chi ha del tempo da perdere, dovrebbe attaccarsi al telefono con l'assistenza..yvany ha scritto:ancora nulla non li visualizzo ancora....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi ha del tempo da perdere, dovrebbe attaccarsi al telefono con l'assistenza..yvany ha scritto:ancora nulla non li visualizzo ancora....![]()
Se beccki un operatore positivo ti risolvono i problemi al meglio, a me hanno fatto dei casini che neanche immagini: quando beccki assistenti che non hanno voglia di lavorare o sono degli incompetenti so cavoli amari.....RaiHD80 ha scritto:Ciao io ho infostrada tv e ho un problema il registratore non parte più da 7 giorni secondo voi si stà rompendo il decoder ????![]()
![]()
![]()
fino a poco tempo fa ci si poteva abbonare a sky via iptv (e io ancora ce l'ho essendomi abbonato anni fa).giampy1000 ha scritto:al 159 mi hanno detto che vedo rai/mediaset
ma sul sito nelle faq
È indispensabile collegare l'antenna centralizzata o locale al decoder di Infostrada TV?
No, senza questo collegamento sarà tuttavia impossibile fruire dei canali nazionali della televisione digitale terrestre su Infostrada TV
memento80 ha scritto:Ma infostrada si è addormentata su offerta tv? Non possiamo più abbonare a sky oppure mp come mai non si muove? non capissco come mai uno deve pagare 3€ al mese per vedere le stesse cose che si vedrebbero gratis?
Davide_G ha scritto:Penso che paghi 3eur al mese per il comodato d'uso.