Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrebbe più senso che la prima serata iniziasse alle 21.30 / 21.40 al Sabato sera quando magari la gente può permettersi di andare a dormire tardi visto che magari alla domenica non lavora. Ma durante la settimana non ha senso!
Sì sì è un caso, ma loro ci si sono messi d'impegno perché succedessema é un caso se finiscono sullo schermo, no?
![]()
Ma Fanny se n'è andata? Ho rivisto l'ultimi minuti e Alessia ha detto di aspettare 24 ore per la risposta se può andare o aspettare una settimana perché e' in nomination..
Si saprà nella striscia di stasera o di domani.
Beh aggiungono qualcuno... Non è certo quello il problema![]()
Per trasmettere certe cose (tipo le pa**e di Brice) devono per forza aspettare la seconda serata![]()
o mio zio...un uomo con le palle, ed è già la seconda volta(la prima in diretta) quindi ce le ha veramente...
magari alla terza settimana le cose cambiano....Fanny durante la prima settimana non voleva tornare a casa…
me lo son persoComunque. . A titolo informativo . .a proposito di Playa Desnuda . . Questa sera si è visto più di qualcosa dell'Adamo![]()
![]()
giusto, se è questo che mi son perso...meglio così alloraPer trasmettere certe cose (tipo le pa**e di Brice) devono per forza aspettare la seconda serata![]()