Irradio DTR 3331

freewing ha scritto:
Ho fra le mani 2 DTR-3331; uno con HW4 e SW2 (Lauson), l'latro con HW3 e SW3 (Melchioni).

1. E' possibile creare una copia del firmware per renderla disponibile sul forum?
2. Qualcuno conosce la differenza fra i 2 firmware succitati?

:eusa_shifty:
Magari ci fosse la possibilità di estrarre il FW originalw così sarebbe più facile cambiare FW e all'occorrenza ritornare all'originale....

alchemist ha scritto:
Salve,
da qualche giorno mi compare un messaggio al centro della pagina con su scritto una roba del tipo "Cortocircuito antenna".
I canali si vedono benissimo, ma il messaggio non si può eliminare in nessun modo.
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
Ho provato a spegnere e riaccendere il decoder, a tenerlo per un pò staccato dall'alimentazione, a risintonizzare i canali (e li trova tranquillamente)...

Che posso fare?:crybaby2:

Hai provato a modificare il setup dell'irradio togliendo l'alimentazione dell'antenna?
Ciao,

DT-3331 Registrazione

Dopo aver capito come impostare una registrazione differita (e a me non sembra logico dove l'hanno messo), ho effettuato la mia prima registrazione.

Premesso:
Versione H/W DVBT5828-S1003 V1.0
Versione S/W DTV-S1003 TV1.0
data time 2009.06.04

Pendrive Sandisk Micro 8Gb (FAT32)

Ho registrato 3 ore esatte di trasmissione e ho ottenuto 2 file, rispettivamente di 4,190 Gb e 3,295 Gb.
Qualità ovviamente perfetta e non mi sembra con freeze o disturbi vari.

Mi chiedo:
1) Se la pendrive fosse formattata NTFS la supporterebbe?
2) Se si, creerebbe un solo file o splitterebbe cmq?

Un saluto a voi tutti.

Nurreo

alchemist ha scritto:
Salve,
da qualche giorno mi compare un messaggio al centro della pagina con su scritto una roba del tipo "Cortocircuito antenna".
I canali si vedono benissimo, ma il messaggio non si può eliminare in nessun modo.
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
Ho provato a spegnere e riaccendere il decoder, a tenerlo per un pò staccato dall'alimentazione, a risintonizzare i canali (e li trova tranquillamente)...

Che posso fare?:crybaby2:

Nessuno sa darmi qualche dritta, o consigliarmi qualche test da fare per cercare di risolvere?

Problema con la ricerca dei canali

Salve a tutti,
ho da poco comprato il digitale terrestre Irradio DTR-3331. La versione H/W: DVBT6828-SPHE1002 V3.0
versione S/W: DVBT6828-SPHE1002TV3.0.
IL problema sta nel fatto che ho provato a ricercare i canali ma non ne trova nemmeno uno, nemmeno quelli ha pagamento, ho provato anche da un mio amico (con il suo digitale prende diversi canali) ma nemmeno li è riuscito a trovare canali. Ho impostato il range di ricerca da da 170 a 862 Mhz. Secondo voi quale può essere il problema?? mi sapete dire dove posso trovare aggiornamenti del firmware?? magari può dipendere da quello ma purtroppo sul forum ho trovato solamente dei vecchi link che ora non funzionano più

regist ha scritto:
Salve a tutti,
ho da poco comprato il digitale terrestre Irradio DTR-3331. La versione H/W: DVBT6828-SPHE1002 V3.0
versione S/W: DVBT6828-SPHE1002TV3.0.
IL problema sta nel fatto che ho provato a ricercare i canali ma non ne trova nemmeno uno
omiss
la ricerca canali deve essere fatta in automatico ... non ho capito se tu hai fatto così :
MENU'
TV DIGITALE
INSTALLAZIONE
AREA DI RICERCA
dare poi conferma con SI

facci sapere ;)

se volete qualcosa di veramente superlativo si spende qualche cosa di piu ma credetemi ne vale la pena io ho acquistato il medley 2 plus media recorder con chiavetta wifi usb in offerta fa tutto quasi anche il caffe.
io ho regalato l'irradio quello e' un giocattolo per bambini e cosi' restera ,va usato cosi come e' accontentandosi.

PANCIO ha scritto:
la ricerca canali deve essere fatta in automatico ... non ho capito se tu hai fatto così :
MENU'
TV DIGITALE
INSTALLAZIONE
AREA DI RICERCA
dare poi conferma con SI

facci sapere ;)
Si in effetti ho fatto così ma niente. ho provato pure con la ricerca manuale. In ogni caso non ho mai ottenuto nessun canale. Ho pure disattivato l'Antenna Active (ho provato sia con che senza) ma niente di niente. A questo punto non saprei che fare. Purtroppo nemmeno posso ripostarlo indietro avendo perduto lo scontrino fiscale :p. A parte il problema della ricerca dei canali (per niente banale) il digitale funziona benissimo. Voi avete qualche idea per risolvere?

??????

barton ha scritto:
se volete qualcosa di veramente superlativo si spende qualche cosa di piu ma credetemi ne vale la pena io ho acquistato il medley 2 plus media recorder con chiavetta wifi usb in offerta fa tutto quasi anche il caffe.
io ho regalato l'irradio quello e' un giocattolo per bambini e cosi' restera ,va usato cosi come e' accontentandosi.

