IPTV Infostrada [thread ufficiale]

Infostrada tv?

Ciao, volevo sapere un informazione, guardando sul sito della infostrava, vedo che si può vedere la tv dtt, e più dei canali sky, tra cui sport e cinema, volevo sapere se questi canali sky si vedono abbonandosi a infostrada tv o devi avere un abbonamento a sky?
 
Ho ricevuto una lettera da Sky in cui dicono che il 15/10/2011 cesserà la collaborazione con Infostrada tv, quindi niente più sky via adsl
Comunque per vedere quei canali devi essere abbonato a Sky
 
Che fare

Buonasera a tutti, è il mio primo msg..
Mi aggancio anche io per dire che ho ricevuto la famigerata lettera in cui mi si dice che dal 15/10/2011 il servizio SKY su IPTV Wind verrà cessato..
..aggiungo PER FORTUNA, vista la
Scadente qualità delle immagini e il penoso funzionamento del decoder Cisco (mai funzionato la funzione di Registratore a esempio).

Ho contattato SKY, che mi propone il cambio di tecnologia gratis e il mantenimento dei miei Pack.. Ho chiesto il MySky e pare che me lo diano.. Nella lettera non era specificato ma l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che si poteva richiedere sempre gratuitamente ..vedrò con il tecnico quando viene.

Ho chiamato il 155 x chiedere come recedere da sta baraccata ..e l'operatrice mi dice che dovrò pagare la penale X il recesso anticipato!
Io non lo trovo corretto, dato che mi disattivano un servizio (SKY) xche non ai sono messi d'accordo, ma loro sostengono che cesserà solo la partnership ma che il serviZio InfostradaTV continua .. Con 3 canali in croce : Cnn, un canale rumeno e uno di porno!

Per cui vi chiedo: è corretto ciò che mi dice l'155 o no?

Grazie a chi mi risponderà !
 
Seba7650 ha scritto:
Buonasera a tutti, è il mio primo msg..
Mi aggancio anche io per dire che ho ricevuto la famigerata lettera in cui mi si dice che dal 15/10/2011 il servizio SKY su IPTV Wind verrà cessato..
..aggiungo PER FORTUNA, vista la
Scadente qualità delle immagini e il penoso funzionamento del decoder Cisco (mai funzionato la funzione di Registratore a esempio).

Ho contattato SKY, che mi propone il cambio di tecnologia gratis e il mantenimento dei miei Pack.. Ho chiesto il MySky e pare che me lo diano.. Nella lettera non era specificato ma l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che si poteva richiedere sempre gratuitamente ..vedrò con il tecnico quando viene.

Ho chiamato il 155 x chiedere come recedere da sta baraccata ..e l'operatrice mi dice che dovrò pagare la penale X il recesso anticipato!
Io non lo trovo corretto, dato che mi disattivano un servizio (SKY) xche non ai sono messi d'accordo, ma loro sostengono che cesserà solo la partnership ma che il serviZio InfostradaTV continua .. Con 3 canali in croce : Cnn, un canale rumeno e uno di porno!

Per cui vi chiedo: è corretto ciò che mi dice l'155 o no?

Grazie a chi mi risponderà !

Cito dal sito di Infostrada TV:

L’abbonamento all’offerta Infostrada TV ha una durata di 24 mesi. Nel caso di disattivazione anticipata è prevista la restituzione, a cura del cliente (compresi i costi di spedizione), di tutte le apparecchiature ricevute in comodato da Infostrada. In caso di mancata restituzione degli apparati è previsto l’acquisto degli stessi al costo di 150 euro.

inoltre

Posso disdire il contratto Infostrada TV prima della sua scadenza?
Sì. Devi inviare la richiesta di disdetta anticipata tramite raccomandata A/R indirizzata a Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65, cap 20152 Milano. Non è previsto alcun costo di disattivazione del servizio Infostrada TV; qualora decidessi di recedere contestualmente dal contratto di connettività Infostrada attivo sulla tua linea, ti verrà addebitato un importo di 40,00€ pari ai costi di disattivazione del servizio sostenuti da Wind (come previsto dall'art. 1 comma 3 del D.L. 7/2007).


quindi direi che quello che ti hanno detto in merito alla penale è una cavolata.
Comunque anch'io devo disdire l'abbonamento, vediamo cosa mi dicono...
 
addio infoladra.

Ho ricevuto anche io la lettera da sky con kiusura prevista il 15 di ottobre..devo dire che questo gestore è poco serio in tutto chi non puo passare al satellite si appende al tram...questo gestore è pessimo non è rinnovativo ha sempre le stesse offerte da anni per mè è un binario morto: infatti non gli do la soddisfazione di inviare la raccomandata per la disdetta infostradatv...faccio prima cambio operatore e rispedisco il tutto....l ho tenuto fino adesso perche potevo usufruire di sky ...ma ormai tenere un iptv vuota e un adsl con sistema di qos che limitano la banda...chi me lo fa fare...tanto cè di meglio in giro...
 
Ultima modifica:
Seba7650 ha scritto:
Buonasera a tutti, è il mio primo msg..
Mi aggancio anche io per dire che ho ricevuto la famigerata lettera in cui mi si dice che dal 15/10/2011 il servizio SKY su IPTV Wind verrà cessato..
..aggiungo PER FORTUNA, vista la
Scadente qualità delle immagini e il penoso funzionamento del decoder Cisco (mai funzionato la funzione di Registratore a esempio).

