Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seba7650 ha scritto:Buonasera a tutti, è il mio primo msg..
Mi aggancio anche io per dire che ho ricevuto la famigerata lettera in cui mi si dice che dal 15/10/2011 il servizio SKY su IPTV Wind verrà cessato..
..aggiungo PER FORTUNA, vista la
Scadente qualità delle immagini e il penoso funzionamento del decoder Cisco (mai funzionato la funzione di Registratore a esempio).
Ho contattato SKY, che mi propone il cambio di tecnologia gratis e il mantenimento dei miei Pack.. Ho chiesto il MySky e pare che me lo diano.. Nella lettera non era specificato ma l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che si poteva richiedere sempre gratuitamente ..vedrò con il tecnico quando viene.
Ho chiamato il 155 x chiedere come recedere da sta baraccata ..e l'operatrice mi dice che dovrò pagare la penale X il recesso anticipato!
Io non lo trovo corretto, dato che mi disattivano un servizio (SKY) xche non ai sono messi d'accordo, ma loro sostengono che cesserà solo la partnership ma che il serviZio InfostradaTV continua .. Con 3 canali in croce : Cnn, un canale rumeno e uno di porno!
Per cui vi chiedo: è corretto ciò che mi dice l'155 o no?
Grazie a chi mi risponderà !
Seba7650 ha scritto:Buonasera a tutti, è il mio primo msg..
Mi aggancio anche io per dire che ho ricevuto la famigerata lettera in cui mi si dice che dal 15/10/2011 il servizio SKY su IPTV Wind verrà cessato..
..aggiungo PER FORTUNA, vista la
Scadente qualità delle immagini e il penoso funzionamento del decoder Cisco (mai funzionato la funzione di Registratore a esempio).
Ho contattato SKY, che mi propone il cambio di tecnologia gratis e il mantenimento dei miei Pack.. Ho chiesto il MySky e pare che me lo diano.. Nella lettera non era specificato ma l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che si poteva richiedere sempre gratuitamente ..vedrò con il tecnico quando viene.
Ho chiamato il 155 x chiedere come recedere da sta baraccata ..e l'operatrice mi dice che dovrò pagare la penale X il recesso anticipato!
Io non lo trovo corretto, dato che mi disattivano un servizio (SKY) xche non ai sono messi d'accordo, ma loro sostengono che cesserà solo la partnership ma che il serviZio InfostradaTV continua .. Con 3 canali in croce : Cnn, un canale rumeno e uno di porno!
Per cui vi chiedo: è corretto ciò che mi dice l'155 o no?
Grazie a chi mi risponderà !
Ciao, ma sei sicuro che non ci sia bisogno di dare disdetta a sky? io ho provato a chiamare il call center sky ma ovviamente non sanno nulla, non sapevano neanche che termina la collaborazione con infostrada e che hanno inviato la lettera... io voglio chiudere tutto, anche sky, perchè da me l'unica possibilità per vederlo era infostrada, via satellite impossibile e non ho voglia di imbarcarmi con altri gestoriyvany ha scritto:Non cè bisogno di dare disdetta a sky tramite iptv, visto che il 10 ottobre decade da solo ...viene chiuso in automatico , salvo richiesta del passaggio al satellite.
Prima ho fatto il passaggio proposto a Sky HD gratis, poi ho fatto richiesta di My Sky con passaggio a fastweb, Mysky è gratis e fastweb è in promo a 20 euro per un annoMaces ha scritto:Fai disdetta a sky iptv e dopo un mese sottoscrivi un nuovo abbonamento a sky.
Essendo un nuovo cliente non paghi l'attivazione ed il mysky, in piu usufruisci dell'offerta del momento...(io ho fatto cosi.....
)
anto123 ha scritto:Ciao, ma sei sicuro che non ci sia bisogno di dare disdetta a sky? io ho provato a chiamare il call center sky ma ovviamente non sanno nulla, non sapevano neanche che termina la collaborazione con infostrada e che hanno inviato la lettera... io voglio chiudere tutto, anche sky, perchè da me l'unica possibilità per vederlo era infostrada, via satellite impossibile e non ho voglia di imbarcarmi con altri gestori