Irradio DTR 3331

Trevi???qui non si parla di irradio dtr 3331???
Cmq fino ad ora ho visto solo un decoder che consente di registrare e vedere un film....costava sui 59 euro...ed era scritto in bella mostra...doppio sintonizzatore.
Indispensabile per vedere un film e registrarne un altro...
Per quanto riguarda la memoria puoimettere a parer mio (provato su dtr 3331) anche un terabyte...devi formattarlo in fat 32 (forzi la formattazione con qualche programmino gratis in internet...).
Unico problema...registra a step di quasi 4 giga...mi spiego 4 giga (fat 32) dovrebbero bastare per circa un ora e 40 (giusto?)...se il film eccede l'ora e 40 crea un altro file di (e così via). tutti max + o - 4 giga e sembra perdere qualche fotogramma nello stacco da un file e registrazione nel successivo (ovviamente è tutto oautomatico).
Ciao spero di esseti stato utile.

sei un po' distratto :D ti spiego:

pako96 ha scritto:
Trevi???qui non si parla di irradio dtr 3331???

si infatti.. ma anche del clone trevi 3386r..

pako96 ha scritto:
Cmq fino ad ora ho visto solo un decoder che consente di registrare e vedere un film....costava sui 59 euro...ed era scritto in bella mostra...doppio sintonizzatore.
Indispensabile per vedere un film e registrarne un altro...

ma io ho parlato di visione di un DIVX mentre si registra da DTT .. so bene che serve il doppio tuner per vedere/registrare da DTT, non per nulla ho un majestic 551 che ha il doppio tuner

pako96 ha scritto:
Per quanto riguarda la memoria puoimettere a parer mio (provato su dtr 3331) anche un terabyte...devi formattarlo in fat 32 (forzi la formattazione con qualche programmino gratis in internet...).

ma infatti non avevo grossi dubbi che supportasse + di 8gb :D

pako96 ha scritto:
Unico problema...registra a step di quasi 4 giga...mi spiego 4 giga (fat 32) dovrebbero bastare per circa un ora e 40 (giusto?)...se il film eccede l'ora e 40 crea un altro file di (e così via). tutti max + o - 4 giga e sembra perdere qualche fotogramma nello stacco da un file e registrazione nel successivo (ovviamente è tutto oautomatico).

ah fa dei file "interi"? strano.. di norma cmq spezzettano di + altri decoder+pvr, intorno al Gb .. cmq non è un problema... però per esempio con il mio majestic 551 non ho alcuna perdita di frame tra un pezzo e l'altro (di 924 mb), è tutto totalmente trasparente.

pako96 ha scritto:
Ciao spero di esseti stato utile.

se avessi letto meglio il mio post lo saresti stato di + :D cmq puoi sempre riprovare :tongue3:

>bYeZ<

Ciao a tutti, anch'io mi sono appena iscritto e ho gli stessi problemi di
thefunkydonkey
In particolare trovo molto fastidioso non poter in alcun modo cambiare il giorno della settimana sul EPG.
Oltretutto nel mio caso in modalità "Weekly" non riesco nemmeno a scorrere i programmi della stessa giornata utilizzando i tasti < e >.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Grazie a tutti

Aggiornamento canali

C'e' un sistema ( o un trucco ;) ) per eseguire una ricerca di eventuali nuovi canali senza dover rifare tutta la sintonizzazione e quindi dover ristemare di nuovo i vari canali secondo le proprie preferenze?.:crybaby2: :crybaby2:

Grazie mille!
Ciaooooooo

Ordinamento file su HD

Salve a tutti sul mio dtr 3331 ho colllegato un HD 500gb perfettamente funzionante, unico neo che nel menu di selezione video i files non sono in ordine alfabetico ma di copiatura, ovvero l'utimo file è l'ultimo che ho copiato sull'hd.
esiste una soluzione per classificare i file in odine alfabetico?

mrx132 ha scritto:
Salve a tutti sul mio dtr 3331 ho colllegato un HD 500gb perfettamente funzionante, unico neo che nel menu di selezione video i files non sono in ordine alfabetico ma di copiatura, ovvero l'utimo file è l'ultimo che ho copiato sull'hd.
esiste una soluzione per classificare i file in odine alfabetico?

