iphone 6 preferito al 6 plus e non si trova.

A me dura tre giorni invece (8.1). P.S. Ma quando cavolo esce whatsapp per iphone 6 fa cagareeee e' assurdo dormono sugli allori. YODA confermo. La batteria scende moolto di meno sul 6

la batteria è + grande ovvio che scenda di meno...cmq se vi capita provate a guardare un 3gs senza schermo retina...vi sembrerà solo di vedere dei punti neri giganteschi abituati al retina che al tempo della sua uscita venne definito inutile perxhè l'occhio non si accorgeva di così tanti pixel...e ora magicamente tutti sono li a dire quanti ppi ha il suo schermo

ps io non capisco xkè veramente leggo ovunque accanimento mortale verso what'sapp (sia prima che ora che è stata comprata). a parte che ha un team di poche persone(lo so ne potrebbe assumere d+...ma meglio risparmiare per non fare come rovio), poi devono introdurre altro e deve funzionare subito e su un numero enorme di dispositivi...visto che le nuove funzioni di solito le usi anche sul vecchio nokia...per qualche pixel nero non vedo il gravissimo problema che non può far aspettare un po' di tempo.

A me dura tre giorni invece (8.1).
la batteria del 6 tre giorni? se lo lasci per tre giorni nel modo aereo forse potrei crederci, ma utilizzandolo e' fantascenza.
o parli del 6 plus?

P.S. Ma quando cavolo esce whatsapp per iphone 6 fa cagareeee e' assurdo dormono sugli allori. YODA confermo. La batteria scende moolto di meno sul 6

ma e' gia' stato aggiornato per ios8 o sbaglio? a me funziona perfetto senza problemi.

@burchio: come qualche pixel nero?

la batteria è + grande ovvio che scenda di meno...
Ovvio direi proprio di no, visto che lo schermo è più grande rispetto a un 4S di c.ca il 35%.
e sappiamo che il consumo maggiore di uno smartphone è lo schermo. La batteria è aumentata come capacità di c.ca il 27%.
se a questo aggiungo che il 6 lo uso sotto rete 4G, notoriamente più assetata della 3G , ecco che la batteria del 6 più che grossa è evidentemente più performante di quella del 4S.
almeno dalle prime esperienze dei possessori.
e credo sia normale visto la rapidità delle evoluzioni tecnologiche. ;)

la batteria del 6 tre giorni? se lo lasci per tre giorni nel modo aereo forse potrei crederci, ma utilizzandolo e' fantascenza...
:lol: beh dai, io a volte in giornate tranquille col vecchio 4S (10-15 minuti voce, 20 minuti di rete e qualche riguardata a foto e video, a fine giornata avevo ancora il 60-70% della carica :)
se lo tieni parecchio in stand-by e lo schermo lo usi poco ci arrivi a 2-3 giorni! :happy3:

Ultima modifica:
Il 4g consuma MENO del 3G a parità di segnale. Cioè sotto segnale stabile. Gli schermi sono più grandi ma dal 4s sicuramente sono meno assetati. E anche il processore nuovo chiede meno energia. Ecco che recuperi quel gap di percentuale mancante.

è la solita differenza tra la teoria e la pratica...:icon_twisted: .

leggi sui forum, il 4G a detta di molti che lo usano, consuma di più, anche a parità di segnale.
e infatti io lo vedo con il 5 e anche con un dispositivo android ; consumano di più rispetto al 4S.
anzi il risultato è pure peggiore su android che su apple.

lo schermo del mio 5 consuma di più del 4S, a parità di uso, specie se visualizzo foto e video.
il 6 lo sto usando, ma vedo che scende un pò meno velocemente quando visualizzo le foto.
quindi la batteria non solo è "banalmente" più grande, ma decisamente più efficiente. :)

