Irradio DTR 3331

bluezapper ha scritto:
Quanto il sospetto che tutta o gran parte della partita in vendita alla Eldo di Napoli fosse difettosa (tra me e mio fratello abbiamo preso tre decoder e sono andati tutti male, che possibilità statistica c'è che accada questo?)

Una curiosita': che versione di firmware aveva installato il tuo Irradio?....cmq per quanto riguarda gli Irradio difettosi, essendo giunti in questo forum a 1000 post, NON ho notato molte segnalazioni di blocco totale del decoder, tranne gli ormai noti bachi di alcune versioni firmware....

Ciaoooo

buonasera anche il mio irradio 3331 sia con firmware originale sia ora con fw trevi si BLOCCA quando cerco di cancellare i canali.... qualcuno ne è venuto a capo di questo dilemma?? grazie

Anche io ho acquistato alla Eldo sono tutti difettosi?
Può anche capitare tutto è possibile, ma perchè la melchioni e cosi menefreghista, dhe non si degna neanche di risposta, ma solo di incassare soldi, ma non ancora per molto, sono prodotti non affidabili.... io della irradio non comprerò piu nulla.
Per rifarsi della brutta figura dovrebbe mettere sul sito ufficiale nuovo firmware funzionante, da caricare con software tramite pc con cavetto usb......
Stiamo aspettando................................

Problema sporadico con porta USB

Sporadicamente capita che, inserendo una pen drive (ho un hard disk da 2,5') nella porta USB, la pen drive NON viene riconosciuta; mi capita anche quando faccio la predetta operazione partendo da decoder spento...cmq il problema si presenta solo sporadicamente.

Capita anche a voi?

Ciaooooooo

Buongiorno a tutti!
sono un neo possessore di un Trevi 3386R che da quello che ho letto è un clone dell'Irradio. Ho aggiornato alla V2.0 del firmware e per quello che ho potuto provare mi pare funzioni tutto a dovere. Quando avrò un pò di tempo mi mettero a smanettare un pò con registrazione su usbee TimeShift!

Non sono molto aggiornato sul passaggio al digitale nella mia zona, Biella, ma la delusione è stata grande quando dopo una ricerca automatica sono riuscito a trovare 8 canali free (R4, C5, I1, Boing, BBC, Class, IRIS, ComingSoon)...non so se è un problema di ricezione, magari poco sensibile, o proprio della mia zona...Non so se in manuale si possa fare qualcosa di meglio, almeno per agganciare La7 MTV e SportItalia...

Keytrax ha scritto:
Buongiorno a tutti!
sono un neo possessore di un Trevi 3386R che da quello che ho letto è un clone dell'Irradio. Ho aggiornato alla V2.0 del firmware e per quello che ho potuto provare mi pare funzioni tutto a dovere. Quando avrò un pò di tempo mi mettero a smanettare un pò con registrazione su usbee TimeShift!

Non sono molto aggiornato sul passaggio al digitale nella mia zona, Biella, ma la delusione è stata grande quando dopo una ricerca automatica sono riuscito a trovare 8 canali free (R4, C5, I1, Boing, BBC, Class, IRIS, ComingSoon)...non so se è un problema di ricezione, magari poco sensibile, o proprio della mia zona...Non so se in manuale si possa fare qualcosa di meglio, almeno per agganciare La7 MTV e SportItalia...

prova a fare la ricerca cambiando il settaggio del paese in Germania.....

Keytrax ha scritto:
niente..sempre i soliti canali!

Verifica la copertura per la tua citta':

http://www.otgtv.it/index2.html

..dai un controllo al cavetto d'antenna (in particololare, l'ultimo tratto, presa - decoder - prova anche a cambiarlo), cavo scart.

Verifica che i predetti cavi sia ben connessi con alle relative prese.

Se ti e' possibile, prova anche con un altro decoder.

Fammi sapere!;)

Ciaoooooo

Ghost1 ha scritto:
Verifica la copertura per la tua citta':

http://www.otgtv.it/index2.html

..dai un controllo al cavetto d'antenna (in particololare, l'ultimo tratto, presa - decoder - prova anche a cambiarlo), cavo scart.

Verifica che i predetti cavi sia ben connessi con alle relative prese.

Se ti e' possibile, prova anche con un altro decoder.

Dai uno sguardo all'articolo:

http://www.provincia.biella.it/on-line/Home/articolo5225.html

...nella tua provincia lo "switch off" e' previsto nel primo semestre 2010....quindi, al momento, considera il servizio (in DTT), nella tua zona, in fase sperimentale con possibili problemi di ricezione.

Ciaooooo

Salve a tutti e buone feste! Questo è il mio primo post nel forum, ma da tempo leggo le vostre discussioni. Ho appena acquistato l'Irradio DTR 3331, perchè mi è parso un discreto prodotto, dato il prezzo decisamente basso..sapete se si trovano aggiornamenti del firmware per la riproduzione delle tracce audio in formato AC3? Perdonatemi se la domanda è già stata fatta da qualche altro utente, ma non sono riuscito a leggere tutte le 100 pagine della discussione ;)

Da me vendono il trevi 3386 mi consigliate di prenderlo? Che software deve avere per il timeshift?

luppolo123 ha scritto:
Da me vendono il trevi 3386 mi consigliate di prenderlo? Che software deve avere per il timeshift?

