Io l'ho comprato qualche giorno fà, consigliato da 1 amico che ne aveva comprati o fatti comprare ben 4
Gli ho attaccato 1 hd da 250 giga (con alimentatore a parte) e non ho notato alcun squadrettamento, e neppure l' audio difettoso...
Ho poi trasformato il film di 100 min. da mpeg a dvd con VSOdivxToDVD e tutto è andato alla perfezione , 1 volta masterizzato e controllato qua e là.
Son tutte rose e fiori x questo piccolissimo deco DTT ?
No, ho notato che la sensibilità del tuner è di gran lunga inferiore ad 1 altro deco (esattamente il DiPro Interact 1) , giacchè con la stessa antenna e sullo stesso Tv , l'irradio non mi faceva vedere Iris, mentre il DiPro sì.
Inoltre il libretto d'istruzioni è alquanto vago

x quanto concerne la registrazione con il timer

e soltanto dopo vari tentativi son riuscito a programmarlo, giacchè sul telecomando NON esiste appunto questo tasto
Altro piccolo neo : mentre si sta registrando in diretta, bisogna premere il tasto "exit" ed allora ti esce a schermo 1 finestrella che ti chiede la conferma...
Però x il suo costo ( € 39,90 ad 1 grosso centro), x le sue ridottissime dimensioni e x la possibiltà di registrare dal digitale, oltre che di vedere i film, eventualmente messi tramite p.c. e porta usb, sul tv in salotto, è senz'altro da consigliare a chi intende comprare 1 semplice zapper, il cui costo si aggira invece sui 30 €
P.S. a proposito, io l'ho attaccato alle prese laterali (3 pin jack) della tv , tramite l'apposito cavetto fornito nella confezione, senza usare l'unica presa scart presente sul deco.