luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
in effetti è piuttosto caro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi usare o la funzione insita nel menù del decoder ... oppure FAT32formatter (è un freeware)fraray ha scritto:Scusate l'ignaranza, ma voi che programma usate per formattare l'hard disk usb in Fat32? Io ho preso un hard disk Mediacom da 2,5'' autoalimentato da 320Gb.
Ho usato il comando di formattazione dal prompt dei comandi di Windows, ma alla fine mi ha dato errore perché troppo grande e quindi non supportato![]()
Voi come fate?
Grazie
PANCIO ha scritto:puoi usare o la funzione insita nel menù del decoder ... oppure FAT32formatter (è un freeware)
fraray ha scritto:Per quanto riguarda FAT32Formatter, la formattazione veloce è affidabile? O è necessario fare quella completa?
Dai un'occhiata qui.pako96 ha scritto:Ciao a tutti, sono anni che non mi faccio sentire ...sorry.Mi servirebbe un aiuto...
Ho acquistato ben 9 decoder irradio dtr 3331...(sbagliare è umano perseverare...lasciamo stare...)
per me ed amici ovviamente... (mica sono berlusca...)
Ho notato che sul mio mancano delle funzioni (non c'è auto tra i settaggi dimensioni schermo e non memorizza i canali dove dovrebbe...non li sposta neanche ...la sette a 107 e non posso metterlo a sette....)
Ho visto il firmware ed il software...sphe 1002 v3.0
Come posso fare pe aggiornarlo...ho letto i post precedenti ma alla 11 esima pagina mi beccano sempre.
Fareste un riepilogo dettagliato dei vari files che posso caricare (allegandomeli) anchew se perdo la garanzia, delle funzioni che si implementano (anche spiegazione possibilmente).
Grazie davvero di tutto
P.S. aiutatemi il decoder di mia suocera è aggiornato ed il mio no....rodoooo
p.s.p.s. legge hd esterno
fraray ha scritto:Video
ID : 0
Format : MPEG-4 Visual
Codec ID : DIV3
Codec ID/Hint : DivX 3 Low
thefunkydonkey ha scritto:Ciao,
DivX 3 non è supportato perchè non era un formato MPEG-4 compliant, vedi alla pagina su Wikipedia. Il codec DivX è supportato dalla versione 4 in su.
fraray ha scritto:Ah ecco![]()
C'è un modo veloce per trasformarlo in Div4 o sup. o è necessario riprocessare tutto il video con VirtualDub?
E provare col FourCC Changer? Non riuscirei a "imbrogliarlo"?thefunkydonkey ha scritto:Dovresti ricodificare tutto...
Azz li hai cercato col lanternino?pako96 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho acquistato 9 decoder dtr 3331.
1 non prende bene il segnale.
2 morti.
3 trasformatori che fischiano....
xò i restanti almeno funzionano bene.
Dovrò portarli in assistenza e mi faccio cambiare anche uno con versione 1002....
p.s. ieri hop scoperto che mettendo un moltiplicatore di prese usb con lettore memory card sulla porta usb legge altre usb e memory card....e registra ovviamente ...
xò registra anche se metto l'sd direttamente nello slot per sd....
ma bene.
Ciao
REGISTRAZIONE VIDEO SU MEMORIA USB
Inserire una penna USB/lettore MP3 (massimo 8GB) o una SD Card (massimo 8GB) nei rispettivi alloggiamenti.