SI'..pare sia migliore dell'Irradio (suo clone) ed, a differenza dell'Irradio, hai la possibilita' di aggiornamenti firmware ufficiali...al link:

http://www.trevi.it/p_accessori_multimediali.htm

..troverai il modello 3386, con differenti versioni software (e con relative guide)...puo' darsi che il modello che acquisterai gia' ha la funzione "Time Shift".

al seguente link:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73237&page=88

ed al seguente gli aggiornamenti firmware:

http://www.trevi.it/p_supporto.htm

PS:
...hanno provato a caricare il firmware del Trevi nell'Irradio (invalidando la garanzia dell'Irradio)...

Ciaooooo

Ghost1 ha scritto:
SI'..pare sia migliore dell'Irradio (suo clone) ed, a differenza dell'Irradio, hai la possibilita' di aggiornamenti firmware ufficiali...al link:

http://www.trevi.it/p_accessori_multimediali.htm

Ciaooooo

Sbirciando le guide al suddetto link, pare che, la funzione Time shift e' presente nei modelli con matricola 0902 oppure 0907; nel modello 0905 NON e' presente il Timeshift: guardando nella guida la figura del telecomando, manca, infatti, l'ultima riga di tastini presenti invece nelle altre due versioni.

Ciaoooooo

Billypul ha scritto:
Con che risultato?
Che differenze ci sono tra i due prodotti?

Dai uno sguardo al link:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88802

....ATTENZIONE:caricando il firmware NON ufficiale, invalidi la garanzia dell'Irradio!!!:eusa_naughty: ....inoltre devi forzare la mascherina del telecomando per accedere ai relativi tastini in basso rilievo per le funzioni aggiuntive...

Purtroppo la Mechioni (che distribuisce l'Irradio 3331), ad oggi, NON ha reso disponibili aggiornamenti firmware.

Ciaoooooo

Billypul ha scritto:
Salve a tutti e buone feste! Questo è il mio primo post nel forum, ma da tempo leggo le vostre discussioni. Ho appena acquistato l'Irradio DTR 3331, perchè mi è parso un discreto prodotto, dato il prezzo decisamente basso..sapete se si trovano aggiornamenti del firmware per la riproduzione delle tracce audio in formato AC3? Perdonatemi se la domanda è già stata fatta da qualche altro utente, ma non sono riuscito a leggere tutte le 100 pagine della discussione ;)

Io ho l'Irradio e NON legge audio in formato AC3; potresti provare con un programma di conversione, tipo "Format Factory" per convertire l'audio in MP3....NON mi sembra che, aggiornamenti firmware, NON ufficiali, aggiungono la possibilita' di leggere filmati con audio AC3.

Ciaoooo

Infatti evito ogni modifica al momento..non mi lamento del funzionamento, anche perchè ricevo gli stessi canali di un adb (costato 5 volte di più) e vedo divx..per il timeshifting non ho provato, perchè al momento non ho mai registrato..sarebbe comodo, certo, ma non indispensabile. Dal tuo link, vedo che sul telecomando dell'irradio sono nascosti dei tasti..se le inventano proprio tutte per fare pezzi identici:lol: !!!
Una domanda: se io carico un firmware diverso, il decoder si rompe e lo mando in garanzia, come fanno a capire che sono stato io a provocare il tutto? Dici che controllano?

Io ho l'Irradio e NON legge audio in formato AC3; potresti provare con un programma di conversione, tipo "Format Factory" per convertire l'audio in MP3....NON mi sembra che, aggiornamenti firmware, NON ufficiali, aggiungono la possibilita' di leggere filmati con audio AC3
Grazie per le dritte..credo che ad oggi, nessun decoder legga tale formato..pazienza, per ora mi accontento. Prima leggevo della possibilità di escludere i canali a pagamento dalla ricerca..molto utile come cosa..provo subito..

Billypul ha scritto:
Infatti evito ogni modifica al momento..non mi lamento del funzionamento, anche perchè ricevo gli stessi canali di un adb (costato 5 volte di più) e vedo divx..per il timeshifting non ho provato, perchè al momento non ho mai registrato..sarebbe comodo, certo, ma non indispensabile. Dal tuo link, vedo che sul telecomando dell'irradio sono nascosti dei tasti..se le inventano proprio tutte per fare pezzi identici:lol: !!!
Una domanda: se io carico un firmware diverso, il decoder si rompe e lo mando in garanzia, come fanno a capire che sono stato io a provocare il tutto? Dici che controllano?

Sbirciando tra i menu'....c'e' la possibilita' di risalire ai dati del firmware installato che, probabilmente, saranno diversi da quello originale...cmq se hai il firmware datato "agosto 2009", dovresti avere l'ultima o penultima versione e sicuramente avrei meno problemi rispetto alle precedenti versioni firmware.

Ti consiglio di utilizzare un HardDisk esterno da 2,5', da formattare in FAT32;) ;) ...io ne ho comprato (da expert) uno della WD da 320G - pagato, in offerta 69,90 euro.

Ciaoooooo

Indietro
Alto Basso