Iris un primo giudizio

giu ha scritto:
e cosa c'entra? si sta parlando di iris hai voluto dare il tuo contributo e la tua rispettabilissima opinione (cosa che mi sembra tu non faccia visto la battuta sui dipendenti)
non delle cose da fare in alternativa che guardare la tv, altrimenti ho anch'io una vaga idea di cosa si possa fare anzichè guardare iris :D
Non è che tutte le sere me ne sto in casa a guardare la tv.

Iris è un canale penso principalmente per cinefili (io non sono un esperto ma mi piace vedere un buon film senza spot) probabilmente tu non apprezzi nemmeno film tipo l'ultimo imperatore, la grande guerra, amarcord e compagnia. Da qui a dire che quello che non si apprezza o non si capisce è ridicolo ....è un'altra cosa.

Anche a me non piacciono i balletti (soprattutto maschili :D) ma se un canale li manda in onda non li definisco certo ridicoli.

Prima ti ho chiesto che genere di tv ti piace, non per fare polemica ma semplicemente per dirti che probabilmente iris non è il canale tagliato su misura per te...punto !

buona partitella :D

Perchè, la risposta che ha dato a me l'hai capita? Meglio non perdere tempo.

giu ha scritto:
e cosa c'entra? si sta parlando di iris hai voluto dare il tuo contributo e la tua rispettabilissima opinione (cosa che mi sembra tu non faccia visto la battuta sui dipendenti)
non delle cose da fare in alternativa che guardare la tv, altrimenti ho anch'io una vaga idea di cosa si possa fare anzichè guardare iris :D
Non è che tutte le sere me ne sto in casa a guardare la tv.

Iris è un canale penso principalmente per cinefili (io non sono un esperto ma mi piace vedere un buon film senza spot) probabilmente tu non apprezzi nemmeno film tipo l'ultimo imperatore, la grande guerra, amarcord e compagnia. Da qui a dire che quello che non si apprezza o non si capisce è ridicolo ....è un'altra cosa.

Anche a me non piacciono i balletti (soprattutto maschili :D) ma se un canale li manda in onda non li definisco certo ridicoli.

Prima ti ho chiesto che genere di tv ti piace, non per fare polemica ma semplicemente per dirti che probabilmente iris non è il canale tagliato su misura per te...punto !

buona partitella :D

tutto chiarito per quanto mi riguarda;)

Iris è davvero un ottimo canale. Ma lo ripeto di nuovo, mi ha deluso nel fatto che ha tagliato una serie televisiva a 4 episodi dal termine (SQUADRA EMERGENZA) lasciando tutti con l'amaro in bocca. Questa secondo me è stata una caduta di stile per il canale che poteva almeno avvisare se vi erano stati dei problemi, visto che il telefilm in questione che stavano mandando in onda era addirittura in prima tv assoluta in italia. Neanche su SKY la sesta stagione di squadra emergenza è stata trasmessa

peccato che è stato spostato sul mux 1 dove lo spegneranno quando trasmetteranno le partite altrimenti sarebbe stata una bella alternativa alle "offerte speciali" che oggi abbiamo conosciuto.

Pare che verrà spento molto raramente in quanto verrà sfruttato lo spazio lasciato dai canali pay per view che sono stati tolti.

Da appassionato di cinema, sono un grande appassionato di Iris.
Passano film quasi invisibili altrove; come qualcuno ha scritto anch'io ho apprezzato tantissimo i tanti film noir francesi passati lo scorso inverno ("Asfalto che scotta": wow!).
Purtroppo molto spesso i film non sono integrali e il formato letterbox mi sembra fasullo (nel senso che sembra un pan&scan "rifatto" a letterbox).
Però è gratis e tutto sommato la qualità del segnale non è malvagia.
Dopodichè, l'ultima novità un appassionato se la va a vedere al cinema, oppure vuol dire che può aspettare serenamente Sky o una prima visione sulla tv generalista.

E' da pochi giorni che vedo Iris e per il momento alle 21.00 non ho mai trovato niente di interessante (sarà perchè non mi piacciono molto i film commedia in particolare quelli italiani degli anni 50-60). Forse domenica danno un film interessante.

il giovedì notte è dedicato al NOIR
la settimana scorsa hanno fatto MISERY NON DEVE MORIRE, mentre ieri c'era COSE PREZIOSE. bello, il tutto senza interruzioni ;)

Le serate sono organizzate a tema, ci sono anche degli ottimi film americani del passato e anche qualche bel film francese.

gpp ha scritto:
Pare che verrà spento molto raramente in quanto verrà sfruttato lo spazio lasciato dai canali pay per view che sono stati tolti.

lo spero :D ma ricordo che gli extra erano tra quelli che si spegnevano durante le partite ....quindi.... ;)

Indietro
Alto Basso