Ho contattato SKY, che mi propone il cambio di tecnologia gratis e il mantenimento dei miei Pack.. Ho chiesto il MySky e pare che me lo diano.. Nella lettera non era specificato ma l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che si poteva richiedere sempre gratuitamente ..vedrò con il tecnico quando viene.

Ho chiamato il 155 x chiedere come recedere da sta baraccata ..e l'operatrice mi dice che dovrò pagare la penale X il recesso anticipato!
Io non lo trovo corretto, dato che mi disattivano un servizio (SKY) xche non ai sono messi d'accordo, ma loro sostengono che cesserà solo la partnership ma che il serviZio InfostradaTV continua .. Con 3 canali in croce : Cnn, un canale rumeno e uno di porno!

Per cui vi chiedo: è corretto ciò che mi dice l'155 o no?

Grazie a chi mi risponderà !

A me per attivare anche MySky chiedono 99 euro, a te l'hanno fatto gratis?
ciao
 
Fai disdetta a sky iptv e dopo un mese sottoscrivi un nuovo abbonamento a sky.
Essendo un nuovo cliente non paghi l'attivazione ed il mysky, in piu usufruisci dell'offerta del momento...:D (io ho fatto cosi.....:icon_bounce: )
 
Ultima modifica:
Non cè bisogno di dare disdetta a sky tramite iptv, visto che il 10 ottobre decade da solo ...viene chiuso in automatico , salvo richiesta del passaggio al satellite.
 
yvany ha scritto:
Non cè bisogno di dare disdetta a sky tramite iptv, visto che il 10 ottobre decade da solo ...viene chiuso in automatico , salvo richiesta del passaggio al satellite.
Ciao, ma sei sicuro che non ci sia bisogno di dare disdetta a sky? io ho provato a chiamare il call center sky ma ovviamente non sanno nulla, non sapevano neanche che termina la collaborazione con infostrada e che hanno inviato la lettera... io voglio chiudere tutto, anche sky, perchè da me l'unica possibilità per vederlo era infostrada, via satellite impossibile e non ho voglia di imbarcarmi con altri gestori
 
Maces ha scritto:
Fai disdetta a sky iptv e dopo un mese sottoscrivi un nuovo abbonamento a sky.
Essendo un nuovo cliente non paghi l'attivazione ed il mysky, in piu usufruisci dell'offerta del momento...:D (io ho fatto cosi.....:icon_bounce: )
Prima ho fatto il passaggio proposto a Sky HD gratis, poi ho fatto richiesta di My Sky con passaggio a fastweb, Mysky è gratis e fastweb è in promo a 20 euro per un anno
 
anto123 ha scritto:
Ciao, ma sei sicuro che non ci sia bisogno di dare disdetta a sky? io ho provato a chiamare il call center sky ma ovviamente non sanno nulla, non sapevano neanche che termina la collaborazione con infostrada e che hanno inviato la lettera... io voglio chiudere tutto, anche sky, perchè da me l'unica possibilità per vederlo era infostrada, via satellite impossibile e non ho voglia di imbarcarmi con altri gestori

In sky spesso non sanno nemmeno che hanno clienti che ricevevano Sky su infostrada, dipende da chi becchi....
Cmq, da come sembra il 15 ottobre decade e basta, direi
 
Dopo la disattivazione del servizio Infostrada tv (richiesta nei modi e tempi descritti nel contratto), ho scoperto di avere ancora attivo sul mio conto il Modem in comodato d'uso (che non ho mai richiesto) il cui costo mi è stato addebitato nell'ultima fattura. Al call center, dopo una decina di minuti di consultazioni, mi rispondono che io ho dato la disdetta solo da Infostrada tv e non dal modem in comodato........ma porc....se ti chiedo infostrada tv e tu mi mandi il kit (decoder e modem), quando disdico infostrada tv io ti rispedisco il kit (decoder e modem), o no ?!?!?!? Perchè devo richiedere 1 cosa e poi devo disdirne 2 ?!?!?!? Dulcis in fundo mi hanno detto che, siccome avevo il modem da più di 24 mesi potevo riscattarlo al prezzo di 1 euro.......peccato che l'abbia rispedito come da contratto.........ah si, mi ha detto che posso fare reclamo.......cioè perdere tempo in posta, spendere 4 euro di raccomandata per avere forse qualche probabilità di farsi restituire 3 euro...........
Se non è una truffa questa....
Domani disdico anche telefono e adsl........
 
:D Gentile Cliente,

Wind la informa che a partire dal 22 Giugno 2012 Infostrada TV non sarà più disponibile e pertanto non potrà più usufruire dei servizi e dei contenuti previsti dall'offerta.

Con la chiusura dell'offerta, a partire dal mese di giugno, non riceverà più sul suo conto telefonico, i costi relativi ai canoni Infostrada TV. Inoltre non dovrà restituire il decoder, che rimarrà di sua proprietà al costo simbolico di un euro; anche il modem, che le abbiamo fornito, resterà a sua disposizione in comodato d'uso a titolo gratuito, per cui non dovrà corrispondere alcun canone di noleggio.

Le altre caratteristiche ed il profilo tariffario del suo abbonamento voce e ADSL Infostrada resteranno invariati.

Ricordiamo che, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrà esercitare il diritto di recesso senza costi aggiuntivi entro il 21 Giugno 2012 dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.

Servizio Clienti Infostrada
 
Indietro
Alto Basso