Iris un primo giudizio

Vieni avanti Cretino

Domani, Domenica 15 Giugno alle ore 19:15 Iris trasmetterà in versione assolutamente integrale il capolavoro diretto da Luciano Salce "Vieni Avanti Cretino". Guai a chi se lo perde! Poi vi interrogo!

Anche questa settimana programmazione fantastica! Grazie IRIS! :icon_cool:

Vieni avanti cretino, e chi se lo perde, è uno di quei film che puoi vedere all'infinito e non ti stanchi mai!
Per la visione di questo film si consiglia l'uso di un pannolone, ci si piscia addosso dalle risate!!! Fantastico!!! :D :D :D :D

E che chèzzo!!!

:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

mio voto UN PALLINO :D è un susseguirsi di sketch che già facevano RIC e GIAN
e hanno messo pure il rettangolo rosso !!

la scena per me divertente è stata quella del prete :D
e poi va beh..la scena madre di quando va a lavorare nella ditta super moderna (c'era pure Moana Pozzi).

Poi Salce ha messo vari richiami al suo Fantozzi

Certo che Lino Benfi a stare in mezzo a quelle gnocche si sarà certamente divertito :D Pensate quante volte ha voluto ripetere le scene...

Alla faccia del c.... che settimana....:D :D :D :D :D sottolineo in particolare il ciclo Francese della mattina con Rififì e i film di Arsenio Lupin. GRANDIIIIII !!!
meglio dei Gallery!!! :D :D :D :D (però diciamolo sotto voce altrimenti anche Iris lo passano a pagamento ) sssshhh

Matt84 ha scritto:
un primo giudizio?

ridicolo

ma questo canale fantasma da anche lavoro a qualcuno????

Non lo so, ma quasto canale (non fantasma, ma) visibilissimo da' gioia, svago, curisità, emozioni, cultura e - cosa non irrilevante- molte certezze nel panorama televisiovo italiano. Gratis.

Nessuno ha citato il buon film di prima serata Blues Brothers 2000!

Un messaggio per Reese!!! Ho visto che venerdì prossimo per il ciclo horror di seconda serata c'è Halloween 2, voglio tutta la saga fa qualcosaaaa! :D

Matt84 ha scritto:
un primo giudizio?

ridicolo

ma questo canale fantasma da anche lavoro a qualcuno????

ridicolo il canale?
non credo va solo a gusti.
A te cosa piace?

------------

Apprezziamo IRIS proprio perchè siamo INdipendenti. Di testa e di tasca.

paolo68 ha scritto:
Apprezziamo IRIS proprio perchè siamo INdipendenti. Di testa e di tasca.

e forse un filino più vecchi :D

magari l'amico apprezza cose tipo Lucignolo ...

No, dai, rispettiamo anche i giornalisti di Lucignolo ed il loro lavoro. Tutti i gusti sono gusti. Tuttavia, conosco dei giovanissimi che adorano Iris. Diciamo che forse l'amico non apprezza la televisione un po' più matura (che è cosa diversa dalla televisione per vecchi). Consiglio allo stesso amico, se disdegna Iris ma è abbonato "Gallery", di non perdersi su "Mya", la prosisma settimana, "Il trionfo dell'amore", con Mira Sorvino e Ben Kingsley, già andato in onda su Iris giovedì 12 giugno. E poi ne parliamo.

Iris è indiscutibilmente un'oasi di varietà in un panorama di piattume. Qualche film può non piacere, la musica classica può non interessare, ma offre anche film molto recenti nel nuovo ciclo Made In Usa in onda tutti i giorni alle 12:40, e telefilm come Still Standing, Baywatch, Squadra Emergenza, Six Feet Under, Chips, 24, Queer as Folk. E tutto assolutamente gratis e con pochissime interruzioni pubblicitarie. Ce ne fossero di canali come Iris, gratuiti e di qualità...

paolo68 ha scritto:
No, dai, rispettiamo anche i giornalisti di Lucignolo ed il loro lavoro. Tutti i gusti sono gusti. Tuttavia, conosco dei giovanissimi che adorano Iris. Diciamo che forse l'amico non apprezza la televisione un po' più matura (che è cosa diversa dalla televisione per vecchi). Consiglio allo stesso amico, se disdegna Iris ma è abbonato "Gallery", di non perdersi su "Mya", la prosisma settimana, "Il trionfo dell'amore", con Mira Sorvino e Ben Kingsley, già andato in onda su Iris giovedì 12 giugno. E poi ne parliamo.
sono abbonato a tuttocalcio....peccato eh:D

Peccato per nessuno, perchè il calcio non è ridicolo, come non è ridicolo il cinema. Va bene così per tutti. Bene ho visto e bene ho fatto a parlare di maturità. Qualcuno ti spiegherà, tuttavia, che questo è il posto per le discussioni ed i confronti, e non per le inutili ironie e le prese in giro.

Matt84 ha scritto:
no l'amico preferisce le partite di calcetto con gli amici per esempio:happy3:

e cosa c'entra? si sta parlando di iris hai voluto dare il tuo contributo e la tua rispettabilissima opinione (cosa che mi sembra tu non faccia visto la battuta sui dipendenti)
non delle cose da fare in alternativa che guardare la tv, altrimenti ho anch'io una vaga idea di cosa si possa fare anzichè guardare iris :D
Non è che tutte le sere me ne sto in casa a guardare la tv.

Iris è un canale penso principalmente per cinefili (io non sono un esperto ma mi piace vedere un buon film senza spot) probabilmente tu non apprezzi nemmeno film tipo l'ultimo imperatore, la grande guerra, amarcord e compagnia. Da qui a dire che quello che non si apprezza o non si capisce è ridicolo ....è un'altra cosa.

Anche a me non piacciono i balletti (soprattutto maschili :D) ma se un canale li manda in onda non li definisco certo ridicoli.

Prima ti ho chiesto che genere di tv ti piace, non per fare polemica ma semplicemente per dirti che probabilmente iris non è il canale tagliato su misura per te...punto !

buona partitella :D

Indietro
Alto Basso