ciao a tutti, sono un nuovo utente di 3331
mi sono letto i primi 160 post di questo thread, ma di più non ce l'ho fatta.
Quindi ecco la mia esperienza.
ne ho comprati 2, in due differenti punti vendita Esselunga qui a Milano. Prezzo 29.90.
Uno per mia figlia, l'altro per me. Le mie esperienze sono su quest'ultimo.
Acquistato il mio il 12 agosto, ovviamente ieri 21 mi da un grosso problema, e naturalmente sono passati i fatidici 7 giorni!
In pratica resta sempre acceso, anche se stacco la spina e la riattacco, si riaccende sul canale che vedevo, ma il telecomando non gli da più i comandi, non riesco a spegnerlo, ne a vedere le info ne a cambiare canale, niente. Si, potrebbe essere il telecomando flippato, ma nei giorni precedenti ho avuto un po' di problemini.
1, saltuari blocchi, freeze, non funziona più nulla da telecomando, ma sono tutti spariti con un stacco-attacco spina.
2. un giorno vedo un telefilm che è schiacciato verticalmente. vado sulla funzione che determina il formato 4:3LB, 4:3PS, 16:9 e AUTO, per impostare AUTO. Passando col cursore su 4:3PS, l'immagine mi flippa, come se l'uscita fosse diventata un'uscita VGA (sync orizzontali e verticali cambiati). Ovviamente impossibile vedere dove sono col cursore e cosa fare.
Stacco-attacco spina non cambia nulla, così devo andare da mia figlia e memorizzarmi tutte le azioni da telecomando per fare il reset to defaults.
Ritorno al mio e rimetto tutto a posto.
ma non potevano mettere un tastino meccanico di reset?
Comunque non riesco ancora a capire come sia potuto succedere che mi sia uscito un segnale VGA!
3. un paio di volte mi si blocca tutto, ma poi si rimette a funzionare, fino all'ultima volta, stamattina, quando, come ho detto sopra, s'è bloccato tutto e il telecomando non cambia nulla, stacco-attacco spina dopo ore ma non cambia nulla.
3. la mia esperienza di registrazione via USB, nei giorni passati l'ho fatta su una Compact Flash da 8GB con adattatore USB. In registrazione diretta, mi registra al massimo per 3 ore circa, poi la registrazione continua su un file nuovo.
4. non so dirvi quale sia il mio firmware perchè adesso non riesco a vederlo.
5. lunedì lo porto in assistenza e spero che mi risolvano il problema.
Per il resto, la visione è (era)OK, niente scatti.
Se avete qualche consiglio da darmi, è benvenuto
Grazie
S.