siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
A me dura tre giorni invece (8.1). P.S. Ma quando cavolo esce whatsapp per iphone 6 fa cagareeee e' assurdo dormono sugli allori. YODA confermo. La batteria scende moolto di meno sul 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la batteria del 6 tre giorni? se lo lasci per tre giorni nel modo aereo forse potrei crederci, ma utilizzandolo e' fantascenza.A me dura tre giorni invece (8.1).
P.S. Ma quando cavolo esce whatsapp per iphone 6 fa cagareeee e' assurdo dormono sugli allori. YODA confermo. La batteria scende moolto di meno sul 6
Ovvio direi proprio di no, visto che lo schermo è più grande rispetto a un 4S di c.ca il 35%.la batteria è + grande ovvio che scenda di meno...
la batteria del 6 tre giorni? se lo lasci per tre giorni nel modo aereo forse potrei crederci, ma utilizzandolo e' fantascenza...
beh dai, io a volte in giornate tranquille col vecchio 4S (10-15 minuti voce, 20 minuti di rete e qualche riguardata a foto e video, a fine giornata avevo ancora il 60-70% della carica
se lo tieni parecchio in stand-by e lo schermo lo usi poco ci arrivi a 2-3 giorni!![]()
ho delle domande:
- ma quindi dite che sotto 4G la batteria dura di piu' o e' il contrario?
- la fate voi la carica di tutta la notte la prima volta su questo telefono o non e' piu' una procedura che si deve fare?
- ho notato che le spine del caricabatterie del 4s hanno stesso amperaggio e tensione del 6, se compro un cavo del 6 posso riutilizzarle per caricarlo?
1) se leggi i vari forum di telefonia, in genere dicono che il consumo è uguale o superiore.
io come dicevo sopra, usando la rete 4G allo stesso modo della 3G (stesse zone), vedo un consumo maggiore. ma non è facile fare un paragone molto preciso.
di sicuro però non consuma meno il 4G rispetto al 3G, almeno secondo le mie esperienze.
ok, non l' ho fatta e allora non la faccio2) mah, credo che la prima carica lunga con queste batterie non sia determinante. io lo tengo acceso H24, e di notte lo tengo in carica dalle 23 alle 7.
3) io uso sia cavo che caricabatterie del 4S (con adattatore 30/8 pin). il cavo del 6 (quello della confezione lo tengo di riserva).![]()
io ho preso un paio di questi...
![]()
magari non prendere quello che costa 1 euro perchè a volte capita che l'iphone non lo riconosca come accessorio originale![]()
io ho preso un paio di questi...per 3 euro sulla baja, e anche se non originali, funzionano benissimo.
![]()