IPTV Infostrada [thread ufficiale]

Questa settimana hanno aggiunto DeaSuper canale 625(da settembre)
Manga lo hanno aggiunto a novembre(da Luglio).
Quindi i canali nuovi se seguono la tempistica li vedremo a marzo/aprile :lol: :lol: :lol: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi puo' dire se vede i canali HD del digitale terrestre?
Tipo Rai 1 HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD.
Perche' io non li vedo.:eusa_naughty:
Grazie

re:ciao

Ciao...no non li visualizza nessuno pultroppo vengono bloccati dal decoder....non capisco perche li bloccano.....

Ciao io ho infostrada tv e ho un problema il registratore non parte più da 7 giorni secondo voi si stà rompendo il decoder ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

RaiHD80 ha scritto:
Ciao io ho infostrada tv e ho un problema il registratore non parte più da 7 giorni secondo voi si stà rompendo il decoder ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Se beccki un operatore positivo ti risolvono i problemi al meglio, a me hanno fatto dei casini che neanche immagini: quando beccki assistenti che non hanno voglia di lavorare o sono degli incompetenti so cavoli amari.....

Per la cronoca hanno aggiunto ai canali sky "DIVA Universal".
Anche se secondo me fra un po' chiudono tutto....:doubt:

Nel senso che per i nuovi clienti è da gennaio che c'è piu' la possibilità di abbonarsi ai canali sky...:eusa_naughty:
Mi spieghi chi è quel cliente che si abbona ad un servizio a 3,95€ al mese per vedere i canali del digitale terrestre "gratuiti"...e niente piu'...
Per non parlare dello sviluppo del servizio cioè niente...

PS:
inoltre da ieri sky mi ha tolto i diritti per la visione di national geografic hd

Infatti l hanno tolta anche a me la visione in hd.... è saltato l' accordo che avevano con sky.....chi li capisce invece di andare avanti stanno tornando indietro....mah...

Abbonarsi alla TV infostrada

Ciao a tutti,
volevo passare da fastweb a Infostrada perchè come vecchio cliente pago una fucilata e al commerciale nn mi hanno fatto delle grandi proposte...
Ho un base di 19 euro con telef a pagamento e TV di fastweb a 10 euro al mese...con scarsi contenuti direi....
Il mio problema che non avendo l antenna centralizzata ho la tv via cavo con il loro decoder e pago 10 euro per vedere Mediaset/Rai e qualche altro canale...

purtroppo nn posso mettere antenne o simili cosi volevo sapere se anche la tv di infostrada vede i miei canali con il cavo o ci vuole in obbligo l antenna esterna...perche dai video sembra cosi.....
volevo fare abb 19,95 al mese + i 3,25 della TV....

grazie....

aggiungo

al 159 mi hanno detto che vedo rai/mediaset

ma sul sito nelle faq

È indispensabile collegare l'antenna centralizzata o locale al decoder di Infostrada TV?
No, senza questo collegamento sarà tuttavia impossibile fruire dei canali nazionali della televisione digitale terrestre su Infostrada TV

giampy1000 ha scritto:
al 159 mi hanno detto che vedo rai/mediaset

ma sul sito nelle faq

È indispensabile collegare l'antenna centralizzata o locale al decoder di Infostrada TV?
No, senza questo collegamento sarà tuttavia impossibile fruire dei canali nazionali della televisione digitale terrestre su Infostrada TV
fino a poco tempo fa ci si poteva abbonare a sky via iptv (e io ancora ce l'ho essendomi abbonato anni fa).
Probabilmente non hanno aggiornato le faq, perché da qualche mese non propongono più nuovi abbonamenti... o la chiudono o la ricostruiscono, comunque. Così dubito attragga qualcuno! (io non mi posso lamentare, funziona, ma mi sono abbonato tempo fa e comunque ho avuto problemi a suo tempo!)

Novità infostrada tv

Ma infostrada si è addormentata su offerta tv? Non possiamo più abbonare a sky oppure mp come mai non si muove? non capissco come mai uno deve pagare 3€ al mese per vedere le stesse cose che si vedrebbero gratis?

memento80 ha scritto:
Ma infostrada si è addormentata su offerta tv? Non possiamo più abbonare a sky oppure mp come mai non si muove? non capissco come mai uno deve pagare 3€ al mese per vedere le stesse cose che si vedrebbero gratis?

Penso che paghi 3eur al mese per il comodato d'uso.

Davide_G ha scritto:
Penso che paghi 3eur al mese per il comodato d'uso.

in pratica non è molto conveniente? Sperando che in futuro ci siano novità!!

Ho acceso prima la tv giusto 10 minuti e ho notato facendo zapping che si rivedono i canali hd... boh vai a capire.

Ho fatto zapping anche io...ma a me non esce la visione hd...sono ckiusi....chi capisce nulla....:crybaby2:

Neanche a me compaiono i canali HD,
Io comunque mi sono rotto ed ho deciso di disdire tutto..
non ha senso continuare a pagare per un servizio morto...:mad:

Indietro
Alto Basso