in tutti gli store ufficiali.

io ho già contribuito...iphone 6 64gb prenotato alla mezzanotte ai gigli qualche giorno fa(fortunatissimo era l'unico)...e ora vedo che ce ne sono nonostante sia pomeriggio inoltrato. prima finivano nel giro di 20 minuti

anche meno di 20 minuti.
spero che l' anno prossimo non esca il 6s..e se esce che abbia solo qualche stupidata in piu' da non farmelo sostituire col mio 6.
la paura e' che lo dotino anch' esso di stabilizzatore ottico o che riescano con qualche studio a migliorare la batt o che il display abbia risoluzione 5k..non ci voglio pensare.
 
anche meno di 20 minuti.
spero che l' anno prossimo non esca il 6s..e se esce che abbia solo qualche stupidata in piu' da non farmelo sostituire col mio 6.
la paura e' che lo dotino anch' esso di stabilizzatore ottico o che riescano con qualche studio a migliorare la batt o che il display abbia risoluzione 5k..non ci voglio pensare.

lo stabilizzatore ottico...non essendo una macchina che uso tanto non mi interessa e cmq attualmente è fonte di rotture e basta. la batteria con quel design non può far miracoli al massimo qualche minuto in + se dovessero renderlo meno spesso e togliere la camera sporgente. per la risoluzione. giò ora i pixel sono accavallati e con quei pollici non puoi fare un 5k
 
lo stabilizzatore ottico...non essendo una macchina che uso tanto non mi interessa e cmq attualmente è fonte di rotture e basta. la batteria con quel design non può far miracoli al massimo qualche minuto in + se dovessero renderlo meno spesso e togliere la camera sporgente. per la risoluzione. giò ora i pixel sono accavallati e con quei pollici non puoi fare un 5k

eh speriamo. quando ti arriva dimmi se vuoi le impressioni. batteria ecc ecc. tutto. grazie.
 
Ce l'ho già tra le mani da qualche giorno. Batteria diciamo come prima schermo più grande e batteria un po' più grande è normale. Cmq essendo sotto una strana rete Wind non mi posso lamentare. Si tiene bene in mano. Non ho le manone e se fosse spesso come il precedente non riuscirei a manovrarlo. Ma il design è curato appositamente. C'è più spazio per tutto soprattutto la tastiera inizia ad avere dimensioni oneste (ma siamo al limite per l'uso con una mano in portrait)
 
Indietro
Alto Basso