Irib TV3 su Hotbird!!!!

Il TP più o meno mi arriva con la stessa potenza del TP Mediaset.

SNR: 60% - 9.70 dB
AGC: 96%
BER: 0

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come sostenevo mi sembrava troppo strano lo sbarco dei famosi canali iraniani IRIB su un sat TERRIBILMENTE "commerciale" come Hotbird.E'stato bello...Certo che senso ha trasmettere per solo pochi giorni?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E' da ricordare che questa frequenza è stata quella storica assegnata da Eutelsat all'operatore di stato della TV iraniana (IRIB) poi oscurata dalla stessa Eutelsat per motivi politici/tecnici (dall'Iran sembrerebbe venivano inferti disturbi ad altre frequenze HotBird per inibire ricezione di alcune TV poco gradite allo stato islamico).
Magari con l'allentarsi delle sanzioni internazionali verso l'Iran di queste ultime settimane vi è anche il ritorno di IRIB nella "sua" frequenza ai 13°est.

ora assenza segnale, secondo me c'è qualcosa sotto, non è che lo mandano down di proposito?

ragazzi ma semplicemente non staranno facendo delle prove per ottimizzare il segnale?perchè ieri era apparso tutto il bouquet, non un singolo feed, pertanto posso capire che pressioni esterne tolgano irib vadesh ma gli altri canali perchè non ci possono stare?

Speriamo che possano rimanere su HB.Al di là del calcio credo che possano essere anche una interessante finestra per una cultura assai diversa di quella occidentale.

Speriamo che possano rimanere su HB.Al di là del calcio credo che possano essere anche una interessante finestra per una cultura assai diversa di quella occidentale.

ma i canali che ce il calcio sono criptati non vedo il problema anche se la coficha e quella che e

Indietro
Alto Basso