Ironman

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master

Non male, a me è piaciuto, ben congegnato, trama a mio giudizio abbastanza fluida e coerente, ovviamente largo uso di effetti speciali.
Assonanze, naturalmente, con Transformers e The Rocketeer(un film del 1991), ma rispetto a quest'ultimo-che aveva solo un razzo superveloce sulle spalle- più evoluto e originale, pieno di trovate.
L'idea dell'esoscheletro in grado di potenziare enormemente il corpo umano,finanche a farlo volare a velocità supersonica, combinata con quella del mechwarrior fantascientifico e da videogioco, speriamo che non trovi effettiva realizzazione in un futuro neanche troppo remoto come nuova e potente arma da guerra:D :5eek:, bensì piuttosto come utile ausilio nei trasporti, nell'edilizia, nella robotica insomma al servizio delle attività pacifiche dell'uomo

Ultima modifica:
sono felice...dal trailer mi sembrava una grande vaccata...:D

E' anche vero che i trailer sono tutti uguali.

no no...questo trailer era proprio brutto...quando l'ho visto al cinema ho detto...sento puzza di ultraviolet o catwoman o altre erioine donne floppose al botteghino (che poi xkè se è un eroe maschio che fa cagare la gente lo va a vedere lo stesso...invece le signorine in abiti succintissimi floppano sempre :D)

Sarà anche perché Robert Downey Jr. è più figo della Jovovich e della Berry.

visto ieri sera....mi è piaciuto parecchio :D

gahan ha scritto:
Sarà anche perché Robert Downey Jr. è più figo della Jovovich e della Berry.

vabè sono gusti...io ho solo detto che il trailer evidentemente non rende giustiza al film...poi magari mi fa schifo lo stesso:icon_cool:

me lo passano in serata ......:D

e poi a fine mese mi godo anche l'ultimo di INDY :D

andresa ha scritto:

Credo che Gahan si riferisse all'evidente riferimento alla pirateria contenuto in questo messaggio...
Sono perfettamente d'accordo con lui ! Anche perchè è un post in barba alla famosa frase "in questo forum è vietata la pirateria".

Ciao !

andresa ha scritto:

Invece di dire passare .... di' prelevare :D a me non mi hanno mai detto nulla ... cmq ognuno vede i film nella maniera in cui vuole ... anche se qui e' meglio non sbandierare troppo .... :icon_rolleyes:

:icon_cool::icon_cool::icon_cool: non mi passano nulla.....:D

questo tipo di film si va al cinema a vederli....:D
gli do ***1/2

Indietro
Alto Basso