Irradio DTR 3331

Scusate l'ignaranza, ma voi che programma usate per formattare l'hard disk usb in Fat32? Io ho preso un hard disk Mediacom da 2,5'' autoalimentato da 320Gb.

Ho usato il comando di formattazione dal prompt dei comandi di Windows, ma alla fine mi ha dato errore perché troppo grande e quindi non supportato :icon_twisted:

Voi come fate?

Grazie

fraray ha scritto:
Scusate l'ignaranza, ma voi che programma usate per formattare l'hard disk usb in Fat32? Io ho preso un hard disk Mediacom da 2,5'' autoalimentato da 320Gb.

Ho usato il comando di formattazione dal prompt dei comandi di Windows, ma alla fine mi ha dato errore perché troppo grande e quindi non supportato :icon_twisted:

Voi come fate?

Grazie
puoi usare o la funzione insita nel menù del decoder ... oppure FAT32formatter (è un freeware)

PANCIO ha scritto:
puoi usare o la funzione insita nel menù del decoder ... oppure FAT32formatter (è un freeware)

Per quanto riguarda FAT32Formatter, la formattazione veloce è affidabile? O è necessario fare quella completa?

fraray ha scritto:
Per quanto riguarda FAT32Formatter, la formattazione veloce è affidabile? O è necessario fare quella completa?

Se il tuo disco è nuovo di pacca ..... per me ...... ha senso fare quella veloce
Qui trovi una logica spiegazione (indipendentemente dal tipo di file system
che andrai ad utilizzare)

http://support.microsoft.com/kb/302686/it

cmq il decoder effettua quella "veloce" ...

Ciao a tutti, sono anni che non mi faccio sentire ...sorry.Mi servirebbe un aiuto...
Ho acquistato ben 9 decoder irradio dtr 3331...(sbagliare è umano perseverare...lasciamo stare...)
per me ed amici ovviamente... (mica sono berlusca...)
Ho notato che sul mio mancano delle funzioni (non c'è auto tra i settaggi dimensioni schermo e non memorizza i canali dove dovrebbe...non li sposta neanche ...la sette a 107 e non posso metterlo a sette....)
Ho visto il firmware ed il software...sphe 1002 v3.0
Come posso fare pe aggiornarlo...ho letto i post precedenti ma alla 11 esima pagina mi beccano sempre.
Fareste un riepilogo dettagliato dei vari files che posso caricare (allegandomeli) anchew se perdo la garanzia, delle funzioni che si implementano (anche spiegazione possibilmente).
Grazie davvero di tutto
P.S. aiutatemi il decoder di mia suocera è aggiornato ed il mio no....rodoooo
p.s.p.s. legge hd esterno

pako96 ha scritto:
Ciao a tutti, sono anni che non mi faccio sentire ...sorry.Mi servirebbe un aiuto...
Ho acquistato ben 9 decoder irradio dtr 3331...(sbagliare è umano perseverare...lasciamo stare...)
per me ed amici ovviamente... (mica sono berlusca...)
Ho notato che sul mio mancano delle funzioni (non c'è auto tra i settaggi dimensioni schermo e non memorizza i canali dove dovrebbe...non li sposta neanche ...la sette a 107 e non posso metterlo a sette....)
Ho visto il firmware ed il software...sphe 1002 v3.0
Come posso fare pe aggiornarlo...ho letto i post precedenti ma alla 11 esima pagina mi beccano sempre.
Fareste un riepilogo dettagliato dei vari files che posso caricare (allegandomeli) anchew se perdo la garanzia, delle funzioni che si implementano (anche spiegazione possibilmente).
Grazie davvero di tutto
P.S. aiutatemi il decoder di mia suocera è aggiornato ed il mio no....rodoooo
p.s.p.s. legge hd esterno
Dai un'occhiata qui.

Purtroppo per il SPHE1002 non c'è molto da fare perchè rimangono comunque problemi irrisolti.

Ciao.

Ciao, scusa se insisto.(se possibile)
Forse riesco a riportarlo in assistenza.
Siccome ne ho 8-9...viorrei sapere.
Quali sono le versioni di software migliori e quali son i difetti che potrei lamentare per le peggiori in modo da chiedere la sostituzione.
Grazie davveo di tutto

Scusa...di nuovo.
Ho notato che su quello con versione + nuova...mette la sette su sette...ok
poi ho due canali sull'8 e due sul 9(altri non ne ho controllati).
Cosa fare per spostarli?
Grazie

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto ma leggo da qualche giorno questa discussione (tutte le 100 e rotte pagine...) da quando ho acquistato il DTR 3331.

Di seguito le mie caratteristiche:

Hw: dvbt6828-s1003-v1.0
Sw: dtv-s1003-tv1.0
2009.08.15 13:40:43

Ringrazio tutti e in particolare Silix per le informazioni condivise.

Riassumo i problemi nella versione in mio possesso:
  • impossibilità di cambiare giorno nella EPG settimanale
  • impossibilità di registrare un programma iniziato in EPG
  • funzione "vai a minuto:secondo" non funzionante in modalità player di file
  • poco senso nelle funzionalità di alcuni tasti (es.le frecce laterali durante la visione cambiano il dispositivo di registrazione...assurdo!)