Non capisco come si possa paragonare un oggetto che costa 29 euro ad uno che ne costa 190. L'irradio per quello che costa secondo me è un prodotto veramente ottimo.

ironsax ha scritto:
Non capisco come si possa paragonare un oggetto che costa 29 euro ad uno che ne costa 190. L'irradio per quello che costa secondo me è un prodotto veramente ottimo.
caro amico devi interpretare bene quello che si legge io ho voluto dire che da un prodotto da euro 29 (io l'ho avevo pagato 35 )non puoi pretendere piu di quello che ti puo' dare che e' gia tanto. io mi riferisco a tutta la discussione(52 pagine ) da quando e' iniziata fino ad ora .
e se ne fai una sintesi si vorrebbe un qualcosa di eccezzionale da un prodotto da pochi euro.
in quanto al medley il costo ora in offerta e' di 145 euro piu sp
ossequi:D ;)

Ultima modifica:
regist ha scritto:
Si in effetti ho fatto così ma niente. ho provato pure con la ricerca manuale. In ogni caso non ho mai ottenuto nessun canale. Voi avete qualche idea per risolvere?

Io ho acquistato due IRRADIO DTR , uno funziona perfettamente , l'altro ha avuto i tuoi stessi problemi dopo pochi giorni dall'installazione. Ho riportato al rivenditore quello difettoso e lo ha sostituito immediatamente ( ma avevo lo scontrino ).

barton ha scritto:
caro amico devi interpretare bene quello che si legge io ho voluto dire che da un prodotto da euro 29 (io l'ho avevo pagato 35 )non puoi pretendere piu di quello che ti puo' dare che e' gia tanto. io mi riferisco a tutta la discussione(52 pagine ) da quando e' iniziata fino ad ora .
e se ne fai una sintesi si vorrebbe un qualcosa di eccezzionale da un prodotto da pochi euro.
Ciao, scusami se mi intrometto, ma se a me interessa questo specifico articolo, anche se le pagine sono 200 benvengano, del -medley 2 plus media recorder- (che a me non interessa) non me ne frega niente, chi è interessato al medley 2 plus media recorder apre una nuova discussione!!!!!!!

barton ha scritto:
Ciao, scusami se mi intrometto, ma se a me interessa questo specifico articolo, anche se le pagine sono 200 benvengano, del -medley 2 plus media recorder- (che a me non interessa) non me ne frega niente, chi è interessato al medley 2 plus media recorder apre una nuova discussione!!!!!!!

palettaf ha scritto:
giusto ogni uno spende i suoi soldi come meglio crede.
il riferimento era al fatto che questo prodotto economico probabilmente restera' cosi senza nessun aggiornamento .

yyz99 ha scritto:
Io ho acquistato due IRRADIO DTR , uno funziona perfettamente , l'altro ha avuto i tuoi stessi problemi dopo pochi giorni dall'installazione. Ho riportato al rivenditore quello difettoso e lo ha sostituito immediatamente ( ma avevo lo scontrino ).

A ecco, purtroppo è la prima volta che mi capita ma ho smarrito lo scontrino quindi sono rimasto fregato, a questo punto voi mica sapete dopo posso trovare un firmware diverso? magari pure più vecchio così potrei provare a risolvere il problema formattandolo.

... ciao a tutti
io ho un Irradio 3331 da parecchi mesi .... è ho sempre lamentato grossi problemi di "compatibilità" dei dispositivi USB ed SD collegati.
Di fatto gli HD da 2,5 autoalimentati da me provati (almeno "3" diversi"), mi hanno sempre arrecato l'odioso problema delle immagini strobo; le card SD, usate (classe 4 e classe 6) inserite nello slot SD per registrare, mi procuravano anche'esse "l'effetto discoteca":mad: .
Alla fine potevo solo usare pend drive USB o SD, quest'ultime adattate su accesso USB.
L'atro ieri ho comprato un nuovo HD da 2,5" - 250GB della Iomega - in offerta presso una nota catena di prodotti audio-video.
Questo hard Drive non è un granchè però, fortunatamente, è la panacea per il mio Irradio ... compatibilità perfetta .... ho provato alcune ore di registrazione, di riproduzione filmati Divx ed Xvid e mai, dico MAI si è presentato il problema, sino ad ora avuto, dell'effetto strobo .....
Ora mi posso ritenere soddisfatto ......:happy3:
Se può interessare ...... questo è quanto.
Ah dimenticavo ... lo Iomega l'ho pagato 49 €uro.

bye bye

acquistato oggi..

ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
mi son letto quasi tutta la discussione sull'Irradio DTR-3331.
L'ho comprato stamattina, al costo di 39.90euro da una famosa catena francese che comincia per C..
Innanzitutto, appena collegato rimaneva la luce rossa accesa e non si accendeva. Ho staccato l'alimentatore, l'ho messo in un'altro ingresso della presa a 3 a cui era collegato e ha funzionato.
Ho fatto la ricerca automatica ed è tutto ok, addirittura prende MTV (cosa che il decoder cobra del mio coinquilino non fa...).
Il menu lo reputo abbastanza veloce.
Il decoder è acceso da stamattina e fin'ora non ho riscontrato particolari problemi, nemmeno le immagini a scatto.
La cosa che però mi infastidisce è l'incompatibilità col 16:9. Cioè, le impostazioni tv le avevo lasciate su Auto,ma appena è cominciato Naruto (trasmesso in 16:9) l'immagine era rovinatissima, si vedevano solo delle strisce diagonali. Ora l'ho impostato su 4:3LB e le immagini a 16:9 si sono viste. Però non so se ci sarebbe differenza di visualizzazione se il decoder fosse impostato su 16:9.

Vi riporto le informazioni del software:
Versione H/W DVBT6828-S1003 V1.0
Versione S/W DTV-S1003 TV1.0
data/time 2009.06.04 9:52:15

per quanto riguarda registrazione e riproduzione non l'ho ancora testato..

Indietro
Alto Basso