Caro mrx132,

non c'è altro da fare che rinominarli cul PC.
Tuttavia l'ordine temporale è una prassi in questi PVR in quanto in questo modo trovi più facilmente quello che vuoi rivedere delle trasmissioni quotidiane.
Se poi ti serve per tenerlo, il file, lo rinomini dopo e lo metti dove vuoi.

Io faccio così. :D

cioa

Problema file avi

Ho provato a riprodurre un file avi di 1,8Gb, ma, dopo circa 56minuti (su un totale di 1h e 40m) si e' interrotto: cosa puo' essere successo?...ho provato anche con un altro decoder della stessa marca, ma il predetto problema cmq si e' ripresentato.

Grazie mille!
Ciaooooooo

Ghost1 ha scritto:
Ho provato a riprodurre un file avi di 1,8Gb, ma, dopo circa 56minuti (su un totale di 1h e 40m) si e' interrotto: cosa puo' essere successo?...ho provato anche con un altro decoder della stessa marca, ma il predetto problema cmq si e' ripresentato.

divx "corrotto"... ripassalo con virtualdub o prog analogo

per le mie domande fatte la settimana scorsa? nessuno?:eusa_wall:

>bYeZ<

prova altrimenti a ripassarlo con avidemux.;)
il file è stato creato forse con super?:eusa_think:

Salute a tutti .
Forse un pò OT , ma c'entra anche il dtr3331.....
Espongo il problema : ho una TV vecchia SENZA scart .
poichè il DTR3331 ha un entrata / uscita antenna ( LOOP out ) mi chiedevo se facendo i collegamenti di rito ( ossia mettendo il cavo di discesa antenna ovviamente in ANT IN e altro cavo di prolunga antenna in loop out collegato con l'ingresso antenna della TV senza scart ) si riesce a vedere qualcosa magari facendo una risintonizzazione o sul canale AV .......

Effetto JPEG:
cambia la modalita' con cui fa la dissolvenza nel passaggio da una foto all'altra. Provatelo rimarrete..... sbalorditi! :)

giokat ha scritto:
No devi per forza usare la scart per vedere il segnale... decodificato.

Grazie per l'intervento : oppure servirebbe un modulatore RF esterno con ingresso scart che , temo , possa costare più di uno zapper .
Mannacc , mi dispiace proprio dover gettare questa TV che pur vecchia , mi ha sempre funzionato alla grande .....

Che io conosca c'è solo lo Humax PVR 9400T che, tra le altre cose, ha anche l'uscita RF integrata.
Ma anche il Dual Tuner, slot CAM, HDD 160 Gb, velocissimo.

Ce l'ho io. Sulla baia qualcuno lo vende ancora per 180 euro o giù di lì.

Certo che però svilirlo attraverso una modulazione RF è un peccato.. :eusa_naughty:

c'è per caso qualcuno col decoder morto che ha un telecomando da cedere? :eusa_shifty:

o avete idea di dove possa procurarmene uno?

grazie

Vi segnalo che a Fiumicino (Roma) da Auchan al Parco Leonardo vendono il 3331 a 27,90. Inoltre nella catasta ci sono vari seriali, alcuni 200907.... altri con 08 e 09. Ovviamente ho preso uno 09 (settembre), comunque il fw è 1.0 datato 08/2009.

Scusate, ragazzi, ho un dubbio amletico: da ieri non vedo più neanche un canale... la sintonia va velocissima e non rileva niente... :crybaby2:

Cosa posso avere combinato?
Posso avere mio malgrado toccato qualche impostazione?

Sapete cosa posso controllare?!? Prima di affermare che mi si è rotto il sinto?!? :eusa_wall:

Grazie

fraray ha scritto:
Scusate, ragazzi, ho un dubbio amletico: da ieri non vedo più neanche un canale... la sintonia va velocissima e non rileva niente... :crybaby2:

Cosa posso avere combinato?
Posso avere mio malgrado toccato qualche impostazione?

Sapete cosa posso controllare?!? Prima di affermare che mi si è rotto il sinto?!? :eusa_wall:

Grazie
... quando è successo a me ... appena acquistato .... non c'è stato nulla da fare ... mi sono fatto sostituire il decoder (il mio aveva il sunplus 1003).
Puoi provare a far un aggiornamento fw ... ma ho paura che sia un problema hw.

Indietro
Alto Basso