Sarebbe utile avere i menu in lingua inglese, la traduzione è pessima e fa solo confusione.

Qualcuno ha tentato di aggiornare la versione del fw di agosto 09 con il fw TreviDT 3386R upgrade 0709 ? Le migliorie non sarebbero eccezionali, però il timeshift è utile e anche aggiustare la EPG non sarebbe male.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
vi sottopongo un problema. Ho il DTR

Hw: dvbt6828-s1003-v1.0
Sw: dtv-s1003-tv1.0
2009.06.04 9:52

Aprendo il seguente avi mi dà errore (formato non riconosciuto o qualcosa del genere): è normale?
C'è un firmware migliore del mio?

Grazie.
--------------------------------------------------------------------------
Format : AVI
Format/Info : Audio Video Interleave
File size : 323 MiB
Duration : 42mn 26s
Overall bit rate : 1 063 Kbps
Writing application : VirtualDubMod 1.5.10.1 (build 2407/release)
Writing library : VirtualDubMod build 2407/release

Video
ID : 0
Format : MPEG-4 Visual
Codec ID : DIV3
Codec ID/Hint : DivX 3 Low
Bit rate : 925 Kbps
Width : 640 pixels
Height : 360 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 25.000 fps
Resolution : 24 bits
Bits/(Pixel*Frame) : 0.161
Stream size : 281 MiB (87%)

Audio
ID : 1
Format : MPEG Audio
Format version : Version 1
Format profile : Layer 3
Format_Settings_Mode : Joint stereo
Codec ID : 55
Codec ID/Hint : MP3
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 128 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Sampling rate : 48.0 KHz
Resolution : 16 bits
Video delay : 22ms
Stream size : 38.9 MiB (12%)
Alignment : Split accross interleaves
Interleave, duration : 40 ms (1.00 video frame)
Interleave, preload duration : 500 ms

fraray ha scritto:
Video
ID : 0
Format : MPEG-4 Visual
Codec ID : DIV3
Codec ID/Hint : DivX 3 Low

Ciao,
DivX 3 non è supportato perchè non era un formato MPEG-4 compliant, vedi alla pagina su Wikipedia. Il codec DivX è supportato dalla versione 4 in su.

thefunkydonkey ha scritto:
Ciao,
DivX 3 non è supportato perchè non era un formato MPEG-4 compliant, vedi alla pagina su Wikipedia. Il codec DivX è supportato dalla versione 4 in su.

Ah ecco :crybaby2:

C'è un modo veloce per trasformarlo in Div4 o sup. o è necessario riprocessare tutto il video con VirtualDub?
Grazie della risposta

Il problema non è dovuto ad una inibizione, è proprio il formato che è differente, daresti in pasto qualcosa di non riconosciuto dall'integrato.

Ciao a tutti.
Ho acquistato 9 decoder dtr 3331.
1 non prende bene il segnale.
2 morti.
3 trasformatori che fischiano....
xò i restanti almeno funzionano bene.
Dovrò portarli in assistenza e mi faccio cambiare anche uno con versione 1002....
p.s. ieri hop scoperto che mettendo un moltiplicatore di prese usb con lettore memory card sulla porta usb legge altre usb e memory card....e registra ovviamente ...
xò registra anche se metto l'sd direttamente nello slot per sd....
ma bene.
Ciao

pako96 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho acquistato 9 decoder dtr 3331.
1 non prende bene il segnale.
2 morti.
3 trasformatori che fischiano....
xò i restanti almeno funzionano bene.
Dovrò portarli in assistenza e mi faccio cambiare anche uno con versione 1002....
p.s. ieri hop scoperto che mettendo un moltiplicatore di prese usb con lettore memory card sulla porta usb legge altre usb e memory card....e registra ovviamente ...
xò registra anche se metto l'sd direttamente nello slot per sd....
ma bene.
Ciao
Azz li hai cercato col lanternino? :D
6 difettosi su 9 è quasi un record :D ;)

Sono fortemente intenzionato a prendere il trevi, per i miei genitori, però mi chiedevo se è possibile vedere un divx mentre si sta registrando da digitale terrestre.. io direi di si ma volevo averne la certezza ;) ho letto il manuale ma non mi pare di aver visto accenni su questo.. inoltre stranamente il manuale dice

REGISTRAZIONE VIDEO SU MEMORIA USB

Inserire una penna USB/lettore MP3 (massimo 8GB) o una SD Card (massimo 8GB) nei rispettivi alloggiamenti.

massimo 8gb? però da quanto ho qui letto non è proprio così :D (e poi sarebbe l'unico del mercato ad avere questa strana limitazione)

ah già che ci sono chiedevo altra curiosità: è possibile poter impostare la registrazione FISSA su una sola delle 2 memorie (SD o USB) lasciando "libera" l'altra di fare altro?.. ma qui temo una risposta negativa.

tnx

>bYeZ<

Indietro
Alto Basso