Ultima modifica:
:lol: beh dai, io a volte in giornate tranquille col vecchio 4S (10-15 minuti voce, 20 minuti di rete e qualche riguardata a foto e video, a fine giornata avevo ancora il 60-70% della carica :)
se lo tieni parecchio in stand-by e lo schermo lo usi poco ci arrivi a 2-3 giorni! :happy3:

il problema e' che io non riuscivo a non usarlo ad intervalli maggiori di mezz' ora :)
ad ogni modo negli ultimi mesi la batteria era ''arrivata'', caricavo tre volte al giorno.

ho delle domande:

- ma quindi dite che sotto 4G la batteria dura di piu' o e' il contrario?
- la fate voi la carica di tutta la notte la prima volta su questo telefono o non e' piu' una procedura che si deve fare?
- ho notato che le spine del caricabatterie del 4s hanno stesso amperaggio e tensione del 6, se compro un cavo del 6 posso riutilizzarle per caricarlo?

ho delle domande:
- ma quindi dite che sotto 4G la batteria dura di piu' o e' il contrario?
- la fate voi la carica di tutta la notte la prima volta su questo telefono o non e' piu' una procedura che si deve fare?
- ho notato che le spine del caricabatterie del 4s hanno stesso amperaggio e tensione del 6, se compro un cavo del 6 posso riutilizzarle per caricarlo?

1) se leggi i vari forum di telefonia, in genere dicono che il consumo è uguale o superiore.
io come dicevo sopra, usando la rete 4G allo stesso modo della 3G (stesse zone), vedo un consumo maggiore. ma non è facile fare un paragone molto preciso.
di sicuro però non consuma meno il 4G rispetto al 3G, almeno secondo le mie esperienze ;).
2) mah, credo che la prima carica lunga con queste batterie non sia determinante. io lo tengo acceso H24, e di notte lo tengo in carica dalle 23 alle 7.
3) io uso sia cavo che caricabatterie del 4S (con adattatore 30/8 pin). il cavo del 6 (quello della confezione lo tengo di riserva). :)

1) se leggi i vari forum di telefonia, in genere dicono che il consumo è uguale o superiore.
io come dicevo sopra, usando la rete 4G allo stesso modo della 3G (stesse zone), vedo un consumo maggiore. ma non è facile fare un paragone molto preciso.
di sicuro però non consuma meno il 4G rispetto al 3G, almeno secondo le mie esperienze ;).

in effetti ho notato anche io questa cosa l' altro giorno, pur avendo noi in ditta una microcella 4g dedicata.

2) mah, credo che la prima carica lunga con queste batterie non sia determinante. io lo tengo acceso H24, e di notte lo tengo in carica dalle 23 alle 7.
ok, non l' ho fatta e allora non la faccio
3) io uso sia cavo che caricabatterie del 4S (con adattatore 30/8 pin). il cavo del 6 (quello della confezione lo tengo di riserva). :)

ah allora non compro le spine, compro solo un altro cavo...o se costra meno l' adattatore come hai tu compro quello.

io ho preso un paio di questi...per 3 euro sulla baja, e anche se non originali, funzionano benissimo. ;)

31cwtJOTsGL._SY355_.jpg

se leggi bene l'ho pagato 3 euro con spedizione gratuita. :) L'originale è fuori prezzo!

dai un occhiata qui

magari non prendere quello che costa 1 euro perchè a volte capita che l'iphone non lo riconosca come accessorio originale :)

@The Swan whatsapp non e' stato ancora ottimizzato per il 6 ed il plus. Si vede zommato e pixellato. Ma e' compatibile con ios 8. ovvio chi ha ancora il 5 o il 5s whatsapp funge bene ;)

capisco. io sul mio 6 lo vedo bene, la cosa che non mi piace e' i caratteri che sono non piccolissimi. io ho settato la dimensione testo piu' piccola possibile, sul messenger di fbook si vedono belli piccoli e definiti, su whattsapp si vedono un pochino piu' grossi. dite che con l aggiornamento si risolve anche questa cosa?

Indietro
Alto Basso